Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

Dagli scan l'ambientazione mi sembra più "dark" rispetto al primo! Comunque il motore grafico di Graw non è per niente male e se il due sarà alla pari o addirittura superiore di Gow in quanto a grafica allora ne vedremo delle belle! :shock:

 

Mah a me sembra il primo migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ok...ma le 72 ore sono intese "reali"nn di gioco...

Sì quello l'ho capito,ho scritto prima che non avevo letto le pagine iniziali del 3d,

è come dead rising in teoria..

 

nn faranno mai uno sparatutto che dura piu' di una 15a di ore...certo 15

sarebbe gia' una bella cosa...finendolo nn ti lascerebbe l'amaro in bocca e

nn ti farebbe esclamare "**** è finito di gia'?"?

 

Io ragazzi non vi seguo in questo ragionamento.. :rolleyes:

Provo a descrivere quello che spero IO nel futuro dei videogame.. Stiamo tanto a

classificare giochi spararatutto, rpg, platform, action-adventure, ecc.. ma lo scopo

oltre alla grafica migliore in queste console di nuova generazione non è di coinvolgere

di più il giocatore con texture in alta qualità, una storia avvincente (non chiaramente nei giochi sportivi)

ed una durata un pò maggiore dei giochi passati?! ..o vogliamo solo farci impressionare dalla grafica

da paura ma finire il gioco in una settimana?

 

Io sono d'accordo che ha un'anno di vita la nostra 360, ma spero un domani non troppo lontano

che lo scopo dei videogame non si limiti al solo miglioramento delle basi attuali.. ma uno sviluppo

e ricerca di nuove idee per aumentare la longevità e l'innovazione..

e riempire questi benedetti DVD dual layer fino all'orlo, non accontentarsi e distribuire il gioco

per vendere prima delle Software house concorrenti..

 

pensate alla nintendo che mossa ha fatto con il suo nunchaku per il wii, a qualcuno non piacerà ma

è qualcosa di innovativo.. o no?

 

scusate se ho divagato in questo 3d :baby:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Graw mi è piaciuto anche se non sono un patito del genere..

sarà da vedere se mantengono le promesse dell'IA migliorata e

72 ore della campagna.. se così sarà potrei anche farci un pensierino

72 nel gioco possono essere 3 ore di gioco effettivo eh.-.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello l'ho capito,ho scritto prima che non avevo letto le pagine iniziali del 3d,

è come dead rising in teoria..

Io ragazzi non vi seguo in questo ragionamento.. :rolleyes:

Provo a descrivere quello che spero IO nel futuro dei videogame.. Stiamo tanto a

classificare giochi spararatutto, rpg, platform, action-adventure, ecc.. ma lo scopo

oltre alla grafica migliore in queste console di nuova generazione no è di coinvolgere

di più il giocatore con texture in alta qualità, una storia avvincente (non chiaramente nei giochi sportivi)

ed una durata un pò maggiore dei giochi passati?! ..o vogliamo solo farci impressionare dalla grafica

da paura ma finire il gioco in una settimana?

 

Io sono d'accordo che ha un'anno di vita la nostra 360, ma spero un domani non troppo lontano

che lo scopo dei videogame non si limiti al solo miglioramento delle basi attuali.. ma uno sviluppo

e ricerca di nuove idee per aumentare la longevità e l'innovazione..

e riempire questi benedetti DVD dual layer fino all'orlo, non accontentarsi e distribuire il gioco

per vendere prima delle Software house concorrenti..

 

pensate alla nintendo che mossa ha fatto con il suo nunchaku per il wii, a qualcuno non piacerà ma

è qualcosa di innovativo.. o no?

 

scusate se ho divagato in questo 3d :baby:

 

Quello che dici tu purtroppo non succederà mai, i DVD dual-layer saranno sempre più pieni ma i giochi sempre lunghi (o corti) uguale :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente per me la durata di un gioco non è fondamentale anche perchè la classifico sempre in base al genere..

 

da GOW mi sarei aspettato massimo 1 ora in più..

 

GRAW lo reputo persino più lungo della media..

 

Blue Dragon hanno detto che durerà intorno le 50 ore ed è accettabile per un rpg..

 

secondo me tutto quadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti che si lamentano per la durata di ogni gioco,è naturale che prima o poi finisce...ma provate a giocara a Wow o Gw e vedete che 200 ore nn son che l'inizio...

Si sa gia la data d'uscita di Graw2?

 

Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...