Starman Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) Si, ovviamente, mi riferivo al single player; per la grafica, non sono daccordo con quella citazione. Modificato 13 Settembre 2009 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Preso ieri da Mediaworld grazie all'offerta di 19,90 euro con Bullet Witch e Dragon Ball Z Budokai, mi aspettavo un tantino in più, comunque non è male, visto che mi ricorda un pò i vecchi FPS Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Arrivato ieri... gioco davvero pessimo, soprattutto se paragonato a RTCW. Sul multiplayer stendiamo un velo pietoso che è meglio...tra questo e quello dell'ultimo brothers in arms se la giocano per quello peggiore in assoluto sulla 360. Poi una roba che mi fa incazzare come una biscia sono gli obiettivi per il 90% nel multiplayer... ma vaffan.... Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei Pirati Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ? Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un nostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ? Chiedo urgentemente aiuto sono arrivato a scontrarmi con un mostro che sembra un enorme serpente e piu gli sparo piu perde la corazza ma poi si ricompone come faccio a batterlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.