Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver aggiornato il frame è diventato un pò "ballerino" in città... succede anche a voi ??

 

Ma penseranno di risolvere il problema ??

a me no, però ho un mio amico in lista che dopo l'aggiornamento gli cala da morire in single.

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo l'aggiornamento ho notato dei rallentamenti nelle situazioni piu concitate tanto che ho temuto fosse la consolle...meno male che anche voi lo avete notato...

Speriamo risolvano tutto al piu presto,magari per l'uscita della nuova isola...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga , ecco il mio problema , io ho comprato BP da circa 3 giorni però ieri mentre giravo in cerca dell'ultimo cartellone su paradise con un mio amico ci siamo detti : ma dove diavole è l'espansiane di BP ?? crazy.gif ( dust storm ) .... io ho guardato in market palce , ma niente , nemmeno tramite l'aggiornamento ....qualcuno di voi sà quaòcosa ???

THX all

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia ancora disponibile........ :teach:

 

Anzi, la regia mi suggerisce che dovrebbe essere disponibile da domani......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma allora questa espansione esce o no ?? ieri sono stato tutto il giorno a guardare nei nuovi contenuti ma niente , oggi idem .... ke succede ?

Thx all

 

Bella domanda......anch'io sapevo che l'uscita era programmata per il 24, invece nulla..............Mha, speriamo che arrivi a breve..........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse alcuni codici sono solo per la versione statunitense ospite... per la nosta c'è la Gamestop Car e la Steel Wheels (si dovrebbe scrivere così) GT.

Ah, ottima notizia quella della presenza della notte, finalmente potrò guidare senza il traffico che va a 30 all'ora :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao volevo chiedere se qualcuno, ha sbloccato l'obbiettivo del parcheggio parallelo e quale macchina ha usato. Ciao a tutti

 

Io ho usato una delle prime auto disponibili, ma non ricordo bene quale......Ma forse addirittura la prima vettura che utilizzi.......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sapete qualcosa di che fine abbia fatto la nuova isola la nuova macchina e le 3 nuove modalita?

 

sono slittate definitivamente ad agosto con l'arrivo delle moto?

 

se avete qualche notizia aggiornatemi

 

ciaooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...