Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pare che anzichè uscire ad agosto, sia stato anticipato al 17 luglio come riporta il sito di Gamestop.

Spero solo sia bello come quello uscito per la prima Xbox.

Chi di voi pensa di prenderlo???

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

beh su tutti i siti c'è scritto come data di uscita il 7 agosto ma devo dire che quella data c'è da almeno più di un mesetto nel sito

 

addirittura c'è scritta una data dversa sul sito americano di gs il 4 agosto quindi da noi esce il venerdi cioe il 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se sara' il Wolfenstein che ciascuno di noi ha in mente.

Nella mia, ad esempio, il multiplayer non c'era proprio.

 

p.s. Ho scoperto che in Return to Castle Wolfenstein il multiplayer online c'era, probabilmente su PC perche' sulla PS2 non ce n'era traccia, ed aveva avuto parecchio successo.

Ho anche letto che ne manterranno le caratteristiche.

Sono curioso di sapere com'era fatto.

 

Esiste "Wolfenstein: Enemy Territory" per PC (scaricabile peraltro gratuitamente ed installabile a parte). C'è gente che ci gioca ancora e pure parecchia direi! Ecco alcuni video del gameplay:

 

http://www.youtube.com/results?search_quer...oq=wolfenstein+

 

 

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Return at the castle of wolfenstein per la prima xbox mi e' piaciuto molto, percio' ci spero molto in questo gioco; anche se pero' a dir la verita' da quello che ho potuto vedere fin' ora non e' che mi abbia entusiasmato molto, spero in una demo, anche se per ora i ragazzi di ID non hanno comunicato nulla a riguardo.Cmq sono abbastanza gli anni in cui questo gioco e' in sviluppo, non credo che una software-house del calibro di ID rilasci un prodotto scadente; specialmente conoscendo la nota meticolosita' e pignoleria di cui e' dotato John Carmak.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi video in grafica fumettosa mi hanno convinto domani vado a prenotarlo speriamo mettano nelle opzioni la grafica fumettosa che si vede nei video come è successo in altri giochi per computer che adesso non ricordo c'erano vari effetti grafici

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati pubblicati gli obiettivi la cosa strana è che sono 98 obiettivi per 2000 punti la lista si trova qui

 

ho letto per bene tutti gli obiettivi e alcuni sono delle copie quindi sono 49 obiettivi per 1000 punti suonava strano infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In italiano non ci sono..cmq scusa per prima ma ero nel bel mezzo di una partita classificata a call of juarez poi sono dovuto scappare al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto seguendo questo gioco.

Avendo fatto <return to castle wolfenstein> e' quasi obbligatorio, pero' non ho ancora capito bene se sara' un buon seguito o no.

Credo che bisogna aspettare qualche recensione o almeno qualche hands-on recente per capirci di piu'.

Le anteprime in giro sono troppo datate.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...