HHH_is_god Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 certo sono quasi all inizio come pinate le hai fatte dirigere l'una col l'altra? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 (modificato) certo sono quasi all inizio come pinate le hai fatte dirigere l'una col l'altra? non mi esce proprio il cuoricino solito..se provo a dirigerle non fa praticamente niente ! ti ho mandato la richiesta per msn così magari parliamo lì. ciao e grazie. aggiornamento : risolto, avevo troppe pinata nel giardino a quanto pare ! ho fatto innamorare oltre 5 specie ma non mi ha sbloccato il risultato, succede anche a voi ? Modificato 3 Dicembre 2006 da ProphetXP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus irreal party Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO! ascolta vedo che anche tu non hai sbloccato il risultato "romantico" , io ho fatto accoppiare oltre 5 specie e non me l'ha sbloccato, precisamente ho fatto accoppiare il serpente, i vermi, gli uccellini (all'inizio) , i conigli, le api, 2 tipi diversi di farfalle. C'è qualche bug ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO! grazie mille per le info marco!domani mattina ti mando la richiesta amico,così confrontiamo i nostri giardini,anche se immagino che il tuo sia molto più sviluppato rispetto al mio visto le conoscenza che hai! Ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Perkè devi farli accopiare 7 volte a specie così da ottenere il titolo di master di innamoramento. Un dritta utile: Una volta che avete soddisfatto i requisiti per il primo accoppiamento per quelli successivi basta far mangiare alle pinata il dolcetto romantico e si accoppieranno. ah capisco, grazie allora proverò così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leletto84 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Perkè devi farli accopiare 7 volte a specie così da ottenere il titolo di master di innamoramento. Un dritta utile: Una volta che avete soddisfatto i requisiti per il primo accoppiamento per quelli successivi basta far mangiare alle pinata il dolcetto romantico e si accoppieranno. Grazie mille per la dritta! Gioco meraviglioso. Ancora non sono riuscito a capire quali siano gli obbiettivi segreti, vabè continuo a darci sotto. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ragazzi sapete quando seed omi offfrirà il seme del peperoncino? visto che nel negozio non c'è ancora? Vorrei sfruttare questo seme per fruttarmi un pò di soldi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 dopo aver sbloccato il primo obbiettivo di riproduzione delle pinata... oppure dopo che ti si è ingrandito il gioardino Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 dopo aver sbloccato il primo obbiettivo di riproduzione delle pinata... oppure dopo che ti si è ingrandito il gioardino il primo obbiettivo sarebbe quello di farne accoppiare 5 specie diverse? Al momento ho fatto riprodurre 2 specie,il giardino è ancora al suo stato iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Qualcuno mi sà dire come tenere alla larga le Pinata malefiche dal mio giardino (Ci sono una lumaca, un pipistrello ed un corvo che arrivano e fanno ammalare le mie bestiole :x ). Ho provato ad assumere un guardiano ma mi sà che ho buttato i soldi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 quando entrano nel giardino senti tipo una musichetta basta che lo individui (elimini l'eventuale caramella velenosa che ti ha lasciato)e lo abbatti a forza di palate....comunque non muoiono per sempre tornano semplicemente fuori dal giardino ma che io sappia è l'unico modo(che fin'ora ho trovato) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ....ti ringrazio HHH... speravo però ci fosse un modo più semplice, è un pò seccante dover mollare tutto quello che si stà facendo per cercare ste bestiacce.... :? Senza contare che ogni tanto mi arriva un tipo che mi demolisce il giardino e a questo le mazzare non fanno nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ragà quale fertilizzante si usa per far crescere i papaveri?visto che semi di peperoncini e di tulipani,ancora non ne ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Raga ma con i fertilizzanti che ci faccio...? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilik Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Raga ma con i fertilizzanti che ci faccio...? aumenti la produttività, ad esempio sui peperoncini ch da soli valgon 100, con 2 dosi di fertilizzanti ti varranno 300 vendendoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 aumenti la produttività, ad esempio sui peperoncini ch da soli valgon 100, con 2 dosi di fertilizzanti ti varranno 300 vendendoli ma x sempre, c'è quando li vendi t danno sempre 300 o gli devi mettere sempre il fertelizzante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ogni volta :x Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ora non ci sto molto dietro, appena ho tempo e lo riprendo rivoluzioneò tutto... ps. che animale avete voi? qualcosa da inviarmi :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 a me piacerebbe un sacco avere il coccodrillo :loving: Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 a me piacerebbe un sacco avere il coccodrillo :loving: anche a me :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ciao! sono nuovo!! ho comprato anke io viva pinata sono al livello 18!!!! al secondo ingrandimento del giardino!!!!!! Comunque io ho addomesticato 1 pinata amara ma senza volere..come faccio a farslo con le altre? Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 non ho capito il verbo farslo ma se vuoi eliminarlo prendilo a vangate Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilik Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) forse intendeva "farlo" con le altre pinata amare..a me non è mai successo, le prendo a vangate appena entrano nel giardino Modificato 6 Dicembre 2006 da kilik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 anche io...non sapevo neanche che potessero diventare stanziali Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.