Vai al contenuto

Wolfenstein


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

Io spero soltanto che il protagonista sia da solo e non ci siano squadre e squadrette del cavolo. Diamine a meno che l'fps non sia del genere di call of duty o raimbow six, il protagonista deve stare da soloooo ma perchè non lo capiscono. Quake 4 orribile.... già il gioco, poi quei medici pelati ch devi salvare non ne parliamo. Gioco al primo quake e piango....

Anche io la penso così.

Le squadre controllate dalla cpu, oltre ad essere spesso inutili e fastidiose, "ciucciano" potenza alla consolle, che potrebbe essere impiegata per una migliore resa grafica e frame-rate più solido, tanto per fare un' esempio.

L'ultimo gioco che mi ha fatto innervosire in questo senso è stato Residet Evil 5.

La partner è sempre in mezzo ai m..., toglie visuale e ti ruba pure le kills :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io la penso così.

Le squadre controllate dalla cpu, oltre ad essere spesso inutili e fastidiose, "ciucciano" potenza alla consolle, che potrebbe essere impiegata per una migliore resa grafica e frame-rate più solido, tanto per fare un' esempio.

L'ultimo gioco che mi ha fatto innervosire in questo senso è stato Residet Evil 5.

La partner è sempre in mezzo ai m..., toglie visuale e ti ruba pure le kills :x

Holy words man, holy words.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondermi male, ma sei sicuro che non sia solo sottotitolato in italiano?

 

Perchè dovrei risponderti male? :mrgreen: Comunque si i sottotitoli ci sono sicuramente, per il doppiaggio vi saprò dire quando lo proverò :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove lo hai preso? :mrgreen:

 

Piccolo negozio di fiducia a Bagheria in provincia di Palermo. Essendo cliente da molto tempo i giochi li posso avere qualche giorno prima. Non è una versione normale è quella promo pagata 25€.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo negozio di fiducia a Bagheria in provincia di Palermo. Essendo cliente da molto tempo i giochi li posso avere qualche giorno prima. Non è una versione normale è quella promo pagata 25€.

ma la microsoft non ti banna?io sapevo che se si giocava con titoli prima dell'uscita si veniva bannati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito GameScore risulta che ci stanno giocando gia' in quasi 1700, e non tutti da poco.

Lo strano di questo gioco e' che in giro non c'e' ancora nessuna recensione, quindi e' importante sapere le impressioni di chi ci gioca, e' proprio l'unica fonte. :bow: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se bannano a lui allora dovrebbero farlo anche ai redattori di riviste e a quelli che magari lavorando in negozio lo hanno prima

 

Appunto. comunque non è il primo titolo che prendo qualche giorno prima..addirittura KOF che esce il 28 agosto...io l 'ho preso d'importazione RF USA..e ancora sono online sano e vegeto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate di postare le vostre sensazioni e opinioni...A quanto pare sono le uniche fonti per poter sapere qualcosina in più su questo titolo :mrgreen:

Comunque dovrei prenderlo anche io,spero che la id non ci deluda :mrgreen:

 

Ma sono quelli di Riddick? o sbaglio di grosso??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...