Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

io ci sto giocando senza pause da oggi alle 3...............è semplicemente stupefaciente!!! - incredibile - fantastico!!

 

molto molto molto difficile......come lo skateboarding nella realtà direi............si dai, magari con meno dolore!

complimenti a EA....è sopra le mie aspettative per quanto riguarda la fisica....................pazzesco!

 

 

 

 

....adesso non vedo l'ora che esca il gioco completo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato...il gioco nn è male, ma nn mi ha lasciato niente, sfide piuttosto anonime... il suo maggiore pregio è ancora il su peggior difetto, ovvero troppo serio, almeno con tony quattro risate me le faccio :D, nn penso di prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

settembre.. è molto carino si! finalmente un gioco di skate che non sia tony hawk... l unica cosa però è la telecamera.. a volte è fastidiosissima.. e non capisci dove vai.. poi.. non so se per renderlo piu difficile o cosa.. ma l "acceleratore" e il salto son messi male come comandi..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

settembre.. è molto carino si! finalmente un gioco di skate che non sia tony hawk... l unica cosa però è la telecamera.. a volte è fastidiosissima.. e non capisci dove vai.. poi.. non so se per renderlo piu difficile o cosa.. ma l "acceleratore" e il salto son messi male come comandi..

 

Sono contento che ti sia piaciuto Contemax....lo so, sembra molto + difficile di tony, perchè ha la spinta e il tasto per l'ollie separati ma credimi nella realtà lo skate è molto difficile, e questo gioco si avvicina molto a quello che nella realtà è possibile definire come il feeling che ha lo skater con la sua tavola.

A me è piaciuto molto, tanto difficile quanto bello.....io nella vita vado in skate, ormai da anni...e ti posso assicurare che durante l'esecuzione di un trick è fondamentale il fattore tempo, ovvero tempo di esecuzione...e secondo me hanno fatto benissimo i programmatori di EA a separare ollie da spinta.

prima si deve imparare a controllare la tavola e poi viene tutto il resto............secondo me è il simulatore + vero di skate, anche l'unico perchè tony è un gioco arcade e non un simulatore.

 

 

 

provate provate provate

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che lo skate non mi ha mai interessato, sono rimasto colpito dal coinvolgimento che ho provato con questa demo.. è bellissimo! Mi sto divertendo un sacco solo col livello della demo (peraltro neanche troppo piccolo). Ah a proposito non son riuscito a fare l'ultimo punto del trick "manual", qualcuno ci è riuscito?

Comunque non avrei mai potuto credere che questo gioco potesse scombussolare i miei piani di acquisto a tel punto che ora per me questo è il gioco più atteso.. grafica ottima, divertente (non oso pensare cosa sia in multiplayer), penso anche longevo (per la natura del gioco, chi si diverte a skateare lo rigiocherebbe spesso a prescindere dai lvelli etc..) e tremendamente realistico ed esaltante soprattutto quando ti riesce il trick della vita :dance:

Credo che inoltre lasci spazio alla fantasia per la libertà di azione cosa che dà al gioco una profondità che non ho visto in molti altri giochi, penso infatti che sia questo il principale motivo per cui finalmente anche a me piace un gioco di skate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che lo skate non mi ha mai interessato, sono rimasto colpito dal coinvolgimento che ho provato con questa demo.. è bellissimo! Mi sto divertendo un sacco solo col livello della demo (peraltro neanche troppo piccolo). Ah a proposito non son riuscito a fare l'ultimo punto del trick "manual", qualcuno ci è riuscito?

Comunque non avrei mai potuto credere che questo gioco potesse scombussolare i miei piani di acquisto a tel punto che ora per me questo è il gioco più atteso.. grafica ottima, divertente (non oso pensare cosa sia in multiplayer), penso anche longevo (per la natura del gioco, chi si diverte a skateare lo rigiocherebbe spesso a prescindere dai lvelli etc..) e tremendamente realistico ed esaltante soprattutto quando ti riesce il trick della vita :dance:

Credo che inoltre lasci spazio alla fantasia per la libertà di azione cosa che dà al gioco una profondità che non ho visto in molti altri giochi, penso infatti che sia questo il principale motivo per cui finalmente anche a me piace un gioco di skate :mrgreen:

per fare il manual basta che tiri poco indietro la levetta destra senza farla toccare al bordo... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il manual basta che tiri poco indietro la levetta destra senza farla toccare al bordo... ciao

Si ok il manual lo sapevo che si faceva così.. è che nella demo ti chiede di fare 3 cose in manual, un flick, rimanere in manual e poi un'altro flick e io quest''ultimo passaggio non riesco ad eseguirlo...grazie comunque :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video di Tony Hawk presentato alla GC2007 giusto per capire perchè questo gioco di skate mi diverte considerando che TH non l'ho mai considerato in questi anni e... beh che dire.. basta guardare il video.. più o meno è il paragone che si faceva tra FIFA e PES qualche anno fa.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quando uploudo il video.. poi vado sul sito.. e dove lo vedo?!

 

...per ora non è ancora disponibile la sezione....devono ancora abilitarla, ho provato pure io ad uploaddare ma non è ancora disponibile il servizio.

Comunque il gioco è una gran figata....troppo bello, la sensibilità è alle stelle.

 

Appena il servizio upload sarà disponibile clikkate su "skate reel"..........al sito ufficiale www.skate.ea.com

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia è spettacolare, qui si controlla davvero la tavola e non la si fa saltare per poi premere Y per grindare :mrgreen: Ci vuole parecchia coordinazione per fare certi abbinamenti, anche per fare un grab spostato 180° ci vuole parecchio allenamento! :loving:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Finamelmente ho avuto modo di provarlo!!!

Devo dire che mi ha stupito il realismo e la grafica...poi la fisica mi ha fatto brillare gli occhi...

Insomma devo dre che THPG ha già perso questo EA sarà mio :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica grande pecca che ha è non avere la possibilità di scegliere dalla tavola così da raggiungere posti alti e cose del genere


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...