Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si hai proprio ragione, ha una tenuta fenomenale, e di freno a mano si possono fare delle vere e proprie follie :mrgreen: Solo che è fragilissima, e sono tutte moooolto diverse, per questo in un freeburn uno deve tornare spesso al garage per usare l'auto più adatta, per un takedown, per una sfida derapata etc.

 

Profondo!!

Per fortuna ho già scoperto tutti i 5 sfasciacarrozze :mrgreen:

Comunque il Suvvone è l'auto più indicata per le Furie Stradali: con un tocco gli avversari (sempre se non hanno dei Suvvoni anche loro) si schiantano al muro.

Per herman: Io non ho mai sentito parlare della limited di questo gioco...

Edit: Incredibile! Ho appena vinto una Carson "Gran Sicilian"! :rotfl:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho già scoperto tutti i 5 sfasciacarrozze :mrgreen:

Comunque il Suvvone è l'auto più indicata per le Furie Stradali: con un tocco gli avversari (sempre se non hanno dei Suvvoni anche loro) si schiantano al muro.

Per herman: Io non ho mai sentito parlare della limited di questo gioco...

Edit: Incredibile! Ho appena vinto una Carson "Gran Sicilian"! :rotfl:

 

 

per il momento il top che ho "in patente A" e il furgone stile A-Team quello neppure se fai i frontali con le auto si ferma :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato da gamestop per prenotare dei giochi ( il gioco lo hanno ricevuto davvero stamattina )

conoscendo quelli che lavorano gli ho chiesto se per caso le auto gli sono arrivate a loro

mi ha regalato un talloncino e ho appena scaricato l'auto...ma devi arrivare a PATENTE A per usarla

conta che parti da patente provvisoria....quindi non la puoi usare subito ( solo online )

 

io come preventivato ho un eb gestito da incompetenti che nemeno sapevano della loro promozione! ho chiesto ed il commesso mi ha guardato allibito, dopo una serie di telefonate mi ha detto di passare a metà settimana a vedere se arriva sto cavolo di codice.

 

il prob che non ci si sente lo faceva anche la demo, all'inizio pensavo che era tutti muti poi pian piano l'audio arrivata bho.... forse un bug

 

se il codice è uguale x tutti.......... mp please

 

vale come hai fatto a prendere l'obbiettivo febbre criterion?

 

qualcuno sa anche come prendre "paga e metti in mostra"??

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video clicca

 

C'è l'auto che rimbalza di continuo, ma che tasto si deve premere per riuscire a farlo?

 

E poi perchè a me i punteggi sulle auto non escono anche se attivo "evento spettacolo"? :??:

 

 

LB + RB per entrare nella modalità spettacolo

A per rimbalzare "a seconda del'istante in cui si preme si rimbalza più o meno"

LB o LB "spostarsi a Destra o Sinistra"

:mrgreen:

 

I punteggi sulle auto compaiono sempre ogni volta che si entra in modalità spettacolo quindi non saprei dirti :ph34r:

EDIT:

Forse ho capito il perche non ti compare... :mrgreen: Pigi LB + RB?

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io come preventivato ho un eb gestito da incompetenti che nemeno sapevano della loro promozione! ho chiesto ed il commesso mi ha guardato allibito, dopo una serie di telefonate mi ha detto di passare a metà settimana a vedere se arriva sto cavolo di codice.

 

il prob che non ci si sente lo faceva anche la demo, all'inizio pensavo che era tutti muti poi pian piano l'audio arrivata bho.... forse un bug

 

se il codice è uguale x tutti.......... mp please

 

vale come hai fatto a prendere l'obbiettivo febbre criterion?

 

qualcuno sa anche come prendre "paga e metti in mostra"??

 

 

Come detto in precedenza il codice dell'auto di GAMESTOP

è sponsorizzato ed è UNICO per tutti quanti !!!

infatti la sblocchi dal gioco e non dal marketplace

 

Carina come auto non è male ma dalla patente A puoi cominciarla ad usare

non prima...

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo ma non ho ancora provato :mrgreen: ditemi se funziona :mrgreen:

 

 

At the main menu, select the "Under The Hood" option. Choose the "Enter Code" selection, then enter one of the following case-sensitive codes to activate the corresponding cheat function. Alternately, pause the game and press RB. Select the "Sponsor Code" option, then enter one of the following case-sensitive codes to activate the corresponding cheat function. Note: Some codes require an Xbox Live connection.

 

Best Buy car

Enter "bestbuy" as a case-sensitive code in the North American version of the game to unlock the Best Buy car. Note: You must have an A license to use this car.

 

Circuit City car

Enter "circuitcity" as a case-sensitive code in the North American version of the game to unlock the Circuit City car. Note: You must have a Burnout Paradise license to use this car.

 

GameStop car

Enter "gamestop" as a case-sensitive code in the North American version of the game to unlock the GameStop car. Note: You must have an A license to use this car.

 

Steel Wheels car

Enter "U84D 3Y8K FY8Y 58N6", "E60J 8Z7T MS8L 51U6", "G23X 5K8Q GX2V 04B1", or "E165 6L1Q ZQ2H 10V3" as a case-sensitive code in the North American version of the game to unlock the Steel Wheels car. Enter "Z891 4K88 IN25 79AA" as a case-sensitive code in the European version of the game. Note: You must have a Burnout Paradise license to use this car. The code contains the number zero and not the letter "O".

 

Wal-Mart car

Enter "walmart" as a case-sensitive code in the North American version of the game to unlock the Wal-Mart car. Note: You must have a Burnout Paradise license to use this car.

 

Micromania car (French version)

Enter "H211 1Z99 LZ00 00BB" as a case-sensitive code in the French version of the game to unlock the Micromania car. Note: You must have an A license to use this car. The code contains the number zero and not the letter "O".

 

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

codici ??? ti dice solo di beccare i codici tutto qui

ma in verità quelli non sono codici

qualcuno sà dove trovare i codici sponsor degli altri negozi ??

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo ma non ho ancora provato :mrgreen: ditemi se funziona :mrgreen:

 

Enter "Z891 4K88 IN25 79AA" as a case-sensitive code in the European version of the game. Note: You must have a Burnout Paradise license to use this car. The code contains the number zero and not the letter "O".

 

Funziona questo!! :ok: Le altre sono per il mercato americano e la versione francese :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

codici ??? ti dice solo di beccare i codici tutto qui

ma in verità quelli non sono codici

qualcuno sà dove trovare i codici sponsor degli altri negozi ??

leggi bene quelli sono codici, devi inserire i nomi dei negozi e ti sblocca l'auto del negozio, sono tutti negozi americani, best buy,walmart,gamestop, steel wheels ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspettiamo allora i codici sponsor europei...

se qualcuno ha i code potrebbe postarli..

 

cmq vi sisete accorti che non caricca MAI!

 

basta all'incubo di b3 revenge che x ogni gara si dovevano aspettare dei giorni!

 

la mod spettacolo è bellisssma ma non riesco mai a fare le gare regole della strada - velocità

dopo riprovo

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo me l'ha passato gentilmente leviathan dark

B179 8M20 XA09 80FF

 

L'altro è nel messaggio che ho quotato prima

 

la mod spettacolo è bellisssma ma non riesco mai a fare le gare regole della strada - velocità

dopo riprovo

 

Fiondati nella strada dove vuoi sbloccare il record già a velocità folle :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...