Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una sola parola... realistico, Graw ma sopratutto il secondo sono arcade in confronto.... fatti un favore, cercalo in qualche negozio (versione Pc o anche Xbox) con relativa espansione (Island Thunder)... Ah poi potrebbe essere che non ti piace eh.. Ma quello è il vero GR.

Fine OT....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una sola parola... realistico, Graw ma sopratutto il secondo sono arcade in confronto.... fatti un favore, cercalo in qualche negozio (versione Pc o anche Xbox) con relativa espansione (Island Thunder)... Ah poi potrebbe essere che non ti piace eh.. Ma quello è il vero GR.

Fine OT....

 

 

 

Io sinceramente non li ho mai giocati quei GR. :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo il primo era bellissimo, anche secondo me il secondo sarà mostruoso, se dura veramente 72 ore poi... :shock: :shock: anche se secondo me saranno 72 alla Dead Rising.

Ma mai dire mai...

 

non dura 72 ore... la storia si svolge in un lasso di tempo di 72 ore quindi in 3 giorni ..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

spaziogames ritorna all'attacco con la notizia della durata di 72 ore della campagna in singolo, ecco di seguito la news:

 

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 è previsto per Marzo o Aprile del prossimo anno, se le notizie fatte trapelare da Ubisoft non ci ingannano.

La prima notizia concreta proviene da Game Informer, che ha comunicato che il gioco dispone di migliori visuali, migliore gestione della telecamera, IA dei nemici decisamente migliorata, un miglior sistema di gestione degli agenti atmosferici (ciò significa che vedremo le pozze quando comincerà a piovere).

In accordo con la rivista americana, la longevità si attesta sulle 72 ore e l'azione si svolgerà al confine tra USA e Messico

 

riporto solo la news che messa giù così non fa capire che è la storia che si svolge in un lasso temporale di tre giorni, non ne condivido i contenuti, è solo a titolo informativo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli scan l'ambientazione mi sembra più "dark" rispetto al primo! Comunque il motore grafico di Graw non è per niente male e se il due sarà alla pari o addirittura superiore di Gow in quanto a grafica allora ne vedremo delle belle! :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stupisco anche xkè gow soffre della assenza di interattività con i fondali e l'acqua fa cacare.....io nn so come gli abbiano dato 9 boooooooo cmq w graw 2 e speriamo che non vi siano i bug come nel 1 forza ubi siamo con te :D

 

X te non è da 9?

e cosa lo e?

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con ste 72 ore ...

scusate, non avevo letto le prime pagine del topic..

 

comunque se finalmente per mia gioia iniziano a fare un gioco con un buon gameplay

e che dura tante ore più di 30 non è che ci sputate sopra..

 

se poi vi piace spendere 60/70€ per giocare poche ore siete ben liberi.. basta che

non chiedete soldi a me.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, non avevo letto le prime pagine del topic..

 

comunque se finalmente per mia gioia iniziano a fare un gioco con un buon gameplay

e che dura tante ore più di 30 non è che ci sputate sopra..

 

se poi vi piace spendere 60/70€ per giocare poche ore siete ben liberi.. basta che

non chiedete soldi a me.. :mrgreen:

si ok...ma le 72 ore sono intese "reali"nn di gioco...nn faranno mai uno sparatutto che dura piu' di una 15a di ore...certo 15 sarebbe gia' una bella cosa...finendolo nn ti lascerebbe l'amaro in bocca e nn ti farebbe esclamare "**** è finito di gia'?"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...