Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Behhhh se la vuoi mettere su quel piano la risposta è sì Doom! :mrgreen:

Comunque sia ragazzi ricordate che è pur sempre una demo della versione non ancora definitiva del gioco. Ricordate che anche Rainbow Six soffriva di questi scatti e anche più evidenti? Vedrete come nel gioco finale non ci sarà traccia di questi difettucci, state tranquilli! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ragazzi ho rigiocato la demo e devo dire che ho notato dei difettuci ma uno in particolare, il soldato corre troppo, considerato che ha addosso 40kg di roba è un centometrista, spero che lo rallentino un pochino. per la grafica effettivamente le texture sono un po sfocate avvicinandosi ma questa è una cosa che alla ubisoft non vogliono proprio capire o non gliene frega nulla, le texture di halo qui ce le possiamo scordare, per il resto gran gioco.

non ci credo che il multy sia come il single di grafica, diciamo che è improbabile, e sappiamo tutti perchè ma sarà stata qualche notizia mandata in giro da qualche ciarlatano inglese chi lo sa..... comunque sul sito ubisoft c'è un video che lascia intravedere qualcosa riguardo ad una partita coop in una mappa per il multy come avveniva su graw 1, andatela a vedere e tirate le vostre conclusioni anche se nota positiva è che se c'è un buon miglioramento per la grafica in singolo sicuramente anche l'on-line ne gioverà, il frame-rate dovrà per forza di cose essere sistemato, anche l'IA è pressocche inesistente nel demo ma penso che sia una demo data cosi senza badare troppo a spese.

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga premetto che ho venduto GRAW ma in questo secondo episodio il personaggio mi sembra più grande, ricordo male o è l'abitudine a GOW? :crazy:

 

anche a me è sembrato molto piu grande il nostro personaggio e fatto molto meglio,molto piu curato!a me la demo è piaciuta un sacco(al contrario di Blitz:the Leauge),peccato che finisce sul piu bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi è piaciuta la demo. :dance:

 

Notevole la nuova tenuta grigia dei Ghost. Si, l'ho notate anch'io alcune imperfezioni tipo il framerate instabile, alcune textures "spappolate" o la vegetazione che rimane immobile al passaggio, però magari sono solo difetti relativi alla built non troppo recente della demo. :rolleyes:

 

Ho apprezzato anche le modifiche apportate al gameplay: bella la nuova visuale fullscreen per controllare il Cypher o il Mule non c'è che dire. 8)

 

Comunque non è che avessi poi tutti questi dubbi... ho amato il primo capitolo e sono sicuro che il secondo non mi deluderà.

 

...L'unica cosa che mi auguro è che non soffra degli stessi bug atroci del primo GRAW! :bang:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quanto tempo ci avete messo a scaricarla???

 

Ci ho messo veramente un sacco di tempo in effetti. Ieri ho cominciato alle 12:00 e ho finito alle 16:30. :acc:

 

La cosa che mi ha stupito di più è che in appena dieci minuti la percentuale di scaricamento è arrivata al 25% e da lì in poi ha rallentato clamorosamente! :ph34r:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho messo 1 ora a scaricare...cmq che dire..da questa demo io nn riesco a capire molte migliorie.Bisogna vedere altri ambienti e per ora quello che mi è piaciuto di piu' sono le esplosioni anche se in alcuni casi scatta un po'..il soldato è sicuramente piu' grande rispetto al 1° episodio.Quello che mi aspetto è che ci sia un po' piu' di libera azione rispetto al primo(magari non il semplice duplice apprroccio per vincere il nemico)e un po' piu' d difficolta'.Per chi ha domestichezza col primo(ormani finito e rifinito)se la difficolta' nn sale e la lunghezza del single player nn aumenta questo lo si finisce in 7 ore a liv normale per me...spero veramente in queste migliorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono poche migliorie, l'unica cosa che è migliorata parecchio sono le esplosioni.. Bè allora spendiamo 60 euro per vedere delle esplosioni realistiche!! :drunken:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche', quando l'elicottero atterra nel deserto, svolazzano fogli di carta...?!?!?! Mah.... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per quanto riguarda la vegetazione impassibile dovrebbe essere per il fatto che è una demo non troppo recente, ho visto un filmato dove si mostrava la dinamicità del fumo e delle esplosioni, l'uomo è più grande è vero ma ragazzi non vi scordate che il più grande difetto di questo soldato è che è troppo VELOCE, corre troppo, è irrealissimo, l'andatura giusta è quella di rainbow six, non si può guardare che corre in quel modo, poi per quanto riguarda le texture fateci la bocca perchè rimarranno sicuramente cosi, mi sembravano piuttosto definitive e tutti i giochi ubisoft sono fatti con texture scadenti, è la regola per loro, ma se quella sarà la grafica del multy aprite cielo, divento buddista!

ho letto che i livelli del single player saranno 12 e anche le mappe per xbox live, per le cooperative invece ce ne saranno solo 6!

io a scaricarlo ci ho messo sui 40 minuti.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche', quando l'elicottero atterra nel deserto, svolazzano fogli di carta...?!?!?! Mah.... :drunken:

 

quando l'ho visto sono rimasto a guardarlo per svaraito tempo... troppo bello... il bello di GRAW 2 è che non vuole essere un nuovo gioco... ma solo perfezionare quello che è stato unod ei milgiori giochi del 2006 senza vere nullada invidiare al predecessore... ci è riuscito in pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...