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Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

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Ascolta, non puoi negare che è con GRAW che gli sviluppatori hanno spinto verso un utilizzo della terza persona... :teach:

 

comunque sul fatto che era presente in GR 2 hai perfettamente ragione... :ok:

In che senso "hanno spinto"?...la visuale è ugale a quella di Gr2, e non presenta niente di diverso, l'unico aspetto differente e l'HUD che da molte più informazioni.

 

Modificato da Raziel86
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Riguardo al fatto che non si appoggia ai muri, come in GRAW del resto, è stata una scelta degli sviluppatori. Anche perchè il constesto in cui è inserito GRAW si presta poco a questo tipo di "mossa".

A differenza di R6 dove viene giocato in spazi di un certo tipo di struttura o spazi chiusi in GRAW vengono privilegiati gli spazi aperti.

Mi sembra una scelta abbastanza sensata.

 

A me nella demo mi è capitato di appogiarmi al muro :ph34r:

 

Hanno migliorato il controllo sui tre babbei e mezzi, e peggiorato l' accostamento al muro :ph34r:

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In che senso "hanno spinto"?...la visuale è ugale a quella di Gr2, e non presenta niente di diverso, l'unico aspetto differente e l'HUD che da molte più informazioni.

 

Nel senso che se con i precedenti episodi era preferibile (o se vuoi, la maggior parte dei giocatori utilizzava) la visuale in prima persona, con GRAW la terza persona è diventata la migliore scelta.

Tutto qua... :teach:

 

se poi non vuoi crederci, pace... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
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Nel senso che se con i precedenti episodi era preferibile (o se vuoi, la maggior parte dei giocatori utilizzava) la visuale in prima persona, con GRAW la terza persona è diventata la migliore scelta.

Tutto qua... :teach:

 

se poi non vuoi crederci, pace... :ok:

Se poi non hai giocato ai precedenti capitoli, pace...

 

Cmq nessuno ha notato che nella demo quando prendi il fucile di precisione c'è la musica di Rambo!!!!!!

Modificato da Raziel86
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il Fucile da cecchino non piace in Graw 2, perchè si deve trattenere il respiro, zoomando, e mentre si muove il mirino :piange:

 

8) 8) 8)

 

Magari è la volta buona che si campera di meno e si gira di più così vedrò chi mi ammazza :mrgreen:

 

Evviva nascondino :fischio: :fischio: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

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8) 8) 8)

 

Magari è la volta buona che si campera di meno e si gira di più così vedrò chi mi ammazza :mrgreen:

 

Evviva nascondino :fischio: :fischio: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Questa volta sè prenderò il gioco, mi comprerò pure un Nintendo DS cosi faccio qualcosa nel frattempo che aspetto che passi qualche nemico :rotfl:

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8) 8) 8)

 

Magari è la volta buona che si campera di meno e si gira di più così vedrò chi mi ammazza :mrgreen:

 

Evviva nascondino :fischio: :fischio: :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Hai ragione...però va detto che rispetto a giochi come R6, in GRAW, anche per via delle mappe con spazi molto più aperti, il ruolo di "cecchino" ha maggior senso.

Nel live di Graw poteva essere frustrante ma:

1- alcune mappe rendevano inutile qualsiasi appostamento

2- tutte le mappe prevedevano la possibilità di aggirare le zone esposte al fuoco dei cecchini.

Tanto è che alla fine, per quanto fastidiosi, i camperoni nn ottenevano punteggi strepitosi. Io credo che in un team uno o due cecchini fossero utili, ed in fondo rendessero molto più realistico il gioco (visto che anche in un'ipotetica realtà...). Fra l'altro bastava attivare la funzione zoom su chi ti aveva colpito per individuarli subito e scoraggiare il camperaggio!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
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scusate... ma la data di uscita ufficiale?

 

sulla home viene indicato fine marzo circa.... in altri siti 9 marzo...

 

grazie... e scusate se domanda già fatta.... ;)

guarda io ho fatto il pre ordine on line e li dice che avranno il gioco il 5 marzo ma sono date messe così penso che esca intorno al 15 marzo

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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