Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

Questo sistema di controlli a me non convince molto...

Si rischia che si fa una "mossa" al posto dell'altra...

Non so dovrei provare...

Voi che ne pensate?

penso che il solo rutoare l'analog renda molto più semlici le cose perchè si è vero si può confondersi o sbagliare trick comunque è sempre meglio delle classiche combocoi tasti almeno a mio modesto parere

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

No, non credo proprio che sia la copia del "tony" assolutamente no. è chiaro che questo tipo di gioco sia dello stesso genere ma non è la copia ne tantomeno un clone...se lo fosse sarebbe subito sbaragliato da tony che occupa ormai da anni il settore.

Questo gioco è una risposta differente da quello che tony ci vuole insegnare sullo skateboarding, questo è piu un gioco di feelings, un feeling che si può provare con la propria tavola girando tra le mura di questa San Vanelona. è probabile e quasi sicuro che sia molto piu difficile di tony proprio per farci sentire e provare ciò che significa sk8tare...sempre nei limiti di un videogame chiaramente....e questo segnerà un nuovo limite credetemi! ve lo dice uno skater che è immerso in questo ambiente da anni.

Il sistema di controllo è fantastico, è molto analogico ed è impostato sul tempo di esecuzione....nello skate eseguire tricks non è certo facile, ci vuole molta esperienza e questo gameplay cerca di avvicinarsi sempre piu a quello che potrebbe essere un vero e proprio simulatore.

Molto ben studiato sotto l'aspetto della fisica, il team di EA ha creato anche un sacco di modi per renderci lo skate molto piu difficile di quello che si sa da sempre giocando su TH, la velocità, il tempo di esecuzione, l'attrito, la spinta e soprattutto il bilanciamento del peso corporeo che è tutto nello skateboarding!

Non cè da lamentarsi quindi se eseguiremo un trick al posto di un altro, anzi sta proprio lì il bello....pensare ad un trick, ed eseguirlo! - non sarà facile - quindi scordatevi totalmente TONY HAWK.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo veramente che esca una sana concorrenza...e che riesca a sorpassre tony anche come possibilità di personalizzazzione del giocatore e della creazione del proprio skate park, ormai in toni avevamo le stesse nrampe e le stesse panchine della prima versione....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skate è un gioco serissimo di skateboarding...non troverete al suo interno stronzate.

Percui avremo tutti spot veri (anche se sono inventati) con gente per strada che ci ostacola (i pedestrians) sbirri e macchine che cercheranno di allentare la nostra concentrazione.

Jay Balmer uno dei responsabili della creazione di questo gioco...ha gia dichiarato che si potrà personalizzare il nostro sk8ter partendo da zero, testa , occhi, fisionomia del volto, vestiti ecc ecc. - e lo sappiamo benissimo quanto ci sappia fare EA in questo, basta creare un personaggio sul gioco TIGER WOOD del 2006 per rendersene conto, ci sanno fare i ragazzi.

Una interessante novità sarà quella di poter girare dei video dei propri momenti speciali con un programma di editing nel gioco ...inoltre scattare fotografie e poter applicargli dei filtri...tutto questo si potrà uploadddare direttamente sul sito o condividerlo con gente della friends list di xbox360!! - il gioco è piuttosto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio commento era riferito al video rilasciato sul marketplace, non ho visto altro dato che il tempo che ho é poco..

quello che intendevo é che mi sembra comunque molto veloce, tipo tony é una specie di fulmine, lo skate (potro' anche sbagliarmi) ma non é cosi veloce, stesso per i salti, speravo in salti piu' minimal e realistici, invece dei soliti salti enormi, per il resto lo aspetto anche io per vedere se potrà offrirmi un esperienza di gioco differente ma soprattutto piu' "simulativa" di tony, vediamo che tira fuori dal cappello EA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..rinfrescatemi la memoria...qual'e' la data ufficiale dell'uscita???????

 

Mmm...adesso non so' se scalzera' Tony Hawk dal trono del miglior gioco di skate.E' troppo presto per affermare certe cose.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i "salti" sono realistici quentin...per salti intendi dire i gap e gli ollie dalle scale giusto? (dimmi se mi sbaglio) - chiaramente si possono eseguire cose che persino un professionista di fama mondiale farebbe fatica a fare....del resto è pur sempre un gioco no?? ma molto realistico!, per esempio: si potrebbe eseguire un backside flip chiuso con stile da 12 scalini, proseguire in flat eseguendo altri 8/10 trick ed infine grindare un rails lungo 2 metri a tubo rotondo......chiaramente tuttociò è impensabile nella realtà...ma sono comunque tricks veri che si possono fare! - di certo non potremo grindare un rail sopra il tetto di una fabbrica ed atterrare sul cofano di una macchina.....sta qua la differenza di realismo, non so se mi spiego.

Nella realtà un professionista molto capace, deve riprovare + volte una manovra perchè gli riesca con stile...una volta raccolti tutti i clips delle prove si passa al montaggio, dove sceglierà lui cosa mostrare....e credetemi, se ne fanno di voli anche se sono professionisti.

Se avete dei dubbi sul gameplay vi consiglio you tube...digitate "ea.skate" e cercate un filmato di un ragazzo che ha giocato all'E3....la qualità non è granchè ma si capisce molto bene come "gira" il gioco.....dategli un'occhiata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale di Skate c'è la possibilità di vedere tramite bellissimi renders e piccoli video gli spot di San Vanelona che saranno completamente skateabili all'uscita del gioco........sono davvero molto belli e molto spaziosi, generano una bella sensazione di aria e di spazio libero....quando saranno frequentati dalla gente poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tremenda disdetta ragazzi....questo è davvero un colpo basso......

Sembra che la demo, prevista domani 15 ago non arrivi a causa di problemi legati al sistema di upload dei propri video....AAAAAZZZZZZ

...ma dico io, visto che è una demo non potevano mettere solo il gameplay tralasciando così l'upload video? così almeno potevamo iniziare a giocarci e a provare questo nuovo Flickit control.......................vabbè...............sono fiducioso di EA.................dicono che la data di uscita del gioco verrà rispettata e la demo arriverà prima di essa.

 

...speriamo bene...............non ci sto piu dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...