Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

ehm... è ufficiale che il gioco uscirà il 9 Marzo... come detto dalla stessa casa produttrice :D

Cio' che scrivi mi rallegra :dance: ..........adesso salgo sulla scrivania ed eseguo una "danza della felicita' " per la mia collega......YYYAAAAAHHHHUUUUUUU!!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ottimo, sara' di sicuro un mio aquisto, la grafica secondo voi migliorera' di tanto?

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella home scrivono:

Inoltre si può vedere come un questo secondo episodio di GRAW sia possibile

comandare la squadra sia da vicino che a centinaia di metri. Buona visione.

 

ma lo facevamo pur anche con il primo episodio.. che novità cè non capisco.. :??:

Dai filmati si vede che una telecamera in "soggettiva" segue i 3 compagni di squadra e vedi quello che vedono loro, in modo che puoi comandarli e dirgli di appostarsi anche in posti che tu direttamente non vedi, ma che invece loro vedono.....(ehm.....mi sono un po' ingarbugliato pero' spero di essermi spiegato....comunque su un video di quelli linkati lo puoi vedere e sara' tutto chiaro).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, sara' di sicuro un mio aquisto, la grafica secondo voi migliorera' di tanto?

 

no... verranno solo eliminate alcune imperfezioni come la conpenetrazione del fuoco nel terreno... per il resto la grafica rimane sui livelli di GRAW .. poco più

 

Dai filmati si vede che una telecamera in "soggettiva" segue i 3 compagni di squadra e vedi quello che vedono loro, in modo che puoi comandarli e dirgli di appostarsi anche in posti che tu direttamente non vedi, ma che invece loro vedono.....(ehm.....mi sono un po' ingarbugliato pero' spero di essermi spiegato....comunque su un video di quelli linkati lo puoi vedere e sara' tutto chiaro).

 

ecco.. spiegato perfettamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche che hanno introdotto l'effetto dell'aria "tracciata" dai proiettili che ti vengono incontro.......mi sembra pero' un po' troppo accentuato (anche se fortunatamente non ho mai potuto constatare come e' questo effetto nella realta'.....).

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai filmati si vede che una telecamera in "soggettiva" segue i 3 compagni di squadra e vedi quello che vedono loro, in modo che puoi comandarli e dirgli di appostarsi anche in posti che tu direttamente non vedi, ma che invece loro vedono.....(ehm.....mi sono un po' ingarbugliato pero' spero di essermi spiegato....comunque su un video di quelli linkati lo puoi vedere e sara' tutto chiaro).

sì qualcosa ho capito.. Ma quando loro riconoscono il rombo rosso dei bersagli anche dalla

mappa generale puoi dirgli di attaccare ecc..

Forse sarà più presiso nel posizionamento della squadra da lontano.. ma continuo

a dire che lo facevamo anche nell'1..

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma continuo

a dire che lo facevamo anche nell'1..

Si', pero' adesso puoi vedere "in diretta" esattamente dove sono, se sono riparati bene, oppure cosa stanno facendo (adesso li puoi beccare dietro ad un muro che giocano a briscola.....prima no :rotfl: ). Poi sicuramente, anche secondo me, la mappa tattica e' piu' comoda per designare l'obbiettivo che devono colpire.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', pero' adesso puoi vedere "in diretta" esattamente dove sono, se sono riparati bene, oppure cosa stanno facendo (adesso li puoi beccare dietro ad un muro che giocano a briscola.....prima no :rotfl: ). Poi sicuramente, anche secondo me, la mappa tattica e' piu' comoda per designare l'obbiettivo che devono colpire.

 

sì sono d'accordissimo con te.. hanno migliorato la funzionalità di questo comando

dei compagni.

Speriamo migliorino la mira quando sparo dall'elicottero che mi creava sempre

rogna.. sarò impedito io.. :mrgreen:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

i video sono davvero belli..

 

le esplosioni sono meravigliose, finalmente superano quelle di Saints Row (fino ad ora il videogioco su 360 con le esplosioni più belle)..

 

anche il fatto di poter vedere in soggettiva i compagni di squadra è una gran cosa!

 

tecnicamente, apparte qualche effetto, sarà simile al primo ma a me va bene, GRAW era realizzato benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: il gioco avrà anche la visuale in prima persona come GRAW1?

grazie

Non ricordo una visuale i prima persona in GRAW1........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s: sara un dettaglio, ma nelle ultime 2 immagini in home..

 

Che erba enorme hanno messo???! :ph34r:

dovrebbe essere erba giusto? perché sono fili d'erba quelli, partono dal terreno singolarmente...

http://www.aloe-vera-finca.de/images/aloe1_146.jpg

http://www.floridata.com/ref/A/images/agave_fence.jpg

ma sono troppo enormi, sembrano appunto delle piante di Agave o Aloe.. :mrgreen:

lo so sono paranoico io, ma avrei preferito allora che mettessero effettivamente delle piante del genere, che sono anche piu' plausibili nel deserto.. o cactus, cespugli secchi..

invece di giganteschi steli d'erba... :ph34r: :mrgreen:

sarebbe bello inoltre se aggiungessero un po' di dettaglio al terreno.. qualche sasso qua e là almeno.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s: sara un dettaglio, ma nelle ultime 2 immagini in home..

 

Che erba enorme hanno messo???! :ph34r:

....non e' erba....sono lame acuminate (pitturate di verde e camuffate da erba) che escono dal terreno, .. :rotfl: ..usate per tenere lontano gli ospiti "indesiderati"........

 

PS:provero' anch'io a farle nel mio giardino....e quando alla domenica mattina arrivano i "geova" a svegliarmi.....ZAC...ZAC...ZAC.... :teach:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono mortalmente deluso. Dopo aver speso soldi per graw 1 e aver preso anche il pacco aggiuntivo, dover adesso mettere mano al portafoglio per prendere un prodotto (polvere ed esplosioni a parte) sostanzialmente identico nella struttura (fisica e grafica) mi sembra una presa in giro. Forse e dico forse potrebbe salvarsi se nel multiplayer manterrà lo stesso identico livello grafico del single, la dove graw 1 non lo faceva. Per il resto e' una commercialata cattiva visto che , come è ovvio che sia dato che sono taccagni, di mappe ce ne saranno quante nel primo e quindi i soldi spesi per il pacco aggiuntivo e' come se li avessi buttati. Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

no... verranno solo eliminate alcune imperfezioni come la conpenetrazione del fuoco nel terreno... per il resto la grafica rimane sui livelli di GRAW .. poco più

 

beh il livello grafico di graw mi piaceva molto, e poi non è solo la grafica a fare bello un gioco

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non è solo la grafica a fare bello un gioco

Concordo........e' la giocabilita' eccellente e sopratutto iper-realistica a farne un titolone (come Rainbow6 Vegas)........nel gioco ci si comporta come ci si comporterebbe in una situazione reale: andare in copertura, aggirare il nemico, dispiegare i compagni, comandare mezzi alleati ecc. ecc. Quando c'e' questa giocabilita', la grafica (gia' di per se molto buona), secondo i miei gusti, passa in secondo piano.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...