Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Questo topic è sterile come al solito..privo di idee e pieno solo di console war e basta...

Lo stato delle vendite della console next generation sono una schifezza...non si vende nè la 360 (i centri commerciali sono pieni fino sopra gli occhi) nè la ps3...stessa storia...

Costano troppo queste console e se non usi un tv hd non te le godi neppure...

I casual gamer giocano ancora con la ps2....che fa uscire sempre dei bei titoli...basti pensare a GOD OF WARII e SBK...

Anzi quasi quasi...visto la carenza di titoli per 360 e ps3 me la ricompro la vecchia ps2....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Questo topic è sterile come al solito..privo di idee e pieno solo di console war e basta...

Lo stato delle vendite della console next generation sono una schifezza...non si vende nè la 360 (i centri commerciali sono pieni fino sopra gli occhi) nè la ps3...stessa storia...

Costano troppo queste console e se non usi un tv hd non te le godi neppure...

I casual gamer giocano ancora con la ps2....che fa uscire sempre dei bei titoli...basti pensare a GOD OF WARII e SBK...

Anzi quasi quasi...visto la carenza di titoli per 360 e ps3 me la ricompro la vecchia ps2....

scusami ma 300 euro per una console al lancio costa troppo?? non so ma vedete un po il passato e rendetevi conto, il discorso è più che vero per la ps3 anche se come dici tu la sfrutti anche per vedere i film in hd allora i 600 euri non sono affatto tanti, ma a patto che tu possa sfruttarla ovviamente, ed è per questo che aspetto un calo di prezzo e un offerta che possa dirsi almeno decente, visto che come macchina da gioco con i prezzi e l'offerta della concorrenza trovo veramente uno spreco arrivare a 600 pagnotte da sganciare

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo domina in Jap

 

Top Ten Japan Software Sales: 4/23 - 4/29

 

 

* 1. Final Fantasy XII: Revenant Wings (DS)

* 2. Super Paper Mario (Wii)

* 3. Momotarou Dentetsu DS: Tokyo & Japan (DS)

* 4. Wii Sports (Wii)

* 5. Big Brain Academy: Wii Degree (Wii)

* 6. Gyakuten Saiban 4 (DS)

* 7. One Piece Unlimited Adventure (Wii)

* 8. Panel de Pon DS (DS)

* 9. Mario vs. Donkey Kong 2: March of the Minis (DS)

* 10. Wii Play (Wii)

 

Tratto da IGN

 

direi che chi diceva che il wii non vende giochi dovrebbe un attimino rivedere le sue idee :D

 

Non vedo l'ora ches Super mario e One Piece arrivino anche da noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come ho detto se leggi bene solo sta settimana il wii avrà dei giochi diversi al solito wiiplay o wii sport in classifica, in jap è da 2 anni che domaina la nintendo con il ds non è una novità.

MULTIPIATTA DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo domina in Jap

 

Top Ten Japan Software Sales: 4/23 - 4/29

* 1. Final Fantasy XII: Revenant Wings (DS)

* 2. Super Paper Mario (Wii)

* 3. Momotarou Dentetsu DS: Tokyo & Japan (DS)

* 4. Wii Sports (Wii)

* 5. Big Brain Academy: Wii Degree (Wii)

* 6. Gyakuten Saiban 4 (DS)

* 7. One Piece Unlimited Adventure (Wii)

* 8. Panel de Pon DS (DS)

* 9. Mario vs. Donkey Kong 2: March of the Minis (DS)

* 10. Wii Play (Wii)

Mammamia, la classifica è dominata da titoli Nintendo... mentre non si vede traccia di altre marche. Secondo me in Jap si ritornerà come nei primi anni '90, quando Nintendo dominava le vendite... poco ma sicuro :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ripeto ci vuole "Ballmer"

Ma chi quello dei brevetti software?, ma chi quello di "Linux infrange i nostri brevetti"?, ma chi quello che afferma in tutta tranquillità che il software libero è un cancro, è comunismo e andrebbe estirpato?, ma chi quello che vorrebbe brevettare le chiamate di sistema dell'hardware per poterle rendere compatibili solo con il software M$?

 

Ballmer lascialo dove sta a godersi i suoi 15 miliardi di dollari di patrimonio personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi quello dei brevetti software?, ma chi quello di "Linux infrange i nostri brevetti"?, ma chi quello che afferma in tutta tranquillità che il software libero è un cancro, è comunismo e andrebbe estirpato?, ma chi quello che vorrebbe brevettare le chiamate di sistema dell'hardware per poterle rendere compatibili solo con il software M$?

 

Ballmer lascialo dove sta a godersi i suoi 15 miliardi di dollari di patrimonio personale!

 

Ma vedi Ballmerone è un bel pupazzo per attirare l'attenzione, poi logico che nessuno gli da retta ha 2 neuroni e li usa per sudare :D

 

Però sarebbe bello alla conferenze lui strafatto di coca che suda 1 camicia in 10 secondi e che urla saltando a desta e sinistra :D

 

Moor mostra i tatuaggi ed è d'un rozzo pauroso, tanto vale usare Ballmer e farne un personaggione :D

 

Ma v'immaginate ad urlare XXXXXXXBBOOOOOOOOXXXX YYEEEEEAAAAAAAHHAHAHAHAHAH

 

Sony insulta tutti, ballmer infamerebbe pesantemente, secondo me spaccherebbe ps3 sul palco e gli darebbe fuoco, è troppo barbaro per non amarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

arriverà sicuramente il giorno in cui le due console avranno raggiunto la stessa base di installazione

Questo è ancora tutto da vedere... ovviamente se PS3 continua a vendere la metà di 360 ed 1/3 del Wii, la differenza non fa che aumentare, piuttosto che accorciarsi. Prima di dire che PS3 raggiungerà la base installata delle altre console, vediamo se riuscirà almeno a vendere stabilmente in maniera uguale o superiore.

 

Del Wii sicuramente possiamo dire che è in grado di raggiungere in una decina di mesi la base installata di Xbox 360, ma PS3 per ora sta mostrando tutt'altra tendenza :teach:

 

avete ragione. mi sembra che non tutti siano orientati su questa idea ma vi do ragione lo stesso :rolleyes:

forse sarebbe meglio che anche voi leggiate un po' in giro :rolleyes:

Guarda Pio, se tralasci i commenti degli sviluppatori first-party, che ovviamente tirano acqua al proprio mulino, gli altri concordano in maggior parte nel dire che la 360 è più potente per il modo in cui è architettata, mentre PS3 ha una CPU più potente ma non è disegnata per mettere a frutto quella potenza in un videogioco. Questo a causa del modello di gestione di memoria, degli shaders troppo rigidi, della poca sinergia tra CPU e GPU, della mancanza di memoria cache per la GPU, della natura del Cell che non è adatto ad applicazioni unpredictive, e così via.

 

L'ultima di queste affermazioni è stata fatta nell'articolo di Pelaaja in cui è stato rivelato Splinter Cell: Conviction: Ubi Montreal (che non sono gli ultimi arrivati) ha affermato che se il gioco fosse stato sviluppato esclusivamente per PS3 sarebbe stato inferiore a quello che stanno facendo dedicandosi solo alla 360, soprattutto nel modello di illuminazione e negli effetti speciali.

 

PS3 è disegnata male, questo ormai è un dato di fatto.

 

blue dragon e two worlds sono esclusive temporali usciranno acnhe su ps3 verso fine anno e inizio 2008.

Ahahah ma lo vedi che non sai proprio quello che dici? Blue Dragon è un gioco finanziato da Microsoft, figurati che possa arrivare su PS3 :rotfl: Cos'è, l'hai letta anche questa su wikipedia? :fischio:

 

Inoltre forse ti è sfuggita la notizia in cui Sakaguchi ha detto che continuerà a dedicarsi esclusivamente ad Xbox 360 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è ancora tutto da vedere... ovviamente se PS3 continua a vendere la metà di 360 ed 1/3 del Wii, la differenza non fa che aumentare, piuttosto che accorciarsi. Prima di dire che PS3 raggiungerà la base installata delle altre console, vediamo se riuscirà almeno a vendere stabilmente in maniera uguale o superiore.

 

Del Wii sicuramente possiamo dire che è in grado di raggiungere in una decina di mesi la base installata di Xbox 360, ma PS3 per ora sta mostrando tutt'altra tendenza :teach:

Guarda Pio, se tralasci i commenti degli sviluppatori first-party, che ovviamente tirano acqua al proprio mulino, gli altri concordano in maggior parte nel dire che la 360 è più potente per il modo in cui è architettata, mentre PS3 ha una CPU più potente ma non è disegnata per mettere a frutto quella potenza in un videogioco. Questo a causa del modello di gestione di memoria, degli shaders troppo rigidi, della poca sinergia tra CPU e GPU, della mancanza di memoria cache per la GPU, della natura del Cell che non è adatto ad applicazioni unpredictive, e così via.

 

L'ultima di queste affermazioni è stata fatta nell'articolo di Pelaaja in cui è stato rivelato Splinter Cell: Conviction: Ubi Montreal (che non sono gli ultimi arrivati) ha affermato che se il gioco fosse stato sviluppato esclusivamente per PS3 sarebbe stato inferiore a quello che stanno facendo dedicandosi solo alla 360, soprattutto nel modello di illuminazione e negli effetti speciali.

 

PS3 è disegnata male, questo ormai è un dato di fatto.

Ahahah ma lo vedi che non sai proprio quello che dici? Blue Dragon è un gioco finanziato da Microsoft, figurati che possa arrivare su PS3 :rotfl: Cos'è, l'hai letta anche questa su wikipedia? :fischio:

 

Inoltre forse ti è sfuggita la notizia in cui Sakaguchi ha detto che continuerà a dedicarsi esclusivamente ad Xbox 360 :teach:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

visto che non per ora in tv non c'e' nessuna pubblicità della 360 ...........................ci pensa neural a farla naturalmente spalando m...da sulla concorrenza. ma ti rendi conto di quello che dici........... qui nessuno sta parlando di ps3 mettendo in mezzo la 360, io non ho mai detto quale delle due console sia meglio per i videogame, mentre tu ogni volta per criticare la ps3 metti in mezzo la 360......!

 

:rotfl: :rotfl: ti ripeto che il sito da te citato non lo conosco..................la definizione di elettronica digitale non è che cambia se la prendi da un libro o la sai a memoria o la prendi da un sito, forse questo non ti e' chiaro, mi sa che qui il piccolo sei tu (ho usato le tue parole: "piccolini" quindi non ti offendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

visto che non per ora in tv non c'e' nessuna pubblicità della 360 ...........................ci pensa neural a farla naturalmente spalando m...da sulla concorrenza. ma ti rendi conto di quello che dici........... qui nessuno sta parlando di ps3 mettendo in mezzo la 360, io non ho mai detto quale delle due console sia meglio per i videogame, mentre tu ogni volta per criticare la ps3 metti in mezzo la 360......!

 

:rotfl: :rotfl: ti ripeto che il sito da te citato non lo conosco..................la definizione di elettronica digitale non è che cambia se la prendi da un libro o la sai a memoria o la prendi da un sito, forse questo non ti e' chiaro, mi sa che qui il piccolo sei tu (ho usato le tue parole: "piccolini" quindi non ti offendere).

be lameno la x360 ne ha fatta di pubblicità a vagonate sia lal lancio che a natale, mentre di ps3 neanche l'ombra in tv quindi ci pensi te e a farla lol, quello che ha detto neural è tutto vero e documentabile in vari siti.

MULTIPIATTA DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

be lameno la x360 ne ha fatta di pubblicità a vagonate sia lal lancio che a natale, mentre di ps3 neanche l'ombra in tv quindi ci pensi te e a farla lol, quello che ha detto neural è tutto vero e documentabile in vari siti.

Sony su sky ha iniziato 10 giorni prima con una decina di spot su Fox con "Hotel Paradise", e poi l'ha fatta anche su mediaset, solo che gran parte della gente non l'ha abbinata a ps3 o cmq ne ha avuto un impressione negativa, infatti l'idea di far saltare una valigia di soldi e farsi due risate dicendo "questo è vivere" da solo l'idea che se uno prende ps3 è scemo.

 

Poi ovviamente non hanno più fatto pubblicità perchè no hanno niente da pubblicizare, su ps3 ci sono per ora 6/7 esclusive e più della metà (resistence ad esempio) sono vergognose.

 

M$ invece ha molti titoli da pubblicizare, e soprattutto dovrebbe far capire alla gente che ha già una linea economica fatta di giochi di qualità superlativa in modo da attirare un pò di gente, anche il servizio online che è la perla del 360 non è sfrontatamente pubblicizato. Se la gente non legge riviste e siti specializati ma s'informa solo tramite la stampa normale(già di perse sulle notizie normali raccontano frottole figurarsi su un campo tecnico/informatico in cui vi devono essere almeno delle basi) si leggono e si sono lette cose tipo "sony inventa il gioco online" " Niente più fili per ps3" "ps3 di sony la prima console che porta HD in casa" e non sono frasi inventate ora, un tempo c'era il 3d su queste stupidaggini. Il prob è che l'appassionato o cmq l'informato s'arrabbia perchè sa che sono bugie e nient'altro, la persona comune invece sente queste cavolate e dice " non c'è confronto ps3 è il futuro".

 

N Sta pubblicizando a go go Wii e Ds, e non solo sta continuando a far vendere sw come Nintendogs che ha 20 mesi o BT che ne ha 12, questa è una politica pubblicitaria giusta, M$ ha ottimi prodotti solo che deve comunicare meglio con le persone "comuni" e spiegargli che il 360 anche nel futuro non sarà qualitativamente inferiore a ps3.

 

Se ci pensate bene gente come sky dice 1 € al giorno e hai calcio, cinema ecc ecc, m$ potrebbe dire cose tipo "online a meno d'un caffé a settimana", oppure in america dato che possono da anni fare la pubblicità comparativa un bel cartellone diviso in due, da una parte resistence con sotto scritto 720p ps3 e dall'altra GOW 1080p X360 "Quall'è l'unica nex gen?" "X360 nessun confronto possibile con il futuro in HD1080P".

 

Poi mi sabaglierò ma l'idea è che il 360 non venda sopratutto perchè non c'è una pubblicità aggressiva e una comunicazione chiara della qualità dei servizi che rende.

Link al commento
Condividi su altri siti

be la pubblicità aggressiva la ms la fatta nei 4 mesi sotto natale ogni 10 minuti c'era una pubblicita x360 in tv cosa che nitnedo solo un pò con panariello e poi basta, sony l'hotel this is living per 2 settimane e basta quindi ms ha pubblicizzato bene il prodotto, chiaro che ora nessuna delle tre pubblicizza tanto non essendoci grossi titoli in uscita forse inizierà di nuovo ms con forza2.

poi dire che la x360 non vende cè ne vuole, vende come il suo solito in usa e eu di certo non può vendere come quando è uscito gow ma passati i 3 mesi estivi si rincominica a vendere bene per tutte e tre anche grazie agli annunci che faranno alle varie fiere, in jap si sa che non va ma anche la ps3 li non va vende solo 12 mila console contro le 80 mila di wii fino a un anno fa era il contrario.

MULTIPIATTA DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensa neural a farla naturalmente spalando m...da sulla concorrenza. ma ti rendi conto di quello che dici........... qui nessuno sta parlando di ps3 mettendo in mezzo la 360, io non ho mai detto quale delle due console sia meglio per i videogame, mentre tu ogni volta per criticare la ps3 metti in mezzo la 360......!

Io non spalo ****, semplicemente riporto quello che molti sviluppatori hanno dichiarato più di una volta (l'ultima è questa, ultima riga). Tutto quello che ho scritto non sono opinioni, ma dati di fatto incontrovertibili. E non sei neanche capace ad interpretare un post in un forum, perchè altrimenti ti saresti accorto che stavo rispondendo a Pio, il quale aveva affrontato il discorso della maggior/minor potenza di PS3 rispetto ad Xbox 360.

 

Sei tu quello che parla a vanvera, non io. Allora, dov'è che hai letto che Blue Dragon, un gioco Microsoft Game Studios, arriverà magicamente su PS3, caro il mio espertone? Dai, rivelacelo pure :ok:

 

ho usato le tue parole: "piccolini" quindi non ti offendere

 

Vedo che continui con la tua abitudine di inventare le cose di sana pianta, complimenti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si è superato il limite della indecenza, ma dire che BD uscirà anche su Ps3 è come dire che Halo 3 sarà un'esclusiva Sony!

Potresti almeno elencare le tue infinite fonti di conoscenza Giovanni?

Poi, dato che qui si parla di vendite io credo che già i semplici se non che falsi rumor su un'imminente Ps4 la dicono lunga sulle difficoltà che sta avendo Sony nel vendere in maniera adeguata. Ti sei reso conto che Nintendo ormai ha il monopolio in Giappone? Ma ci fosse almeno l'ombra di qualche titolo sony! Beh, secondo me se Sony deve aspettare che escano FFXIII e MGS4 per riprendersi allora MS e Nintendo possono stare tranquilli per ora!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non spalo ****, semplicemente riporto quello che molti sviluppatori hanno dichiarato più di una volta (l'ultima è questa, ultima riga). Tutto quello che ho scritto non sono opinioni, ma dati di fatto incontrovertibili. E non sei neanche capace ad interpretare un post in un forum, perchè altrimenti ti saresti accorto che stavo rispondendo a Pio, il quale aveva affrontato il discorso della maggior/minor potenza di PS3 rispetto ad Xbox 360.

 

Sei tu quello che parla a vanvera, non io. Allora, dov'è che hai letto che Blue Dragon, un gioco Microsoft Game Studios, arriverà magicamente su PS3, caro il mio espertone? Dai, rivelacelo pure :ok:

Vedo che continui con la tua abitudine di inventare le cose di sana pianta, complimenti :ok:

 

 

per blue dragon c'era un news su spaziogames un po' di tempo fa.

 

per quanto riguarda la parola piccolini l'hai usata nel discorso del segnale digitale e dei telefoni in quanto tu vecchio hai avuto modo di provare telefoni che noi troppo piccolini (io 26 anni) non conosciamo.......allora ricordi? poi se hai cancellato il post evidentemente qui si fa unicamente come pare e piace a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

per blue dragon c'era un news su spaziogames un po' di tempo fa.

LOL, se queste sono le tue fonti... non mi meraviglio che spari tante panzane :rotfl:

 

per quanto riguarda la parola piccolini l'hai usata nel discorso del segnale digitale e dei telefoni in quanto tu vecchio hai avuto modo di provare telefoni che noi troppo piccolini (io 26 anni) non conosciamo.......allora ricordi? poi se hai cancellato il post evidentemente qui si fa unicamente come pare e piace a te.

Ripeto: hai la bella abitudine di inventare completamente le cose, visto che in quel post ho scritto "Ma forse siete troppo giovincelli per ricordarvi..." :ok:

 

Ri-owned :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, se queste sono le tue fonti... non mi meraviglio che spari tante panzane :rotfl:

Ripeto: hai la bella abitudine di inventare completamente le cose, visto che in quel post ho scritto "Ma forse siete troppo giovincelli per ricordarvi..." :ok:

 

Ri-owned :rotfl:

 

 

OT:giovincelli=piccolini è un sinonimo. e cmq mi ricordo benissimo che hai scritto piccolini.

ora anche spaziogames dice pu.......nate vero? vuoi essere un po' meno presuntuoso? tutte le ca....ate che scrivi tu nelle news qui su mondoxbox...peccato che quando sono delle boiate (la maggior parte) non viene fatto presente tanto si fa come dici tu.

 

IT :Activision ha superato i suoi personali record di vendite, dichiarando un guadagno di 313 milioni di dollari per il quarto trimestre, e 1.51 miliardi di dollari per l'anno fiscale.

I dati dell'anno fiscale superano quelli del precedente, che è terminato con 1.47 miliardi di dollari, ed i guadagni del quarto trimestre hanno superato abbondantemente quelli dello scorso anno, che ammontavano a 188 milioni di dollari.

Activision attribuisce il successo a titoli come Guitar Hero II e Call of Duty 3, e dichiara che le vendite dovute al lancio europeo di Playstation 3 sono state "meglio del previsto".

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le ca....ate che scrivi tu nelle news qui su mondoxbox...peccato che quando sono delle boiate (la maggior parte) non viene fatto presente tanto si fa come dici tu.

Per questa cosa ti meriteresti un ban istantaneo.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
lui ha dato del pallista a delle persone che cercano di fare il suo stesso lavoro per le news quindi quale e' il problema?

Ci sono modi e modi di dire che un sito è poco attendibile. Nel caso specifico Blue dragon non vedrà mai la luce su Ps3 visto che è finanziato e distribuito direttamente da Microsoft Game Studios.

 

In secondo luogo, se ti rivolgi ad un capo redattore in quel modo e nel suo forum, personalmente la prima cosa che farei è sbatterti fuori all'istante.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono modi e modi di dire che un sito è poco attendibile. Nel caso specifico Blue dragon non vedrà mai la luce su Ps3 visto che è finanziato e distribuito direttamente da Microsoft Game Studios.

 

In secondo luogo, se ti rivolgi ad un capo redattore in quel modo e nel suo forum, personalmente la prima cosa che farei è sbatterti fuori all'istante.

 

 

quindi confermi il regime di "dittatura". c'e' libertà di parola e di pensiero o vale solo per lo staff?

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

A Giovà cerca di ragionare eh....

secondo te un titolo prodotto da Microsoft game studios può uscire su altre console concorrenti?

E poi ti do un consiglio, quando trovi una news verificane prima l'attendibilità su altri siti e non abboccare subito a quello che leggi.

Ah.. e finiscila con la guerra personale a Neural perchè ci stai facendo soltanto brutte figure, con questo chiudiamola qua altrimenti comincio a cancellare gli Ot che state faccendo da ieri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi il regime di "dittatura". c'e' libertà di parola e di pensiero o vale solo per lo staff?

Mi pare che le tue idee le hai potute esprimere liberamente, o no? Sei arrivato al punto di dire che il capo redattore di MondoXbox spara caxxate, vedi tu. In ogni caso colgo il consiglio di Eso e ti lascio al tuo destino.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A Giovà cerca di ragionare eh....

secondo te un titolo prodotto da Microsoft game studios può uscire su altre console concorrenti?

E poi ti do un consiglio, quando trovi una news verificane prima l'attendibilità su altri siti e non abboccare subito a quello che leggi.

Ah.. e finiscila con la guerra personale a Neural perchè ci stai facendo soltanto brutte figure, con questo chiudiamola qua altrimenti comincio a cancellare gli Ot che state faccendo da ieri.

 

 

ho capito e bastava che dicesse guarda che ti sbagli e non aggredendo. poi e' naturale che sentendomi attaccato mi difendo.

 

Mi pare che le tue idee le hai potute esprimere liberamente, o no? Sei arrivato al punto di dire che il capo redattore di MondoXbox spara caxxate, vedi tu. In ogni caso colgo il consiglio di Eso e ti lascio al tuo destino.

 

 

se non e' verita' penso che una persona a 35 anni capisca che è stato uno sfogo a quello che ha detto lui e quindi non dovrebbe offendersi. e poi se mi banna , non e' mica tanto vero quelo che dici tu che ci si puo' esprimere liberamente.

 

cmq ora basta davvero, mi limitero' da ora in poi a riportare notizie con fonte e poi quello che ne volete fare ne fate.

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...