Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

come si ottiene l'ingrandimento del giardino??? va in base al livello????

Perkè mi dice ke ho il giardino pieno. ke devo fare? è pieno di casette x le pinata.

Modificato da sanpei

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao! sono nuovo!! ho comprato anke io viva pinata sono al livello 18!!!! al secondo ingrandimento del giardino!!!!!!

 

Comunque io ho addomesticato 1 pinata amara ma senza volere..come faccio a farslo con le altre?

 

Dunque, io ho addomesticato la lumaca con un seme di melo....in generale comunque per sapere come rendere stanziale una pinata appena la avvisti vai nell' Enciclopedia dove compare l'elenco delle pinata che hai scoperto; lì seleziona la pinata che ti interessa e così vedrai visualizzati tutti i requisiti per avvistarle, farle visitare il giardino, renderle stanziali e farle innamorare. Ciò vale anche per le pinata amare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono utili o no, penso sia solo un fatto estetico, io non l'ho messo .

se per mantenerre la pace intendi interrompere le risse io prendo a vangate i rissaioli oppure caramelle a go go

o se non ho voglia di fare niente di tutto ciò aspoetto che finiscano e poi chiamo il dottore

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il primo difetto secondo me... lo spazio.. ogni 3x2 mi finisce lo spazio e devo vendere pinata o piante per esistere...

Anche a me... :acc:

 

Non posso più costruire nulla. Però non so proprio cosa abbattere! Mi serve tutto! Ultimamente ho racimolato un pò di spazio abbattendo l'alloggio degli aiutanti. :rolleyes:

 

Qualcuno di voi conosce l'utilità delle pinate gatto? E, soprattutto, qualcuno di voi ha delle pinate Mousemallow o delle papere da scambiare? 8)

 

Thanx! :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le papere oltre al lago ha bisogno di pannocchie :) (son riuscito a farne 2 stanziali, DORMONO SEMPRE! hehe), stasera ho espanso al massimo il giardino, non poi tanto grande..e ho fatto diventare stanziale la scimmia e il castoro (scimmia tosta da fare, visto che le raccoglitrici rompono le pa££e) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un po fanno rissa e se tu non cui la perdente che si ammala poi muore.

poi se sei abbastanza avanti nel gioco ci sono due tizi che ogni tanto entrano e ti uccidono alcune pinata

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso il gioco da 2 giorni, praticamente ho cominciato a giocarci ieri sera e ho finito stamattina :drunken: :drunken:

 

Fantastico!! :shock: Volevo chiedervi qualche piccolo consiglio visto che sono ancora molto inesperto:

 

- Un volta che ho soddisfatto i requisiti per rendere le pignate pronte all'amore, per farle accoppiare basta che faccio mangiare un dolcetto ad entrambe? o devo per forza farle incontrare avvicinandole?...con i due serpentelli ci ho perso la testa...stavano a lati opposti del giardino :oops:

 

- Per Dastardos non si può fare niente quando arriva? a meno di non comprare una guardia?

 

- Ci sono alcune piante velenose come i funghi ad esempio, sicuramente servono ad attrarre le pignatte cattive, ne ricavo qualcosa se ad esempio addomestico quei fastidiosi pipistrelli? Ho timore di seminarle...mmm...

 

- Non so se è una mia impressione, ma per tenere buoni gli animaletti, a parte dargli le caramelline, è meglio tenere un po' distanti i vari cibi? Magari è stato un caso dovuto al sovraffollamento di quel momento, ma dopo un po' che ho fatto un recinto dove ho deciso di coltivare un po' di tutto è scoppiato praticamente il caos, si azzuffavano in continuazione

 

- Come si fa ad avere una zucca cava all'interno?

 

- Ho seminato un peperoncino che spuntando è andato a mettersi a metà della linea bianca, e non potendo raccoglierlo è marcito; non è mai scomparso (almeno fino ad ora) ed emana un un fumo marrone, spero che non sia velenoso e che non mi faccia andare via le pignatte :?

 

Mi basta che rispondete anche solo alla prima domanda :mrgreen: per il resto sono più curiosità per questo gioco che mi sta appassionando come un bimbo!! :baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questi i primi piccoli trucchi:

 

Per avere 5 accessori extra nel negozio create un nuovo giardino e chiamatelo "chewnicorn"

 

ìPer avere costumi alternativi per il Pinata create un nuovo giardino e chiamatelo "Bullseye"

 

per altri costumi alternativi per il Pinata create un nuovo giardino e chiamatelo "goobaa"

 

 

 

ragazzi!!! ho trovato una guida in inglese la sto traduccendo tutta e la sto postando sul mio forum di pinata Guide(link in firma) ma se volete la metto anke qui

per ora sto traducendo le pinata

Modificato da sanpei

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà dire come tenere alla larga le Pinata malefiche dal mio giardino (Ci sono una lumaca, un pipistrello ed un corvo che arrivano e fanno ammalare le mie bestiole :x ). Ho provato ad assumere un guardiano ma mi sà che ho buttato i soldi..... :whew:

 

 

Ciao Ironman per tenere alla larga le Pinata amare ci sono 2 modi:

 

1) Farle diventare stanziali soddisfacendo i requisiti richiesti da ciascuna ( che troverai nel diario alla voce pinata).

 

2) Acquistare dalla bottega di Lottie i pezzi della torre amara corrispondenti alla pinata che vuoi tener lontano) e attivarli.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...