Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che volesse scrivere scendere! :mrgreen: e lo quoto!

Vero ho sbagliato :whew:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto di non poter scendere dalla tavola non rappresenta un gran svantaggio....in quanto non ci sarà modo di raggiungere posti che non si possono con la tavola, non è tony hawk e percui è inutile pensare di scalare una parete a piedi per raggiungere il tetto di una fabbrica. Però magari a qualcuno poteva anche interessare.

Vi siete accorti che ci si puo sdraiare sulla tavola? servirà per fare downhill giu da lunghe discese che portano nel centro della città, PREMI TUTTI E DUE I GRILLETTI + IL TASTO B.

 

Comunque il realismo e la fisica sono incredibili.....è il primo vero titolo di skate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che lo skate non mi ha mai interessato, sono rimasto colpito dal coinvolgimento che ho provato con questa demo.. è bellissimo! Mi sto divertendo un sacco solo col livello della demo (peraltro neanche troppo piccolo). Ah a proposito non son riuscito a fare l'ultimo punto del trick "manual", qualcuno ci è riuscito?

Comunque non avrei mai potuto credere che questo gioco potesse scombussolare i miei piani di acquisto a tel punto che ora per me questo è il gioco più atteso.. grafica ottima, divertente (non oso pensare cosa sia in multiplayer), penso anche longevo (per la natura del gioco, chi si diverte a skateare lo rigiocherebbe spesso a prescindere dai lvelli etc..) e tremendamente realistico ed esaltante soprattutto quando ti riesce il trick della vita :dance:

Credo che inoltre lasci spazio alla fantasia per la libertà di azione cosa che dà al gioco una profondità che non ho visto in molti altri giochi, penso infatti che sia questo il principale motivo per cui finalmente anche a me piace un gioco di skate :mrgreen:

Quoto!! (Anche se certe volte ho provato ad usare un vero skate [ma non sono mai riuscito a capire come si fa un ollie] non pensavo che una simulazione di skateboard mi sarebbe mai piaciuta: adoro giodcare e rigiocare la demo per fare acrobazie sempre nuove!!)

Cmq l'ultimo punto dell'allenamento sui manual è il più facile.... devi limitarti a fare un trick( in posizione manual) e ritornare nella posizione normale! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono contento che ti sia piaciuto Killers, pensa a quando uscirà il gioco completo...

potrai, costruire un tuo personaggio con le tue caratteristiche, comprese quelle del volto, scegliere l'abbigliamento, gli sponsors e le tavole.,ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sono contento che ti sia piaciuto Killers, pensa a quando uscirà il gioco completo...

potrai, costruire un tuo personaggio con le tue caratteristiche, comprese quelle del volto, scegliere l'abbigliamento, gli sponsors e le tavole.,ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi!

 

Non vedo l'ora!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi!

Anche in Tony Hawk si può girare liberamente :|


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri e ho fatto tutto il tutorial e le prime "missioni"... Non mi è piaciuto...

Permetto che ho giocato a 2 o 3 titoli di tony e secondo me il gameplay era decisamente + facile...

Qui ci devi prendere veramente la mano diciamo, a mio avviso si intende, che ci vuole parecchio prima di far fare quello che si vuole al nostro pg...

Sicuramente interessante l'utilizzo dello stick di destra ma ricordarsi a memoria tutte le varie combinazioni (che in alcuni casi differiscono veramente di poco) è parecchio difficile... E comunque non ho mai sudato così tanto per un kick flip...

Mi spiace ma per me è scaffale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri e ho fatto tutto il tutorial e le prime "missioni"... Non mi è piaciuto...

Permetto che ho giocato a 2 o 3 titoli di tony e secondo me il gameplay era decisamente + facile...

Qui ci devi prendere veramente la mano diciamo, a mio avviso si intende, che ci vuole parecchio prima di far fare quello che si vuole al nostro pg...

Sicuramente interessante l'utilizzo dello stick di destra ma ricordarsi a memoria tutte le varie combinazioni (che in alcuni casi differiscono veramente di poco) è parecchio difficile... E comunque non ho mai sudato così tanto per un kick flip...

Mi spiace ma per me è scaffale...

Guarda che non ti devi arrendere così facilmente! Anchio all'inizio mi incazzavo quando non riuscivo a grindare qualcosa o mi spappolavo sul cemento dopo aver tirato su e giù la levetta a caso, invece ora riesco a fare acrobazie da settecento punti e passa. Vedrai che se ti ci impegni tutto diverrà più semplice e la soddisfazione maggiore. :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi....allora tutti pronti per EA skate................all'uscita!

vi anticipo gia che voglio nuovi amici disposti a gustare on-line questo capolavoro street-edge, percui vi inserirò in lista amici....sempre che siate d'accordo ovviamente.

pure partite on-line, gusto per lo skate a mille senza limiti di tempo ma soprattutto di punti...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi....allora tutti pronti per EA skate................all'uscita!

vi anticipo gia che voglio nuovi amici disposti a gustare on-line questo capolavoro street-edge, percui vi inserirò in lista amici....sempre che siate d'accordo ovviamente.

pure partite on-line, gusto per lo skate a mille senza limiti di tempo ma soprattutto di punti...........

 

Ci sto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete qual è la cosa strana?

Che una volta imparati a fare i salti di base basta fare arrivare su una rampa, fare un ollie e poi girare le levette a caso e premere i griletti a ripetizione ( o tenerli premuti) per ottenere un'acrobazia da 700 punti e passa! Altro che simulazione! :mrgreen:

( una volta io ne ho ottenuti 900, modestamente, ma senza premere a caso) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...