Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo è uscito un video sul multyplayer....

http://www.gametrailers.com/player.php?id=16704&type=wmv

e con mio grande rammarico vi informo che oltre che sembrare moooolto simile (per non dire identico) a quello gia visto un'anno fa, non sembrerebbe esserci la possibilità di accostarsi ai muri.

Guardate anche voi e giudicate....

Io non sono molto soddisfatto...mi aspettavo qualcosa di meglio!

A presto....

Modificato da vincio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che non si appoggia ai muri, come in GRAW del resto, è stata una scelta degli sviluppatori. Anche perchè il constesto in cui è inserito GRAW si presta poco a questo tipo di "mossa".

A differenza di R6 dove viene giocato in spazi di un certo tipo di struttura o spazi chiusi in GRAW vengono privilegiati gli spazi aperti.

Mi sembra una scelta abbastanza sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla! Non è che allora i soldati non si accostano ai muri! Anzi! Sinceramente se il gioco uscirà com'è ora, mi comprerò R6, sarà che forse è un gioco più giusto per me, sto GRAW 2 non mi sta piacendo per nulla, mi sembra ci sia poca tattica...

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ex-recluso (non per reali colpe ma per un gesto eroico verso il padre) viene liberato e reintegrato nell'esercito per combattere una razza aliena che vuole annientare i pochi esseri umani superstiti. Sembra farcela, ma...

Nel 2013, durante una riunione tra i capi di stato un gruppo separatista tenta di uccidere il presidente USA e viene inviato un corpo speciale, guidato dal capitano Mitchell, che deve salvarlo e sventare la minaccia per la pace.

Difatti però in Gow i personaggi sono molto piu caratterizzati, infatti ognuno ha un carattere particolare che risalta dalle loro battute...e almeno la storia di Gow un minimo di interesse suscita,quella di Graw...ma alla fine non è che Graw ne abbia bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla! Non è che allora i soldati non si accostano ai muri! Anzi! Sinceramente se il gioco uscirà com'è ora, mi comprerò R6, sarà che forse è un gioco più giusto per me, sto GRAW 2 non mi sta piacendo per nulla, mi sembra ci sia poca tattica...

rispetto a R6 e normale che ci sia meno tattica

ma comunque GRAW 2 rispetto a molti altri giochi ha molta tattica

poi puo essere che con il gioco un mano mi sbaglio spero di no :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un gioco diverso da R6 in tutto soprattutto dall'ambiente.

Poco tattico? Ma ci hai mai giocato a GRAW in multiplayer? E' un gioco tattico come in tutti i giochi di squadra.

Perfino in GOW c'è una componente tattica.

" chi in guerra cammina in piedi come niente fosse è un uomo morto"

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che non si appoggia ai muri, come in GRAW del resto, è stata una scelta degli sviluppatori. Anche perchè il constesto in cui è inserito GRAW si presta poco a questo tipo di "mossa".

A differenza di R6 dove viene giocato in spazi di un certo tipo di struttura o spazi chiusi in GRAW vengono privilegiati gli spazi aperti.

Mi sembra una scelta abbastanza sensata.

Si in effetti hai ragione...però nello story mode è possibile appoggirasi mentre in multi no, forse basta fare delle mappe per il multi più simili alle ambientazioni della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto di non potersi appoggiare è stata una scelta precisa degli svilluppatori e sinceramente la trovo azzeccata.

E' anche stata fatta con il preciso scopo di evitare il camperaggio estremo.

Se devo fare una kill mi devo per forza esporre.

Sarebbe facile starsene dietro ad un muro non trovi?

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo è piaciuto, l'ho consumato e poi venduto.

Questo secondo capitolo lo prendo senza farmi tante pippe!

Ricordo ancora quelle fatte per il primo che poi invece

a conti fatti dopo 14 mesi di Xbox360 rimane uno dei Top Five per molti.

e direi che Zatos ha ragione in toto!a parte che non ho rivenduto GRAW,per tutto il resto son daccordissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma alla fine non è che Graw ne abbia bisogno...

Beh, io da GRAW m'aspetto appunto solo di sparare

e della storia non me ne faccio nulla, è solo un contorno

che se fosse troppo marcato addirittura m'infastidirebbe.

Non perchè non mi piaccia una trama articolata, ma questa

me l'aspetto da Halo, Alan Wake, Splinter Cell, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto di non potersi appoggiare è stata una scelta precisa degli svilluppatori e sinceramente la trovo azzeccata.

E' anche stata fatta con il preciso scopo di evitare il camperaggio estremo.

Se devo fare una kill mi devo per forza esporre.

Sarebbe facile starsene dietro ad un muro non trovi?

Si non ci avevo mai pensato, difatti non ha mai giocato in multi e dovrei aver fatto quasi meta del primo livello di Graw quindi non sono un esperto...

Non perchè non mi piaccia una trama articolata, ma questa

me l'aspetto da Halo, Alan Wake, Splinter Cell, ecc.

Guarda da Splinter Cell me la aspettavo anche io....ma in ogni capitolo mi pare che gli sviluppatori non avessero voglia di dedicarsi più di tanto alla trama...peccato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ci ho passato 4/5 mesi di fila a giocare a GRAW in multiplayer. Quasi da ricovero.

Comunque ti posso garantire che la la giocabilità è ben calibrata ed è tattico al punto giusto.

Difatti chi ha provato GRAW in multi non vede l'ora di possedere il nuovo capitolo. Non c'è COD, GOW o R6 che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti posso garantire che la la giocabilità è ben calibrata ed è tattico al punto giusto.

Difatti chi ha provato GRAW in multi non vede l'ora di possedere il nuovo capitolo. Non c'è COD, GOW o R6 che tenga.

Straquoto. Anche senza le coperture rimane il numero 1!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente con la possibilità di accostarsi al muro si risolve il problema di essere colti alle spalle anche quando l'avversario non fa nulla per celarsi...col sistema cui tu accenni solo accostandosi all'angolo e sporgendosi si poteva avere una visuale (comunque parziale) del campo, mentre con la funzione schiena a muro si potra agire di più sulla telecamera e controllare lo spazio limitrofo senza rischiare un capello...così si eviteranno le "sorprese", e dico quelle casuali per tutti e 2 i giocatori e non gli agguati, che prevederebbero che uno scorga l'altro e gli si avvicini di soppiatto, stando fuori dal campo visivo.

Credo che uno dei pregi di GRAW sia quello di consentire sia il gioco frenetico (che non manca mai, questo è certo) sia quello più tattico...cosa che in titoli concepiti come GOW non sarebbe possibile, perchè l'azione a distanza è quasi sempre inefficace ed il corpo a corpo è quasi obbligato.

Piuttosto sarebbe bello mutuare il sistema di copertura di GOW, che intelligentemente non cela mai del tutto il profilo di chi si nasconde dietro gli angoli più sporgenti non dandogli il completo vantaggio di essere visto non vedendo.

condivido anche le tue idee ma mi viene da pensare che il modo di graw 1 è più reale, nel senso che se tu nella realtà sei un soldato che si accosta ad una roccia per ripararti difficilmente riusciresti a vedere tutto il campo davanti a te, poi il gioco può e deve essere una cosa diversa dalla realtà ma se si vuole un gico più simulato per me non si dovrebbe permettere una visuale troppo ampia da dietro ad una roccia ad esempio. ti ricordi città fantasma in mezzo al canion c'era una roccia da cui da dietro tu riuscivi a vedere se c'era qualcuno dall'altra parte, bè se l'uomo si poteva accostare sarebbe stato come metterlo di vedetta, ecco non vorrei che la comodità della visuale influenzi troppo la simulazione del gioco!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma che cosa avrebbe questo nuovo GRAW in piu' di R6???????????

E' ancora piu' tattico??Mm..ci credo poco....

Non è più tattico di R6. Sicuramente più bello dal punto di vista grafico (e mi riferisco a GRAW. GRAW2 ddovrebbe essere spettacolare). LA giocabilità è ottimamente calibrata. Tattico al punto giusto. Divertente.

E' un gran gioco. Il discorso dal mio punto di vista è molto semplice.

Da un certo punto di vista è anche più difficile di R6. In GRAW ti possono cecchinare a 2km di distanza. In R6 viene priivilegioato lo scontro ravvicinato. Non raggiunge la complessità di R6 e questo è un bene.

Poi si gioca in ambiente aperti e personalmente li preferisco.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma che cosa avrebbe questo nuovo GRAW in piu' di R6???????????

E' ancora piu' tattico??Mm..ci credo poco....

ciao

in effetti è difficile pensare a qualcosa di più tattico di rainbow six, la differenza credo che stia nel campo aperto, graw può essere intrapreso come una vera guerra con posizioni predefinite per ogni giocatore ma non è che è più tattico di rainbow, rainbow da la perfetta sensazione di essere in una squadra antiterrorismo, tipo infiltrazioni alla teste di cuoio, sono leggermente diversi i due generi e tutti e due sono leader nel proprio, forse in più graw ha che la grafica è migliore on-line ed è in terza persona e non in prima e questo secondo me conta moltissimo, poi come tipo di gioco e per i tipi di miglioramente che puoi fare al soldato e per quanto riguarda le armi forse rainbow è superiore, anche su molte altre cose è superiore, il fatto che se parli il nemico ti sente, il fatto di poter utilizzare molti tipi di esplosivi, il gps, il disturbatore per il gps, i lacrimogeni e le maschere antigas ecc... danno tutte al gioco quel qualcosa in più che aumenta la longevità di molto, puoi affrontare le situazioni sempre in modo vario e diverso, graw invece ha di per se la possibilità di trovarsi di fronte a una guerra in campo aperto, con tutto quello che ne deriva, cecchinaggio, coperture di zone e attacco, rainbow è più casuale nella ricerca dell'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido anche le tue idee ma mi viene da pensare che il modo di graw 1 è più reale, nel senso che se tu nella realtà sei un soldato che si accosta ad una roccia per ripararti difficilmente riusciresti a vedere tutto il campo davanti a te, poi il gioco può e deve essere una cosa diversa dalla realtà ma se si vuole un gico più simulato per me non si dovrebbe permettere una visuale troppo ampia da dietro ad una roccia ad esempio. ti ricordi città fantasma in mezzo al canion c'era una roccia da cui da dietro tu riuscivi a vedere se c'era qualcuno dall'altra parte, bè se l'uomo si poteva accostare sarebbe stato come metterlo di vedetta, ecco non vorrei che la comodità della visuale influenzi troppo la simulazione del gioco!

Se è per quello la stessa visuale predefinita di GRAW non è molto realistica. Quanto dici sulla copertura è vero, ma va anche considerato che siamo in un videogioco, dove non si colgono (se non quando è troppo tardi) i passi di un nemico in avvicinamento, o dove il nemico si apposta nelle zone dove si rigenerano i giocatori uccisi e li fredda non appena rientrati in gioco...diciamo che quel tipo di visuale, pur meno aderente alla realtà, consente di sopperire a certe mancanze che un gioco naturalmente presenta in rapporto al mondo reale. E' come la questione di poter impostare i drone e conoscere la posizione del nemico (opzione, seppur giustificata da una dimensione futurista, alquanto irreale): si tratta di un ausilio che, considerando la vastità delle mappe e la complessità dell'azione, viene un po' incontro al giocatore sopperendo a certe innegabili mancanze din un ambiente virtuale. Oppure, disattivando la egnalazione di nemici e compagni, si ottiene un effetto molto realistico ma in compenso si ha difficoltà, a volte, a distinguere compagni e nemici, nelle situazioni convulse, anche perchè la realtà simulata non prevede, ovviamente, atteggiamenti corporei differenti fra gli uni e gli altri...

comunque il bello di GRAW è proprio che quasi tutto è lasciato alle impostazioni dell'utente, dalla posibilità di visualizzare il nemico a quella di attivare/disattivare la visuale sulle uccisioni (tanto odiata dai cecchini come me, che devono costantemente cambiare di posto per non essere colpiti...)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello la stessa visuale predefinita di GRAW non è molto realistica. Quanto dici sulla copertura è vero, ma va anche considerato che siamo in un videogioco, dove non si colgono (se non quando è troppo tardi) i passi di un nemico in avvicinamento, o dove il nemico si apposta nelle zone dove si rigenerano i giocatori uccisi e li fredda non appena rientrati in gioco...diciamo che quel tipo di visuale, pur meno aderente alla realtà, consente di sopperire a certe mancanze che un gioco naturalmente presenta in rapporto al mondo reale. E' come la questione di poter impostare i drone e conoscere la posizione del nemico (opzione, seppur giustificata da una dimensione futurista, alquanto irreale): si tratta di un ausilio che, considerando la vastità delle mappe e la complessità dell'azione, viene un po' incontro al giocatore sopperendo a certe innegabili mancanze din un ambiente virtuale. Oppure, disattivando la egnalazione di nemici e compagni, si ottiene un effetto molto realistico ma in compenso si ha difficoltà, a volte, a distinguere compagni e nemici, nelle situazioni convulse, anche perchè la realtà simulata non prevede, ovviamente, atteggiamenti corporei differenti fra gli uni e gli altri...

comunque il bello di GRAW è proprio che quasi tutto è lasciato alle impostazioni dell'utente, dalla posibilità di visualizzare il nemico a quella di attivare/disattivare la visuale sulle uccisioni (tanto odiata dai cecchini come me, che devono costantemente cambiare di posto per non essere colpiti...)

infatti NO DRONE e NO VISUALE UCCISIONI nelle partite on-line!

e il divertiemnto è garantito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...