Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Mmm. io pensavo che il fertilizzante servisse solo per far diventare le piante più grandi, non per farle crescere + in fretta :??:

Fiero di essere parte dello staff da oltre due anni.... :mrgreen:

 

Qualcuno è riuscito ad accoppiare la Sherbat (è quella che si ottiene rendendo stanziale il pipistrello cattivo). Mi dice che deve mangiare semi di tulipano, ma se provo a farglieli mangiare non ne vuole sapere.....

minacciala :rotfl:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto di meglio.... dopo l'ennesimo tentativo fallito ha assaggiato la potenza della mia pala.... :evil:

sinceramente vuol dire che la pinata è scontenta compra da ivor il dolcetto della gioia, lo fai diventare felice felice e poi eseguirà gli ordini

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente vuol dire che la pinata è scontenta compra da ivor il dolcetto della gioia, lo fai diventare felice felice e poi eseguirà gli ordini

ma in stò gioco bisogna rendere felici delle pinata??

ma le pinata sono oggeti nn animali! :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai capito gran poco del gioco allora.....le pinata devono essere felici per non abbandonare il giardino e la loro felicità la puoi vedere nel sole sotto la pinata

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai capito gran poco del gioco allora.....le pinata devono essere felici per non abbandonare il giardino e la loro felicità la puoi vedere nel sole sotto la pinata

 

Quoto!!! Ma anche con i dolcetti della felicità fanno di quei salti di gioia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho due problemi:

1) per la visita del cervo, richiede 6% erba alta e 10 more oppure 10 uve spine

ho abbastanza erba alta e 10 more (ceh continuano a marcire) ma niente!

ho fatto tutto ma non mi visita, mi gironzola intorno al giardino e basta!

2) il ragno, richiede 4 tafani stanziati o 4 termiti stanziate.

ho 4 tafani ma non mi visita (uguale al cervo)

 

non è che qualcuno mi li manda?

grazie!

 

P.S.

auguri

 

P. P. S.

posso darvi cose e pinhata in cambio

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho due problemi:

1) per la visita del cervo, richiede 6% erba alta e 10 more oppure 10 uve spine

ho abbastanza erba alta e 10 more (ceh continuano a marcire) ma niente!

ho fatto tutto ma non mi visita, mi gironzola intorno al giardino e basta!

2) il ragno, richiede 4 tafani stanziati o 4 termiti stanziate.

ho 4 tafani ma non mi visita (uguale al cervo)

 

non è che qualcuno mi li manda?

grazie!

 

P.S.

auguri

 

P. P. S.

posso darvi cose e pinhata in cambio

 

1) Io li ho appena venduti per prendermi il pony.... :dance:

Cmq un consiglio: pianta più del 6% di erba... Io ci ho perso 2 ore per farli entrare.... E le more comprale senza piantare gli alberi e mettile dove c'è l'erba bassa... Vedrai che arriveranno!!! :ok:

 

2) ma il ragno mica entra se mangia la frutta o sbaglio? So che io ogni tanto lo vedo in giardino....

 

Ma che voi sappiate dopo il 2^ allargamento del giardino ce ne saranno altri o no? Ho visto che dove c'è lo spazio del giardino è tutto pieno e non ci sono più crocette rosse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

 

dopo aver preso il drago, e averlo allontanato per ragioni di spazio, ora lo vorrei nuovamente.

 

ma quando vado dalla cacciatrice e seleziono il drago lei mi dice che sono "cretino" e che cel'ho già in giardino, lasciandomi dicendo di guardare meglio...

 

inutile dire che del drago manco l'ombra...

 

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente vuol dire che la pinata è scontenta compra da ivor il dolcetto della gioia, lo fai diventare felice felice e poi eseguirà gli ordini

 

Azz...al dolcetto proprio non ci avevo pensato.... :acc: Grazie!

 

ragazzi potreste spiegarmi bene cosa dare alle pinhata amare per curarle?

 

Beh, dipende dalla pinata....Ti conviene andare nell'enciclopedia e vedere i requisiti per rendere stanziale la pinata amara che ti interessa.... :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando diventano stanziali non sono già più amare..

bart e il miele c'entrano nell'avvenimento della cura di una di queste pinata amare precisamente la crowla, devi mandare bart a lavorare il miele che diventa una fiala di medicina e devi avere una fontana per uccelli nel giardino e se la suddetta mangia la fiala diventa stanziale :teach:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso capisco! e io che passo ore a dare botte da orbi alle amare che entrano! crowl! sherbat! lumaca! talpa! arrivooooooooo

:rotfl:

grazie!

 

ragazzi non so se conoscete una speciale bacca che fa mutare le pinhata.

le mie domande sono: tutte le pinhata si mutano? come si chiama questa bacca? dove la trovo?

 

ragazzi ho bisogno di aiuto. mi servirebbe questa pinhata (pinhata amara) ma non amara, normale.

in cambio posso pagarla, darvi oggetti o anche altre pinhata. qualcuno perfavore me la invierebbe per favore? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, semi dici come ottenerlo lo prendo e te lo scambio! graize per l'interessamento! peccato che io sia solo al livello 24 .. .

 

edit:

ho un'idea: tu me la presti, e te la rispedisco con degli oggetti che ho scaricato dal live (tipo cappello di babbo natale). OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

già fare lo scambio per me sarebbe difficilissimo, comunque a me serve solo il roario che si ottiene avendo 5 doenut in giradino stanziali a fargliele mangiare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...