Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma chi ce la fa ad aspettare più d'un mese :piange:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho provato la demo per circa dieci minuti prima di andare a lavoro ma non l'ho finita, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, la grafica se prima era da 9 ora è almeno da 9,5....molto bella e si vede subito che è migliorata rispetto al primo senza nemmeno doversi sforzare, anche i tuoi compagni sono molto meglio caratterizzati, ho visto un esplosione e mi sembrava davvero imponente, insomma find'ora non sono riuscito ad accorgermi di difetti palesi anche se sicuramente ci saranno, sono rimasto davvero illuminato da questa demo ed è soltanto una DEMO.

tutto questo impatto visivo mi fa ben sperare nella grafica dell'on-line, comunque anche tecnicamente mi sembra che abbiano messo un tipo di copertura simile a quella di rainbow six, e la telecamera sui tuoi mezzi è bellissima, una vera guerra!

un bel gioco ragà, veramente un bel gioco sarà, secondo me prenderà un 9,5 pieno.

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò un pò contro-tendenza ma la grafica del suolo del personaggio non mi convincono tanto..

il suolo del deserto mi sembra sgranato, si possono vedere i pixeloni...mah!

Stessa cosa per il retro del personaggio...la mia XBOX si sta comportando in maniera strana o sono io che mi sono troppo abitutato a GOW?? Spero che sia un demo vecchia..voi che ne dite? Per il resto comunque è SUPERBO. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

72 % poi vi dirò anch'io la mia opinione! Però che palle voglio quella completa o almeno una mappa multiplayer!!! :piange:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

andrò un pò contro-tendenza ma la grafica del suolo del personaggio non mi convincono tanto..

il suolo del deserto mi sembra sgranato, si possono vedere i pixeloni...mah!

Stessa cosa per il retro del personaggio...la mia XBOX si sta comportando in maniera strana o sono io che mi sono troppo abitutato a GOW?? Spero che sia un demo vecchia..voi che ne dite? Per il resto comunque è SUPERBO. :dance:

 

 

con quel culo non mi sento di darti torto, comunque a me non sembra!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò un pò contro-tendenza ma la grafica del suolo del personaggio non mi convincono tanto..

il suolo del deserto mi sembra sgranato, si possono vedere i pixeloni...mah!

Stessa cosa per il retro del personaggio...la mia XBOX si sta comportando in maniera strana o sono io che mi sono troppo abitutato a GOW?? Spero che sia un demo vecchia..voi che ne dite? Per il resto comunque è SUPERBO. :dance:

 

concordo con la tua opinione

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai siamo seri, il fondo del deserto è granuloso, e per quanto riguarda l'uomo mi sembra che abbiano fatto un passo avanti non indifferente.

ciao

 

si ma il frame-rate mi rincoglionisce gli occhi. Appena fai roteare lo sguardo ci sono un bel po' di cali. E i compagni sono proprio ignoranti...si gettano contro i proiettili!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'uscità è prevista verso la fine di marzo quindi hanno tutto il tempo di rifinirlo :ok:

Io sapevo 8/9 marzo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è molto valido nn si discosta molto dal primo episodio ma d altronde esce ad un anno di distanza cmq mantiene tutti i suoi lati positivi e ne migliora altri.certo dopo gow, tutti i giochi a livello grafico nn mi impressionano piu ma il gioco a livello grafico è sempre su ottimi livelli.il mio punto interrogativo è il multy se avesse una grafica come nel single(cosa che gli sviluppatori hanno detto ma finche nn vedo nn credo)potrebbe essere un giocone propio anche perchè da come ho letto c è il supporto clan cosa che nn si riesce mai ad avere.tra un mese ne sapremo di piu :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....vi chiedo una cosa che mi succedeva con graw 1 e ora anche con la demo del 2, quando piggiate il grilletto sinistro il soldato prende la mira (cioe impugna meglio il fucile e quando si va avanti non corre + ) giusto?

 

Mi succede che quando rilascio il grilletto il soldato rimane col fucile in tiro e non corre + ma fa fatica ad andar avanti..... devo piggiare e rilasciare subito il grilletto e poi incomincia di nuovo a correre.... e mi ricordo che in modalita' campagna mi succedeva anche con graw 1...

 

Non e' un problema col joypad senno' dovrei avere problemi anche con gli altri giochi.....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi dico la mia...

il titolo è migliorato graficamente, le textures sono più definiti, di molto....ci sono sensibili cambiamenti di giocabilità, lo avverto mentre gioco(migliorato anche il sistema per ripararsi dietro gli oggetti)...non ho avvertito cali di frame-rete accusati da un altro utente....

le esplosioni sono degne di nota, mi hanno colpito particolarmente....inoltre il personaggio è stato curato, e migliorato(cosa scontata ed evidente) stessa cosa per le armi....

forse potevano migliorare ancora un pò le rocce, che seppur di ottima grafica, pensavo fossero migliori...

il quadro generale per la demo è ottimo, il titolo si fa attendere...l'unica cosa che contesto,sono le ambientazioni troppo legate al capitolo precedente.... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei un'ultima cosa....per il frame-rete

anche in pgr3, nella demo risultavano cali, però il gioco è migliorato sensibilmente dalla demo....e le cose sono state risolte :ok:

 

Ma come è possibile la 260 è uguale per tutti è impossibile che non li hai visti.

sei sicura di aver riconosciuto questi cali, io non me ne sono proprio reso conto, e in ogni caso, nell'eventualità(da me non avvertita)ho risposto prima :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...