Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo sono quasi all inizio come pinate le hai fatte dirigere l'una col l'altra?

 

non mi esce proprio il cuoricino solito..se provo a dirigerle non fa praticamente niente ! ti ho mandato la richiesta per msn così magari parliamo lì. ciao e grazie.

 

aggiornamento : risolto, avevo troppe pinata nel giardino a quanto pare ! ho fatto innamorare oltre 5 specie ma non mi ha sbloccato il risultato, succede anche a voi ?

Modificato da ProphetXP
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO!

 

ascolta vedo che anche tu non hai sbloccato il risultato "romantico" , io ho fatto accoppiare oltre 5 specie e non me l'ha sbloccato, precisamente ho fatto accoppiare il serpente, i vermi, gli uccellini (all'inizio) , i conigli, le api, 2 tipi diversi di farfalle. C'è qualche bug ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è molto facile far accoppiare le varie bestie (oppure creature, come preferite)! Basta andare nel menù e vedere nel libro le caratteristiche di ogni singolo Pinata! Cè scritto proprio tutto, sia il modo per fargli visitare il giardino, per "stanziarlo" e per farlo accoppiare! Non basta comunque far avvicinare 2 Pinata della stessa razza, alcuni devono per forza mangiare qualcosa prima di ogni accoppiamento! PS: Ho preso il nick di tutti voi possessori di Viva Pinata presto avrete una nuova richiesta amico!! CIAO, CIAO, CIAO MARCO!

grazie mille per le info marco!domani mattina ti mando la richiesta amico,così confrontiamo i nostri giardini,anche se immagino che il tuo sia molto più sviluppato rispetto al mio visto le conoscenza che hai!

Ciao!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perkè devi farli accopiare 7 volte a specie così da ottenere il titolo di master di innamoramento.

 

Un dritta utile: Una volta che avete soddisfatto i requisiti per il primo accoppiamento per quelli successivi basta far mangiare alle pinata il dolcetto romantico e si accoppieranno.

 

ah capisco, grazie :) allora proverò così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perkè devi farli accopiare 7 volte a specie così da ottenere il titolo di master di innamoramento.

 

Un dritta utile: Una volta che avete soddisfatto i requisiti per il primo accoppiamento per quelli successivi basta far mangiare alle pinata il dolcetto romantico e si accoppieranno.

Grazie mille per la dritta! :ok: :ok:

Gioco meraviglioso. Ancora non sono riuscito a capire quali siano gli obbiettivi segreti, vabè continuo a darci sotto. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà dire come tenere alla larga le Pinata malefiche dal mio giardino (Ci sono una lumaca, un pipistrello ed un corvo che arrivano e fanno ammalare le mie bestiole :x ). Ho provato ad assumere un guardiano ma mi sà che ho buttato i soldi..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando entrano nel giardino senti tipo una musichetta basta che lo individui (elimini l'eventuale caramella velenosa che ti ha lasciato)e lo abbatti a forza di palate....comunque non muoiono per sempre tornano semplicemente fuori dal giardino ma che io sappia è l'unico modo(che fin'ora ho trovato)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

....ti ringrazio HHH... speravo però ci fosse un modo più semplice, è un pò seccante dover mollare tutto quello che si stà facendo per cercare ste bestiacce.... :?

Senza contare che ogni tanto mi arriva un tipo che mi demolisce il giardino e a questo le mazzare non fanno nulla.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aumenti la produttività, ad esempio sui peperoncini ch da soli valgon 100, con 2 dosi di fertilizzanti ti varranno 300 vendendoli :D

 

 

 

ma x sempre, c'è quando li vendi t danno sempre 300 o gli devi mettere sempre il fertelizzante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! sono nuovo!! ho comprato anke io viva pinata sono al livello 18!!!! al secondo ingrandimento del giardino!!!!!!

 

Comunque io ho addomesticato 1 pinata amara ma senza volere..come faccio a farslo con le altre?

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...