Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già, però è un peccato. In effetti se ci fossero stati gli incidenti con le moto, con tanto di fisica applicata ai corpi dei piloti, l'espansione avrebbe richiesto molto ma molto più tempo per essere rilasciata. E comunque un gioco che mostrasse persone in incidenti stradali sarebbe ritenuto troppo violento.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo la news...mi sorge un dubbio...

 

Potremo rigiocare il titolo per intero scegliendo se impersonare un pilota uomo o donna e di conseguenza guadagnare le nuove patenti esclusive per i motociclisti.

 

non è che per utilizzare le moto dobbiamo procedere con una nuova carriera? perchè se uno è a metà della "storia" come sarà possibile avere le moto? te le mettono nello sfasciacarrozze? mmmh.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Burnout di tuning non ce ne è, però a mio modo di vedere è per tutti gli aspetti una spanna abbondante sopra a Most Wanted, pur essendo anche differenti nello stile di gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi aveva paura di ricominciare il gioco....non è così appena scaricato il pacchetto aggiuntivo mettete il gioco

al Menù invece dell'auto c'è l'immagine della Moto dopodichè vi fà arrivare subito allo JUNK YARD dove inizia una piccola presentazione

di 2 Moto che vi vengono consegnate e che potrete subito usare ( NAKAMURA FV1100 e NAKAMURA FIREHAWK V4 )

dopodiche scelta del personaggio Maschile o Femminile , Colore della Moto e vi fà subito girare per paradise city....

ovviamente a chi gioca per la prima volta....consigliano l'uso delle macchine

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...