Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

troppo marcato l'effetto di scia dei proiettili

 

Molto vero...fra l'altro risultano una sorta di tracciante che, sopratutto in multiplayer, permette facilmente di identificare la fonte dello sparo ( con buona pace dei cecchini!)

 

 

quoto

la grafica e pressapoco la stessa del primo

spero almeno che nel multy rimanga la stessa del single

almeno questo!

 

Io non trovavo così drammatico il salto grafico tra multi e single. Forse lo era molto di più in termini di gameplay (eliminando la possibilità di ripararsi dietro a oggetti et similia, per esempio) che in termini di comparto grafico...(certe mappe più di altre, a dire il vero)

 

Comuque anche a me pare molto simile a GRAW graficamente...mi auguro pure io la fisica venga leggermente meglio implementata.

 

e poi allora uno cosa lo prenderebbe a fare ? per qualche miglioria del gameplay

 

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e poi allora uno cosa lo prenderebbe a fare ?

Perche' ha una giocabilita' che, insieme a R6 Vegas, e' una delle migliori (a mio parere... :rolleyes: ).

Vere tattiche reali da guerriglia, appostamenti, coperture, supporti esterni (elicotteri, droni e, questa volta, anche i caccia) ecc. ecc.

Arrivera' sto benedetto mese di marzo..... :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me come longevità il multy di GRAW è superiore a quello di GOW, molto più vario e complesso il gioco, nulla a che vedere anche se GOW è bellissimo!

la grafica del single sembra un mezzo punto migliore sinceramente, per il multy credo che resti come il primo GRAW senza particolari rivoluzioni tranne forse la possibilità di accostarsi alle pareti e l'implementazione della fatica per i soldati di cui alcuni parlavano mesi fa! almeno speriamo!

poi se la grafica del multy risulterà essere come il single bè a quel punto butto le chiavi di casa e dico addio al resto del mondo!

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un titolo che prendero' al lancio!

E credo anche che abbiano fatto un ottimo lavoro grafico,ricordate anche che il primo aveva un livello ottimo,quindi da li non si ci puo' certo aspettare miracoli anche se trovo i personaggi e la riproduzione degli ambienti fantastici,provate a guardare le immagini in hd e vi renderete conto che di diffetenze ce ne sono e molte.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un titolo che prendero' al lancio!

E credo anche che abbiano fatto un ottimo lavoro grafico,ricordate anche che il primo aveva un livello ottimo,quindi da li non si ci puo' certo aspettare miracoli anche se trovo i personaggi e la riproduzione degli ambienti fantastici,provate a guardare le immagini in hd e vi renderete conto che di diffetenze ce ne sono e molte.

 

 

 

...quoto!

A me sembra decisamente un bel gioco....non so se la grafica sia migliorata....ma cmq è da acquistareeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un titolo che prendero' al lancio!

E credo anche che abbiano fatto un ottimo lavoro grafico,ricordate anche che il primo aveva un livello ottimo,quindi da li non si ci puo' certo aspettare miracoli anche se trovo i personaggi e la riproduzione degli ambienti fantastici,provate a guardare le immagini in hd e vi renderete conto che di diffetenze ce ne sono e molte.

 

 

...quoto!

A me sembra decisamente un bel gioco....non so se la grafica sia migliorata....ma cmq è da acquistareeeeeee!

 

Nessuno sta dicendo questo.. sarà sicuramente un grandissimo gioco ma graficamente poteva migliorare e come... sono stati gli sviluppatori a volerlo preparare in così poco tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto i video devo dire che la grafica rispetto al primo è un pò migliorata forse sulla fisica si potrebbe fare qualcosina in più

 

 

comunque spero che il live sia bello come il primo che ci ho giocato per mesi e mesi :loving:

 

penso di prenderlo al 99.9% :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me come longevità il multy di GRAW è superiore a quello di GOW

 

Quoto

 

per il multy credo che resti come il primo GRAW senza particolari rivoluzioni tranne forse la possibilità di accostarsi alle pareti e l'implementazione della fatica per i soldati di cui alcuni parlavano mesi fa!

 

Se dovesse essere così (e me lo auguro) non oso nemmeno immaginare che goduria deve essere...non vedo l'ora! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io neanche me li guarderò i video o altro...se è anche solamente uguale al primo GRAW, lo comprerò sicuro!!

Secondo me, e non vorrei dire una bestemmia per molti, GOW non ha nulla a che vedere con GRAW!!! :crazy:

 

GRAW>GOW!!!!

 

Non sarei così drastico, data la diversità dei titoli e la superba (e superiore) qualità tecnica di GOW.

Però, con questi distinguo, ti quoto. :ok: Come impianto di gioco GRAW è superiore a GOW.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qui non si e capito cosa si intendeva!

non si sono paragonati i 2 giochi dicendo x e meglio di y

ma ho solo criticato il fatto dello scarso miglioramento grafico (non dico che la grafica e brutta anzi..)

e detto che almeno rimanga la stessa nel multy anche per quanto riguarda il gameplay!

altrimenti facevano prima a darci una mega estensione!

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente piace sto gioco..solo che ho già due giochi..(solo quelli) in cui il protagonista impugna un arma (GOW e LP)...quindi penso sia difficile per me l'acquisto di questo meritevole titolo.. :rolleyes: ...

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

raga per me il gioco in multy era gia molto bello e mi piacerebbe che fosse stata migliorata anche di poco la tecnica anche se cosi va bene uguale, solo che anche se so che non accadrà mai vorrei che la grafica venisse migliorata anche se solo nel multy.

è quello tanto che interessa.

ciao

 

a me sinceramente piace sto gioco..solo che ho già due giochi..(solo quelli) in cui il protagonista impugna un arma (GOW e LP)...quindi penso sia difficile per me l'acquisto di questo meritevole titolo.. :rolleyes: ...

 

scusa se te lo dico ma da via lost planet e prendi graw2 nemmeno a farlo il paragone, fidati!

gia il primo graw era mille anni avanti, perfino di GOW che comunque è migliore tecnicamente ma il senzo di guerra e battaglia che da graw è unico.

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per me il gioco in multy era gia molto bello e mi piacerebbe che fosse stata migliorata anche di poco la tecnica anche se cosi va bene uguale, solo che anche se so che non accadrà mai vorrei che la grafica venisse migliorata anche se solo nel multy.

è quello tanto che interessa.

ciao

scusa se te lo dico ma da via lost planet e prendi graw2 nemmeno a farlo il paragone, fidati!

gia il primo graw era mille anni avanti, perfino di GOW che comunque è migliore tecnicamente ma il senzo di guerra e battaglia che da graw è unico.

ciao

sinceramente a me piace LP..se a te non piace non posso farci nulla..sicuramente sia LP che GRAW2 meritano..ma sono ue titoli abbastanza diversi..GRAW è tattico..mentre LP non lo è per nulla..

le esplosioni sono incantevoli in LP..non so in GRAW...comunque..fine OT...

 

se mi intrigherà prenderò anche questo.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me piace LP..se a te non piace non posso farci nulla..sicuramente sia LP che GRAW2 meritano..ma sono ue titoli abbastanza diversi..GRAW è tattico..mentre LP non lo è per nulla..

le esplosioni sono incantevoli in LP..non so in GRAW...comunque..fine OT...

 

se mi intrigherà prenderò anche questo.. :ok:

 

EH EH! dai non te la prendere, sicuramente potrebbe piacere anche a me lost planet ma non regge proprio il confronto con graw ed è per questo che ti consiglio di darlo via quando esce graw 2 e prenderlo, tanto tra due mesi che ci fai con lost planet, la birra?

poi se non ti fidi chiedi a chi vuoi, gia il primo graw darebbe la pista a LP!

ciao

 

Secondo me GRAW per essere ambientato in un epoca avanzata dovrebbe essere più fantascientifico :teach:

 

tieni presente che è ambientato solo tra sette anni e non 50 !

tra sette anni non è che ci saranno i mech di lost planet!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

EH EH! dai non te la prendere, sicuramente potrebbe piacere anche a me lost planet ma non regge proprio il confronto con graw ed è per questo che ti consiglio di darlo via quando esce graw 2 e prenderlo, tanto tra due mesi che ci fai con lost planet, la birra?

poi se non ti fidi chiedi a chi vuoi, gia il primo graw darebbe la pista a LP!

ciao

tieni presente che è ambientato solo tra sette anni e non 50 !

tra sette anni non è che ci saranno i mech di lost planet!

ma no..non me la sto prendendo..assolutamente :mrgreen: ...il punto è che nonp ossiamo paragonare LP a GRAW..sono diversi..

be..ti ricordo che LP sfrutta il live..può darsi che tra due mesi non lo giocherò più..anche se mi sembra difficile :ok: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no..non me la sto prendendo..assolutamente :mrgreen: ...il punto è che nonp ossiamo paragonare LP a GRAW..sono diversi..

be..ti ricordo che LP sfrutta il live..può darsi che tra due mesi non lo giocherò più..anche se mi sembra difficile :ok: ..

 

Bè comunque si parla sempre di sparare, lo hai detto tu per primo!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me GRAW per essere ambientato in un epoca avanzata dovrebbe essere più fantascientifico :teach:

 

Mexico City...2013...

 

 

A ben guardare, considerando che siamo nel 2007, sotto certi aspetti GRAW è già fin troppo avvenieristico...ci manca solo che mi mutino un capolavoro in un'ennesima defecazione futuristica. Nerboruti e lucertoloni sono pregati di stare nei loro mondi paralleli!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mexico City...2013...

A ben guardare, considerando che siamo nel 2007, sotto certi aspetti GRAW è già fin troppo avvenieristico...ci manca solo che mi mutino un capolavoro in un'ennesima defecazione futuristica. Nerboruti e lucertoloni sono pregati di stare nei loro mondi paralleli!

come quoto...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mexico City...2013...

A ben guardare, considerando che siamo nel 2007, sotto certi aspetti GRAW è già fin troppo avvenieristico...ci manca solo che mi mutino un capolavoro in un'ennesima defecazione futuristica. Nerboruti e lucertoloni sono pregati di stare nei loro mondi paralleli!

 

QUOTO alla grande

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Mexico City...2013...

A ben guardare, considerando che siamo nel 2007, sotto certi aspetti GRAW è già fin troppo avvenieristico...ci manca solo che mi mutino un capolavoro in un'ennesima defecazione futuristica. Nerboruti e lucertoloni sono pregati di stare nei loro mondi paralleli!

 

Devono migliorare l' online, sia game play(pari alla modalità del singolo) e la grafica.

 

PS pentito di averlo venduto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...