Vai al contenuto

Burnout Paradise

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto in pieno GDJ_81, anche io volevo quel pacchetto per quelle auto, che a mio avvisso sono bellissime, però come dici tu la supercar, che hanno fatto non ci assomiglia neanche vedendola con il binocolo :D !!

Perchè hanno preso come spunto la mustang della nuova serie di Super Car ;)

http://static.blogo.it/autoblog/la-nuova-kitt-della-serie-tv-knight-rider/Mustang_KITT_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

saprete già dell'uscita dei nuovi update...

ebbene sul sito mondoxbox sono riportati i seguenti update, ma i prezzi riportati non mi corrispondono... perchè:

Il "Legendary Cars Pack" 640mp

Il "Boosts Special Pack" che non trovo né nel market place né nel paradise store... dove sarà? boh :??:

Il "Burnout Paradise Toy Collection" che è suddiviso in parte 1 480mp e parte 2 480mp e una singola auto a 160mp

Il pack "Burnout Paradise 1.7" altri 800 e passa mb di roba speriamo utile 'sta volta... :rotfl:

640 +

480

480

160 =

_________

1760 auguri!

Sicuramante a breve il mega direttore della EA compie gli anni, staranno facendo colletta.... aiutiamoli anche noi.... :bang:

GDJ :x

ps: dal trailer dell'auto simile a supercar, mi pare di aver notato che lucina anteriore e posteriore tipiche ( la posteriore no) di supercar, si illumini non sempre ma solo quando si è nelle vicinanze di un super jump... sarebbe pure abbastanza logico se pensiamo al colore che li accomuna... Mah.. vedremo...

GDJ²

eeeehm.. aggiornamento scaricato... ma dove sta la parte di mappa in più? :??:

GDJ

Modificato da GDJ_81
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio che la EA metta tutto a pagamento...

ha trovato la gallina dalle uova d'oro...

e tanti "fessi" senza offesa per nessuno che pagano i loro contenuti ridicoli...

la cosa da fare sarebbe non comprare nulla nonostante il desiderio di avere tali nuovi contenuti sia forte.

Bisogna resistere! io per esempio non comprerò nulla (non sò se riuscirò a resistere alla Hunter Cavalry Bootlegger però ci proverò), tanto prima o poi li metteranno a gratis come per gli altri giochi....

ma se nessuno li compra ora forse lo faranno prima ;)

bisognerebbe fare qualcosa in tanti...

io nel mio piccolo faccio la mia e non compro ;)

see u soon

GDJ

quello che rode davvero è che da quando è uscito, 3.000.000 di update fatti ma è sempre lo stesso gioco di quando è uscito..

comunque la EA è quello che è, ma anche la criterion non scherza...

questa ultimate box secondo me non doveva uscire, non ha senso, se non quello di far fare ancora più soldi alla EA & Co.

ma l'apice è stato raggiunto dal party... ben 800mp per stare in 8 giocatori davanti ad un solo schermo... onestamente se raduno 7 amici, esco; non sto di certo in casa.... ma se proprio dobbiamo stare a casa a parte partite e orgie ( :D) accendo il WII e ci divertiamo davvero... e no sto party del c...

cose inutili, che gli fanno entrare soldi... l'hanno capito e lo sfruttano....

booooh... :crazy:

io mi farò sti 1000 punti e poi quando tutto sarà a gratis farò gli altri punti, da solo davanti ad un solo schermo fingendo di avere altri 7 amici che si logorano con me a sto gioco...

ps: fare un remake del super mega fanta super revenge no vero?... il più bel burnout di sempre e mi sa anche per sempre ;)

GDJ²

ps²: la ultimate box comprende solo gli update che fino ad ora sono usciti a gratis e nulla più...

vuoi la macchinina nuova? 160mp!.. questi son proprio fuori! :crazy:

GDJ³

io pure non ho comprato nulla.....

per esempio non preso NULLA per Burnout Paradise e nemmeno il DLC di Gta4....

Insomma niente di niente ! :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io ho guardato adesso gli aggiornamenti a pagamento, però i costi sono sbagliati, l'unica cosa che mi ha deluso è l'auto di knight, perchè prima di tutto la lucina è rossa, e poi si trova solo davanti, e il modello di auto non mi piace, preferivo la vecchia Trans AM :D , per il resto delle auto sono belissime :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere una cosa dopo aver fatto l'aggiornamento 1.6 non posso piu giocare sul live con burnout pensavo fosse un errore dell'aggiornamento quindi ho aspettato il 1.7 per vedere se cambiava qualcosa.

mi spiego meglio dopo aver eseguito obligatoriatamente l'agiornamento 1.6 spengo la console la riaccendo faccio partire il gioco da hard disk parte la schermata di inizio quando mi dice premi start io premo start e poi dopo aver caricato mi compare: Termini e condizioni EA Online io faccio accetta si connette ai server di burnout per 2 millisecondi e mi dice:

Spiacente, ma sei troppo giovane per giocare online ai titoli EA.

premetto che ho un abbonamento gold di 12 mesi e che sono registrato al sito EA.

che devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'incoraggiamento :mrgreen:

Il fatto e' che Paradise City e' davvero troppo grande, il che rende la ricerca abbastanza frustrante.

Avrei dovuto stamparmi le mappe che si trovano in rete, con la posizione di ciascun cancello, e segnarli man mano che li trovavo. Ormai e' tardi.

Cancelli e Cartelloni hanno almeno il vantaggio di rompersi, per cui si vede se ci si e' gia' passati, invece i Super-salti no.

Non credo che gli sarebbe costato tanto farli lampeggiare in rosso, una volta eseguiti con successo.

Ti dò un consiglio per torvare i super-salti che ti mancano: :teach:

se vai sul menù "dettagli del pilota", nella sezione "scoperte" (ovvero il terzo menù sotto la patente) c'è una tabella a lato che indica il numero di cancelli, cartelloni o supersalti di ognuno dei 5 distretti della città. Inoltre è indicato il numero di essi che hai trovato in confronto al totale nel distretto, quindi puoi vedere in che zona (o zone) non sei riuscito a trovarli tutti. Ciò può esserti utile per restringere un po' il campo di ricerca.......

inoltre ti suggerisco di cercare nei luoghi dove i supersalti sono più frequenti (per lo più nei parcheggi a più piani, oppure lungo la ferrovia): magari non ne hai fatto uno.

A volte capita che i Supersalti si trovino uno dopo l'altro oppure uno vicino all'altro (ma che porta ad un altra direzione), quindi cerca i supersalti che hai già fatto. Magari con una macchina più potente riesci a raggiungere parti che prima non riuscivi.

un ultimo consiglio è rifare i supersalti da ambo le parti perchè a volte i salti si possono fare da tutti e 2 i sensi di marcia (ne sono un esempio i ponti sospesi) forse nel farli non ti sei accorto dell'altro senso.

Quest'ultimo esempio mi è stato utile per trovare l'ultimo supersalto che mi mancava, quindi prova anche te.

buona caccia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...