Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi parlando con Leafos nel giardino, mi dice che da un Rashberry (il maiale che compro al negozio di cuccioli di carta) si può ottenere un Chippopotamo facendogli mangiare 10 zucche ed un Pigxie facendogli mangiare 10 Taffly. Io ho provato ma non ci sono riuscito. Potreste aiutarmi ? :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta che ho soddisfatto i requisiti d'amore per due esemplari della stessa specie, come faccio a farli accoppiare? Lo trovo estremamente difficoltoso! Metto delle caramelle a terra li provo a indirizzare lì ma non mi rispondono all'invito, stessa cosa se cerco entrambi di farli avvicinare.

Per favore aiutatemi, finora ho fatto accoppiare solo credo 4 specie, ne ho molte altre che hanno i cuoricini ma che non si accoppiano, perchè????

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ne selezioni una ( appare la scritta dirigi, sul fiore in alto)..vai sopra all'altra pinata e clikki dirigi..si a volte non si incontrano magari sono troppo distanti oppure hanno litigato... se ci fate caso quando fate il minigioco con 2 pinata e fate scoppiare delle bombe o ci mettete troppo..quando arrivate a fine percorso litigano...ecco.. quella coppia in futuro sarà titubante ad accoppiarsi ci vorrà un po di pazienza

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,grazie per le info :ok: ! infatti era questo che non capivo, perchè a volte andavano spedite l'una verso l'altra altre volte invece no, eppure qualche passo nella direzione scelta lo fanno sempre poi cambiano idea....dovevano avere altre esigenze al momento.

Cmq sto gioco mi sta intrippando troppo, come al solito grande RARE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ironman per tenere alla larga le Pinata amare ci sono 2 modi:

 

1) Farle diventare stanziali soddisfacendo i requisiti richiesti da ciascuna ( che troverai nel diario alla voce pinata).

 

2) Acquistare dalla bottega di Lottie i pezzi della torre amara corrispondenti alla pinata che vuoi tener lontano) e attivarli.

 

Grazie Dark :ok:

In particolare ora mi trovo con un problemino: voglio addomesticare la cornacchia ma non riesco a trovare la medicina..... dove cavolo la trovo???? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le hai solo fatte diventare stanziali, te ne accorgi quando passano dal bianco e nero al colore. Vai sul personaggio premi y e vedi se le condizioni per l'amore sono tutte spuntate,devi soddisfarle per forza tutte, di solito devono avere una casa e mangiare qualcosa :ok:

 

 

 

Si si sono mega stanziali, e hanno tutti i requisiti infatti controllo sempre con Y... il fatto e che anche il whirlm non hanno + il cuoricino... :whew:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'orso e il coccodrillo come si fa?

io ho comperato il cane ma non sono ancora riuscito ad attirare nuove pinata da quando c'è l'ho

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo :mrgreen: :mrgreen: io GOW non so da quanto non ci gioco... :fischio:

 

"Stanotte" ho battuto tutti i record, giocando fino alle 11 di stamattina :drunken: :drunken: questo gioco provoca gravi danni nella cura delle relazioni sociali :whew: :whew:

 

Macchisenefrega, l'unica pecca è che sono arrivato subito a raggiungere la grnadezza massima del giardino, e onestamente credevo che le misure arrivassero ad inglobare anche le case che si vedono fin dall'inizio, e invece le sfiora solamente.

Per il resto è già un mito sto gioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga seedos mi ha dato il seme di ninfea, però non me lo fa piantare... dice seme misterioso, lo anche venduto me li fa comprare ma nn me li fa piantare :( che devo fare? glielo devo dar da mangiare alla pecora quando è maturo :(

ps. stessa cosa il seme di crescione..

pps. ho venduto gli animali ma ancora nada, nn gli spunta il cuoricino.

Modificato da MasterNinja™
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga seedos mi ha dato il seme di ninfea, però non me lo fa piantare... dice seme misterioso, lo anche venduto me li fa comprare ma nn me li fa piantare :( che devo fare? glielo devo dar da mangiare alla pecora quando è maturo :(

ps. stessa cosa il seme di crescione..

 

devi piantarli in riva al laghetto....

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto i miei primi esperimenti geneticiiiiii!!!!!

piccolo consiglio tramite alettone :ph34r: ....

 

 

mandate un inutilissimo Taffly su una torcia e fategli prendere fuoco;appena atterra tutto bello ustionato salvatelo con un bel getto di innaffiatoio ed il Taffly diverrà per magia un Redhott!!!

 

 

ora sto cercando di diventare master romancer per qualche specie,ho la bellezza di 7 Quackberry,stasera moltiplicherò le Preztail a forza di ingozzarle con le paperelle!

giocone immenso! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...