Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è vero.. speriamo che in m,ulti si possano usare le stesse mosse del gioco in singolo..

 

per il resto al primo non mancava niente..

 

in questo capitolo ci sarà anche il medico in squadra!

 

 

spero che il medico non possa curare piu di tanto, cioè magari una feritina si, ma se comincia a curartele tutte addio simulazione (soprattutto nel multy) :rolleyes:

 

spero che almeno la grafica del single sia identica a quella del multy altrimenti lo cestino proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ragazzi ho visto i nuovi video su IGN e mi sono reso conto che è un gioco fantastico ci sono certe esplosioni :loving:

Visti..........mamma mia che emozione.........premetto che la grafica assomiglia molto a GRAW (e non si vede molto la differenza anche se sono passati mesi.....)...pero' la giocabilita', la tattica e l'atmosfera sono uniche. Bellissimo ed emozionante quando comanda ai caccia di colpire i carri armati e li senti arrivare, loro sganciano "la caramella" e se ne vanno.......BOOOOUMMMMM......li' sembra vero!!!!!!!!

Grande capitano Mitchell :bow:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... mi ha dato impressioni contrastanti...

Graficamente sembra piuttosto simile al primo anche se c'è da dire che il primo GRAW nel periodo pre uscita (quando debuttò all'X05) non è che faceva proprio una bella impressione (almeno rispetto alle cose viste dopo l'E3)....

Insomma, rimango fiducioso per la versione finale, piccola nota: Le esplosioni.... Veramente beDDe! :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per il fatto di essere supportati dai caccia, per me vale l'acquisto al 100%..... :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che abbiate ragione a dire marzo (voglio sto gioco piu' di ogni altra cosa......), ma leggendo in giro ho visto che 2 siti riportano "giugno 07" ed un altro "2nd quarter 2007"......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che abbiate ragione a dire marzo (voglio sto gioco piu' di ogni altra cosa......), ma leggendo in giro ho visto che 2 siti riportano "giugno 07" ed un altro "2nd quarter 2007"......

 

ehm... è ufficiale che il gioco uscirà il 9 Marzo... come detto dalla stessa casa produttrice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...