Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

li avevo postati anch'io ieri ...

 

Sorry, non me ne ero proprio accorto. :fischio:

Comunque nessun achievement che mi abbia particolarmente colpito.

 

p.s. e' la stessa pagina postata da te, quindi gli achievements sono proprio quelli li.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto seguendo questo gioco.

Avendo fatto <return to castle wolfenstein> e' quasi obbligatorio, pero' non ho ancora capito bene se sara' un buon seguito o no.

Credo che bisogna aspettare qualche recensione o almeno qualche hands-on recente per capirci di piu'.

Le anteprime in giro sono troppo datate.

Io vorrei prenderlo ma c'è qualcosa che non mi convince...un titolo così altisonante sembra non attirare nessuno e se ne parla pochissimo anche nei blog stranieri, questo mi ricorda un po l'ultimo Quake, delusione totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei prenderlo ma c'è qualcosa che non mi convince...un titolo così altisonante sembra non attirare nessuno e se ne parla pochissimo anche nei blog stranieri, questo mi ricorda un po l'ultimo Quake, delusione totale...

Essendo fan di ID dagli albori, anch'io sono un po' titubante su questa loro ultima fatica; anche perche', come hai detto te, l'ultimo lavoro(quake4) ha lasciato molto a desiderare.Poi tra le altre cose non e' che fin'ora sia stata fatta chissa'che grossa campagna per promuovere il gioco; dico questo perche' negli anni passati per doom, e quake appunto, facevano presentazioni faraoniche esclusivamente per il titolo in questione.Che nemmeno loro ci credano piu' di tanto?Che magari spingeranno di piu' su rage o doom4?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco è completamente in italiano..e il prezzo di uscita quanto è..io lo prendo xke è il genere che mi piace

 

 

Dovrebbe uscire il 21 agosto e prenotandolo da Gamestop si ha anche il codice per scaricare Wolfenstein 3D Live Arcade.

 

 

 

 

 

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche a me ha colpito molto, e' diverso secondo me da quanto visto fino a poco tempo fa', puo' essere che sara' solo una mia impressione pero'.Cmq mio al lancio; il gioco inoltre mi sembra essere anche abbastanza vario sia in fatto di armi, che come location varie.Staremo a vedere tra 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad essere dubbioso anche dopo l'ultimo video.

 

Almeno per questa Estate preferisco Call of Juarez 2 come FPS: se poi riceverà delle buone recensioni potrei tenerlo in considerazione per Natale, visto i pochissimi titoli in uscita che mi interessano di qui alla fine del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche a me ha colpito molto, e' diverso secondo me da quanto visto fino a poco tempo fa', puo' essere che sara' solo una mia impressione pero'.Cmq mio al lancio; il gioco inoltre mi sembra essere anche abbastanza vario sia in fatto di armi, che come location varie.Staremo a vedere tra 2 settimane.

beh allora quando uscirà il gioco ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io spero soltanto che il protagonista sia da solo e non ci siano squadre e squadrette del cavolo. Diamine a meno che l'fps non sia del genere di call of duty o raimbow six, il protagonista deve stare da soloooo ma perchè non lo capiscono. Quake 4 orribile.... già il gioco, poi quei medici pelati ch devi salvare non ne parliamo. Gioco al primo quake e piango....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...