Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

(per chi puo' prendere un gioco ogni tre mesi, forse)

Questo e' un altro discorso........comunque non puoi pretendere che ogni 12 mesi sfornino cose completamente nuove....i sequel mantengono sempre le stesse caretteristiche del gioco base (studiato e prodotto in vari anni di lavoro) e lo sfruttano al massimo per riempire il mercato per circa i 3 anni futuri. Magari, tra 3 anni, con un ipotetico Ghost Recon Stra Mega War, ci verra' offerto qualcosa di completamente nuovo, ma con il GRSMR2 e 3 ci camperanno fino al 2012.

Per quanto mi riguarda, se il gioco mi piace, ben vengano i sequel....anzi, un GRAW lo vorrei semestrale, intercalato trimestralmente dai sequel di R6 Vegas 2-3-4 ecc.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

viga, stai parlando di pacchetti di espansione :fischio:

solo che tu e purtroppo anche le case produttrici hanno imparato che se invece di fare un'espansione, lo marchiano come "gioco nuovo", vendono uguale e guadagnano di piu'.

 

 

fattosta' che ho visto i filmati.

ero intenzionato di prendere graw visto che me l'ero praticamente perso, ma a questo punto aspetto che esca questo :)

davvero notevole

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

viga, stai parlando di pacchetti di espansione :fischio:

solo che tu e purtroppo anche le case produttrici hanno imparato che se invece di fare un'espansione, lo marchiano come "gioco nuovo", vendono uguale e guadagnano di piu'.

...beh certo....nessuno pensa (e spera) che un GOW2, magari ad un anno di distanza dal primo, sara' nuovissimo e rivoluzionario rispetto al numero 1.

Per cose completamente "nuove" bisogna aspettare 3-4 anni (vedi Fable2 vs Fable ad esempio).

 

Secondo me, pero', le case produttrici non possono nemmeno meterialmente produrre cose nuove ogni anno......basta vedere quanto tempo di lavorazione passa tra i primi screen dei giochi e la loro uscita (Alan Wake, Assassin Creed, Crysis...ecc ...ecc) e quindi, per avere tanti titoli tra cui scegliere ogni anno, non ci rimane che accontentarci di GRAW e GRAW2, COD2 e COD3.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

in un anno non lo fai un gioco nuovo.

 

 

quindi... questa si chiama speculazione: un gioco che in realta' e' un pacchetto d'espansione del primo, qualche features aggiunta tanto per et voila'... 70 euro, grazie (invece di 10-20)

 

:) io ci sto, perche' posso e perche' non ho l'1, ma non tutti possono e fanno bene ad incazzarsi

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma se un giocatore Pippo puo' permettersi 6 giochi all'anno invece di 20, ne comprera' sempre e solo 6 (indipendentemente dall'uscita o meno dei vari "sequel"........). Faccio un esempio....(il concetto ce l'ho chiaro in testa ma faccio fatica a spiegarlo.....Alzheimer a 37 anni?!?!?)

Pippo nel 2007 comprera' Bioschock,Alan Wake, Lost Planet, Halo3, Resident Evil e The darkness........tutti e 6 spacciati come "innovativi" e mai visti prima.....Secondo me per lui e' meglio se i vari COD4, GRAW2 e R6Vegas2 sono "cloni" dei primi, cosi' non avra' il cruccio di perdersi nulla di speciale.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e dico forse potrebbe salvarsi se nel multiplayer manterrà lo stesso identico livello grafico del single, la dove graw 1 non lo faceva.

 

Veramente Graw era ottimo, graficamente, nel multiplayer (soprattutto per quanto riguarda gli ambienti) e forse anche superiore al singleplayer, seppur con delle caratteristiche in meno.

 

Io personalmente spero sia allo stesso livello del predecessore la modalità on-line: se così sarà lo comprerò di sicuro. Spero che venga curata molto, e magari venga aggiunta la possibilità di utilizzare il copri e spara come nell'off-line...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ragazzi ho visto i video e sia la fisica del gioco e la grafica mi sembra che abbiano preso un mezzo punto, non di più però, apparte esplosioni e variazioni atmosferiche.

quello che mi interessa di più è l'on-line, diciamo che io ho letto in giro su internet che sarà possibile anche nel multiplayer accostarsi ai muri e sarà presente una specie di affaticamento del soldato durante le partite, cosi ad esempio in una partita di mezz'ora dovremmo stare attenti a mantenere le nostre energie, cosi il gioco diventerebbe ancora più tattico di quello che è.

ma la grafica del multi? chi lo sa? qualche notizia? un video sul sito ubisoft mostra una partita in cooperativa su mappa multiplayer, la grafica sembra migliorata rispetto al primo, specialmente quella dei soldati!

fatemi spaere qualcosa

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma se un giocatore Pippo puo' permettersi 6 giochi all'anno invece di 20, ne comprera' sempre e solo 6 (indipendentemente dall'uscita o meno dei vari "sequel"........). Faccio un esempio....(il concetto ce l'ho chiaro in testa ma faccio fatica a spiegarlo.....Alzheimer a 37 anni?!?!?)

Pippo nel 2007 comprera' Bioschock,Alan Wake, Lost Planet, Halo3, Resident Evil e The darkness........tutti e 6 spacciati come "innovativi" e mai visti prima.....Secondo me per lui e' meglio se i vari COD4, GRAW2 e R6Vegas2 sono "cloni" dei primi, cosi' non avra' il cruccio di perdersi nulla di speciale.

 

 

mi ero dimenticato di esprimere un concetto che mi sembrava intuibile. Se io non posso permettermi di prendere molti giochi, vuol dire che con il live continuo con quelli vecchi, tra cui graw, peccato che gia so che la maggior parte della gente con cui gioco si prendera' il 2 e io no, e chi rimane fregato? Io volente o nolente saro' costretto o a non giocare o ad acquistare...assolutamente ingiusto. Poi chiaro se lo mettono da subito a 40 euro forse allora puo' essere quasi onesto. A 40 euro si!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di esprimere un concetto che mi sembrava intuibile. Se io non posso permettermi di prendere molti giochi, vuol dire che con il live continuo con quelli vecchi, tra cui graw, peccato che gia so che la maggior parte della gente con cui gioco si prendera' il 2 e io no, e chi rimane fregato? Io volente o nolente saro' costretto o a non giocare o ad acquistare...assolutamente ingiusto. Poi chiaro se lo mettono da subito a 40 euro forse allora puo' essere quasi onesto. A 40 euro si!

 

scusa vendi qualche gioco cosi lo puoi prendere

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video in HD!

che dire buona grafica

solo una cosa mi ha lasciato perplesso!

avete notato che quando spara ai camion

e loro esplodono rimangono fermi invece di

andarsi a schiantare da qualche parte?

cioe la fisica non sembra essere gestita bene

mah forse sistemeranno nel gioco finale o almeno spero :?

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente il titolo rimane ai livelli di GRAW... tranne per le esplosioni ed alcuni effetti particellare... troppo marcato l'effetto di scia dei proiettili... fisica un pò deludente... alla fine un titolo che (IMHO) è stato fatto troppo frettolosamente, nemmeno un anno dopo l'usicta del primo opus... Tanto valeva aspettare 5-6 mesi, annunciandolo un pò più avanti, e facendo quindi un vero sequel di uno dei giochi più premiati del 2006 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente il titolo rimane ai livelli di GRAW... tranne per le esplosioni ed alcuni effetti particellare... troppo marcato l'effetto di scia dei proiettili... fisica un pò deludente... alla fine un titolo che (IMHO) è stato fatto troppo frettolosamente, nemmeno un anno dopo l'usicta del primo opus... Tanto valeva aspettare 5-6 mesi, annunciandolo un pò più avanti, e facendo quindi un vero sequel di uno dei giochi più premiati del 2006 :ok:

quoto

la grafica e pressapoco la stessa del primo

spero almeno che nel multy rimanga la stessa del single

almeno questo!

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

la grafica e pressapoco la stessa del primo

spero almeno che nel multy rimanga la stessa del single

almeno questo!

 

come detto dagli stessi produttori il titolo non punta a migliorare graficamente ma a correggere gli errori del primo.. così facendo creerebbero un mondo con grafica un pò superiore alla media.. ma un pò.. però senza errori... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto dagli stessi produttori il titolo non punta a migliorare graficamente ma a correggere gli errori del primo.. così facendo creerebbero un mondo con grafica un pò superiore alla media.. ma un pò.. però senza errori... :ok:

Ho capito

pero quello che io chiedo

e che: si sa se almeno nel multy rimarra invariata dal single

io spero almeno questo perche non e che sia sta gran cosa sto gioco nel single!

giusto quelle sei orette e poi puff!

il gioco e finito!

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito

pero quello che io chiedo

e che: si sa se almeno nel multy rimarra invariata dal single

io spero almeno questo perche non e che sia sta gran cosa sto gioco nel single!

giusto quelle sei orette e poi puff!

il gioco e finito!

 

Guarda difficilmente il multy riesce a comparare la graficca del single... e credo che questo valga anche per GRAW 2... felice di essere smentito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda difficilmente il multy riesce a comparare la graficca del single... e credo che questo valga anche per GRAW 2... felice di essere smentito :ok:

questo lo so ma GOW insegna(anche se qui il max e di 8 giocatori)

e poi allora uno cosa lo prenderebbe a fare ?

per qualche miglioria del gameplay

mah!

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo so ma GOW insegna(anche se qui il max e di 8 giocatori)

e poi allora uno cosa lo prenderebbe a fare ?

per qualche miglioria del gameplay

mah!

 

GoW insegna si... ma non tutti sono come l'Onnipotente :D...

Lo prende per live che anche non avendo una grafica eccelsa si presenta come uno dei migliori... non per questo i titoli ocme GR e R6 sono giocati per mesi e mesi e mesi in live...

pure per quello (riferito al gameplay)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...