Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

orologio quello di cui parliamo noi non c'entra con quello che dici te, a noi proprio si ferma di cercaere senza trovare niente. Per il fatto che non ci si può accostare ai muri l'hanno fatto apposta, già ci sono un sacco di camper figurati se stanno completamente nascosti.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...e poi dipende dalla tipologia di gioco...visto che in questo si avanza lentamente e si spara da molto lontano, il camperaggio fa parte del gioco, anzi penso proprio che in partite tra clan, ci deve sempre essere qualche cecchino fisso in punti strategici.

Il non poter sporgersi e' una pecca, anche perche' cosi' a volte succede che si fa fatica a capire quando si puo sparare fuori da una copertura o quando semplicemente i colpi vanno sullo "spigolo del muro"...

 

 

Ma nessuno di voi appartiene ad un clan?...io sono desideroso e volenteroso :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in tutte le salse, in tutte le modalità sbloccando pure la mappa e l'arma segreta :rolleyes:

Inchinatevi al vero Ghost :bow:

Da notare che sono tra i primi nella classifica mondiale :ok:

 

Fine pavoneggiamento :mrgreen:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato e risolto il problema, di quando si cercano partite e non si trova niente.

 

E' colpa del sistema di ricerca che non e' abbastanza "potente" e quando c'e' molta gente connessa che ricerca, si ingolfa e non trova niente...pero' se mettete termini di ricerca piu' ristretti, di partite se ne trovano una valangata, anche piu' di una pagina.

 

NON fate mai ricerca libera...

 

Io gioco sempre a squadre...quindi

 

Ricerca qualsiasi a squadre

Minimo giocatori 8 (per me con meno giocatori sono troppe vaste le mappe, avrebbero dovuto mettere un sistema di restringimento della mappa, quando ci sono meno di 8 giocatori, come succede in battlefield per esempio)

Massimo giocatori 16

Ricerca pacchetti compatibili NO (tanto non ci sono mappe multiplayer esclusive per il momento)

 

In questo modo il sistema di ricerca lavora meno e trova molto molto di piu'....

 

Fatemi la statua :mrgreen:

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bigfamilyclan.com

 

 

Comunque alcuni mi hanno detto anche che il problema è di Nowhere.. Se tolta si trovano parecchie partite... anche se fosse è riconducibile al fatto dai pacchetti compatibili! Io nowhere non la toglierò mai


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

bigfamilyclan.com

Comunque alcuni mi hanno detto anche che il problema è di Nowhere.. Se tolta si trovano parecchie partite... anche se fosse è riconducibile al fatto dai pacchetti compatibili! Io nowhere non la toglierò mai

 

Ma nowhere è l'equivalente di città fantasma di graw1?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nowhere è l'equivalente di città fantasma di graw1?

già


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Ghost!

Ho appena preso l'X360 (10 giorni fa) e prima ancora che la prendessi ho ordinato su un NOTO sito inglese di giochi questo giochino,era in offerta a 37,90 €....Evaso ormai il 16 Aprile nn mi è ancora arrivato e sto iniziando a porconare :bang: nn poco ormai..soprattutto x la voglia di provarlo LIVE! :dance:

 

Ma bando alle ciance...volevo solo sapere una cosa:

-E' su X360 ,soprattutto nella modalità LIVE,la cosa piu simile al "fu" SOCOM sulla PS2?

No perchè SOCOM 2 è stato l'unico gioco usato online sulla PS2,l'unico che mi prendeva,quasi "droga"....campeggiare,cecchinare...trop bel! :ok:

 

Avendolo quindi preso alla cieca,senza averlo mai visto ne provato in demo,spero di nn aver fatto un hole nell'acqua...

 

Bye! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo nuovo..e ho preso la nuova x da solo una settimana o poco più...ebbene avendo finito graw 1 mi sono cimentato sul 2 (prestato da un amico...). ebbene il disco presenta un graffio maledetto che non gli permette di leggere la traccia iniziale del livello dopo il cimitero dove entri a juarez...ebbene esiste un truccolo per saltare quella missione...altrimenti dovrò aspettare e comprarmelo...a mio parere il gioco è estremamente ben fatto e molto realistico... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo nuovo..e ho preso la nuova x da solo una settimana o poco più...ebbene avendo finito graw 1 mi sono cimentato sul 2 (prestato da un amico...). ebbene il disco presenta un graffio maledetto che non gli permette di leggere la traccia iniziale del livello dopo il cimitero dove entri a juarez...ebbene esiste un truccolo per saltare quella missione...altrimenti dovrò aspettare e comprarmelo...a mio parere il gioco è estremamente ben fatto e molto realistico... :mrgreen: :mrgreen:

 

Fallo rigenerare il dvd da un negozio specializzato di giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Ghost!

Ho appena preso l'X360 (10 giorni fa) e prima ancora che la prendessi ho ordinato su un NOTO sito inglese di giochi questo giochino,era in offerta a 37,90 €....Evaso ormai il 16 Aprile nn mi è ancora arrivato e sto iniziando a porconare :bang: nn poco ormai..soprattutto x la voglia di provarlo LIVE! :dance:

 

Io mi preoccuperei un attimino o comunque cercherei di contattare il sito, magari visto che è in inglese scrivendogli un e-mail.

 

Ma bando alle ciance...volevo solo sapere una cosa:

-E' su X360 ,soprattutto nella modalità LIVE,la cosa piu simile al "fu" SOCOM sulla PS2?

No perchè SOCOM 2 è stato l'unico gioco usato online sulla PS2,l'unico che mi prendeva,quasi "droga"....campeggiare,cecchinare...trop bel! :ok:

 

Avendolo quindi preso alla cieca,senza averlo mai visto ne provato in demo,spero di nn aver fatto un hole nell'acqua...

 

Bye! :P

 

Non ho giocato molto a socom ma ti posso dire che come genere siamo lì. Il gioco è molto tattico sopratutto in live.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei un attimino o comunque cercherei di contattare il sito, magari visto che è in inglese scrivendogli un e-mail.

 

 

Non ho giocato molto a socom ma ti posso dire che come genere siamo lì. Il gioco è molto tattico sopratutto in live.

 

Non posso scrivergli mail,perchè si possono contattare solo dopo 21 giorni dall'evasione dell'ordine se nn ti è ancora arrivato...percui posso sentirli solo dopo il 7 Maggio....

Cmq cap. chiuso,se no vado O.T.

 

Ah quindi è abb.tattico online?Bene bene...Io preferisco il genere campeggione-tattico che quello suicida dove muori dopo 1 secondo...anke se so già che morirò anke qui dopo 1 secondo... :drunken:

In Socom cmq lo stile era "tu fai il cecchino,noi 2 andiamo a dx li aspettiamo dentro e gli altri a piazzare mine...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso scrivergli mail,perchè si possono contattare solo dopo 21 giorni dall'evasione dell'ordine se nn ti è ancora arrivato...percui posso sentirli solo dopo il 7 Maggio....

Cmq cap. chiuso,se no vado O.T.

 

Ah quindi è abb.tattico online?Bene bene...Io preferisco il genere campeggione-tattico che quello suicida dove muori dopo 1 secondo...anke se so già che morirò anke qui dopo 1 secondo... :drunken:

In Socom cmq lo stile era "tu fai il cecchino,noi 2 andiamo a dx li aspettiamo dentro e gli altri a piazzare mine...."

 

 

 

 

Il gioco online per me e' uno dei migliori in assoluto, per quanto riguarda la x360.

 

Il singleplayer lo sto giocando pochissimo, visto che gioco principalmente in multiplayer, graficamente il single e' secondo solo a GoW ed e' veramente immersivo, ci sono dei punti troppo esaltanti. Pero' lo sto giocando alla massima difficlta' e lo trovo troppo troppo facile. Sara' che nell'online sono relativamente bravo, ma secondo me un giocatore esperto in una giornata intensa lo finisce il single, composto da appena 3 atti...

 

Graw2 va preso come gioco multiplayer...il single e' solo l'antipasto...

 

 

P.S. Se il gioco l'hai preso dal famoso sito inglese...ultimamente fanno sempre ritardi, causa poste inglesi... Se fai richiesta di rispedizione, dopo i 15 giorni, te lo rinviano e 9 volte su 10 ti arrivano 2 copie. A me e' successo 2 volte...il primo doppione l'ho rispedito al mittente...la seconda volta mi sono rotto e l'ho tenuto... Capita a molti e per un po' lo sconsiglio, un mese ci mette un gioco per arrivare...

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco online per me e' uno dei migliori in assoluto, per quanto riguarda la x360.

 

Il singleplayer lo sto giocando pochissimo, visto che gioco principalmente in multiplayer, graficamente il single e' secondo solo a GoW ed e' veramente immersivo, ci sono dei punti troppo esaltanti. Pero' lo sto giocando alla massima difficlta' e lo trovo troppo troppo facile. Sara' che nell'online sono relativamente bravo, ma secondo me un giocatore esperto in una giornata intensa lo finisce il single, composto da appena 3 atti...

 

Graw2 va preso come gioco multiplayer...il single e' solo l'antipasto...

 

 

P.S. Se il gioco l'hai preso dal famoso sito inglese...ultimamente fanno sempre ritardi, causa poste inglesi... Se fai richiesta di rispedizione, dopo i 15 giorni, te lo rinviano e 9 volte su 10 ti arrivano 2 copie. A me e' successo 2 volte...il primo doppione l'ho rispedito al mittente...la seconda volta mi sono rotto e l'ho tenuto... Capita a molti e per un po' lo sconsiglio, un mese ci mette un gioco per arrivare...

 

 

Si ho letto che la difficoltà,soprattutto per chi magari è pratico in giochi simili nn è molto elevata... :ph34r:

 

Quindi tu consigli di iniziarlo direttamente a difficoltà esperto?

E un'altra domanda...è necessario giocare un po in singolo prima di cimentarsi live o no?

 

Gracias :ok: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in single secondo me perde per il fatto che e' semplice, al livello piu' difficile, fino ad ora (sono arrivato alla fine del secondo atto) saro' morto un paio di volte, piu' per mia distrazione che per reale difficolta.

La prima vera difficolta' l'ho incontrata a fine del secondo atto, cioe' 3/4 del gioco...

Inoltre i miei compagni li posso indirizzare dove voglio, tanto raramente si feriscono...

 

Secondo me e' uno dei giochi piu' semplici che abbia mai provato, a livello difficile....a volte mi sembra di giocare i god mode....

 

La cosa mi dispiace perche' di atmosfera ce ne e' tanta...ma se non c'e' sfida...si perde il gusto.....

 

 

Il multiplayer e' invece meraviglioso....puoi giocare solo al multiplayer e lasciare il single come "tappabuchi" inoltre single e multiplayer sono abbastanza diversi, si capisce che sono stati fatti da due team diversi..cambiano abbastanza, persino l'utilizzo di alcuni tasti....insomma il multiplayer e' una storia a se, anche graficamente cambia molto...(piu' elementi vari su schermo, ma grafica piu' scarna, per ovvi motivi di netcode)

 

P.S. Come dice il fogliettino nella confezione, fino a quando non esce la patch, la prima volta che si fa partire il gioco, iniziare prima una partita in singleplayer...causa bug.

 

Mah...spero che la patch inserisca un livello di sfida piu' alto...

 

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in single secondo me perde per il fatto che e' semplice, al livello piu' difficile, fino ad ora (sono arrivato alla fine del secondo atto) saro' morto un paio di volte, piu' per mia distrazione che per reale difficolta.

La prima vera difficolta' l'ho incontrata a fine del secondo atto, cioe' 3/4 del gioco...

Inoltre i miei compagni li posso indirizzare dove voglio, tanto raramente si feriscono...

 

Secondo me e' uno dei giochi piu' semplici che abbia mai provato, a livello difficile....a volte mi sembra di giocare i god mode....

 

La cosa mi dispiace perche' di atmosfera ce ne e' tanta...ma se non c'e' sfida...si perde il gusto.....

 

 

Il multiplayer e' invece meraviglioso....puoi giocare solo al multiplayer e lasciare il single come "tappabuchi" inoltre single e multiplayer sono abbastanza diversi, si capisce che sono stati fatti da due team diversi..cambiano abbastanza, persino l'utilizzo di alcuni tasti....insomma il multiplayer e' una storia a se, anche graficamente cambia molto...(piu' elementi vari su schermo, ma grafica piu' scarna, per ovvi motivi di netcode)

 

P.S. Come dice il fogliettino nella confezione, fino a quando non esce la patch, la prima volta che si fa partire il gioco, iniziare prima una partita in singleplayer...causa bug.

 

Mah...spero che la patch inserisca un livello di sfida piu' alto...

 

 

Capito!

Spero che il fatto che io nn sono poi cosi esperto renda il tutto abbastanza più impegnativo...dai è molto meglio se i giochi hanno un livello di sfida elevato,senza diventare però frustranti...

 

Quella del bug nn lo sapevo... :crazy: Grazie!

Meglio cosi....Allora aspettatemi online spero fra poco di venire a cecchinarvi!! :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi risponde???

 

 

ma guarda la COOPerativa di norma è una missione che viene eseguita in squadra con altri... ci sono obiettivi in comune da dover prendere o distruggere... insomma giochi con i tuoi amici nelle mappe multyplayer... ed è molto divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...