Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evvai finalmente arrivato!

Seppur inzuppato da far schifo causa diluvio di oggi,dopo 3 settimane di attesa mi è arrivato GRAW2! :dance: :dance: :dance:

 

Spero di venire a cecchinarvi da domani! :ph34r:

 

Olaz :P

 

Benvenuto nel mondo dei ghost!

 

Posso fare un sondaggino?

Qual'è la mappa che vi gusta di più?

 

Io: ARGINE

 

A voi la scelta :mrgreen:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

area disastrata e forte


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma molti mi dicono che si può giocare in 1^ persona... ma come?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Ieri ho provato per la prima volta il gioco,ho provato solo il Multiplayer per vedere un po com'era...

Ma una cosa nn mi è molto chiara...è possibile cercare partite con ITALIANI o cmq nn c'è una lobby italiana?? :rolleyes:

Prima avevo provato ad esempio Gears of wars,e cercando una partita,ti trova solo quelle con i connazionali...

Ma Ghost recon?Fa giocare tutti insieme senza filtri o stanze nazionali???No perchè p difficle coordinarsi quando uno parla ceco,l'altro italiano,inglese,francese...e mi sembra che ciò tolga molta profondità e tattica alle sfide... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma molti mi dicono che si può giocare in 1^ persona... ma come?

 

Premi start mentre giochi e la selezioni nelle impostazioni

 

Ciao!

 

Ieri ho provato per la prima volta il gioco,ho provato solo il Multiplayer per vedere un po com'era...

Ma una cosa nn mi è molto chiara...è possibile cercare partite con ITALIANI o cmq nn c'è una lobby italiana?? :rolleyes:

Prima avevo provato ad esempio Gears of wars,e cercando una partita,ti trova solo quelle con i connazionali...

Ma Ghost recon?Fa giocare tutti insieme senza filtri o stanze nazionali???No perchè p difficle coordinarsi quando uno parla ceco,l'altro italiano,inglese,francese...e mi sembra che ciò tolga molta profondità e tattica alle sfide... :ph34r:

 

 

Guarda avrai avuto c...o con GOW, perchè la ricerca è influenzata da molti parametri, come la connessione, se gli altri giocatori sono tra i tuoi preferiti e la posione in classifica etc. ma non ci sono dei server appositamente per gli italiani...magari!!! Lo stesso per questo e così per tutti i giochi che comprerai.

Devi avere un po' di pazienza, cominciare ad addentrarti nella community, conoscere nuovi amici, invitarli quando li vedi online...etc.

ma vedi che tra un po' di tempo avrai grandi soddisfazioni :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi start mentre giochi e la selezioni nelle impostazioni

 

 

Guarda avrai avuto c...o con GOW, perchè la ricerca è influenzata da molti parametri, come la connessione, se gli altri giocatori sono tra i tuoi preferiti e la posione in classifica etc. ma non ci sono dei server appositamente per gli italiani...magari!!! Lo stesso per questo e così per tutti i giochi che comprerai.

Devi avere un po' di pazienza, cominciare ad addentrarti nella community, conoscere nuovi amici, invitarli quando li vedi online...etc.

ma vedi che tra un po' di tempo avrai grandi soddisfazioni :mrgreen: :ok:

 

No... che p...e :piange:

Quindi nessun gioco su 360 ha una modo per avere lobby nazionali??Ma dai.... :acc:

 

Va bè ora che lo so mi adeguerò!

 

Grazie x l'info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che mi ricordi c'è FIFA07 che ha anche una lobby "La mia nazione", dove troveresti solo italiani, troveresti visto che è sempre vuota e tutti si buttano in altre stanze più affolate :rolleyes: .

Poi qualche altro gioco l'avrà sicuramente uan lobby così, ma GOW di sicuro no e tantomeno mi sembra GRAW.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su gow ti trova solamente italiani, su graw praticamente nn c sn italiani che hostano, io sn da parekkio nella community da graw e mi tocca come molti altri, giocare sempre da solo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

nn c sn le partite italiane


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

su gow ti trova solamente italiani, su graw praticamente nn c sn italiani che hostano, io sn da parekkio nella community da graw e mi tocca come molti altri, giocare sempre da solo

 

Io magari aggiungo qualcuno di voi del topic qui negli amici,cosi se ci si vede online si può provare a giocare fra ITALIANI... :ok:

 

Cioè nn è che nn voglia giocare contro stranieri,ma tipo a PES giocare contro uno straniero chettefrega,ma giochi come questo dove un minimo di tattica ci vuole,se nn capisci la lingua... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe sono quasi tutte molto belle....posso dire quelle che mi piacciono di meno... che sono AMBASCIATA e quella della parabola satellitare in costruzione.

 

 

Qualcuno sa qual'e' il calcolo preciso per l'avanzamento della percentuale del livello...su che cosa si basa ? (rapporto kill e morti ?) Noto che a volte la percentuale diminuisce... (ora che sono al quinto livello, se faccio qualche partita male, la percentuale di avanzamento cala bruscamente)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi uccidere quelli superiori a te e non devi farti uccidere da quelli di grado minore


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Laguna


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...ma finita la campagna, si sblocca un livello di difficolta' maggiore ?

 

Lo dico perche' pur giocando a difficolta massima, lo trovo estremamente semplice...sono morto piu' volte al primo livello di GRAW1...che in tutto GRAW2 (sono arrivato alla fine del secondo atto).

 

Le missioni saranno anche belle, ma a volte mi sembra che i messicani siano orbi...(gioco a difficolta' massima)

Raramente mi colpiscono al primo colpo...invece a GRAW1, a difficolta' massima, appena sbaglio qualche copertura vengo impallinato...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...