Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Miiiiiiii....il nostro amico drone!!!!!! Sapete anche qual'e' il suo nome "ufficiale" nella realta?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavo che "Cypher UAV" fosse un nome inventato per il gioco........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono finalmente deciso a finirlo.......il finale e' unico giusto?

.....non e' possibile ripararsi dall'esplosione finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono finalmente deciso a finirlo.......il finale e' unico giusto?

.....non e' possibile ripararsi dall'esplosione finale?

credo di sì almeno....tutti quelli che ho conosciuto l'han finito così se invece poi...si può rifugiarsi...ma non credo

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho grossi problemi a giocare in live, con connessione fastweb, la partita mi si

interrompe 8 volte su 10 sia in classificata che in giocatore, a volte subito e a volte dopo 10

minuti di gioco.

Capita anche a voi?

Mai avuto problemi simili, anche ho libero che è una mezza ciofeca.

Ti succede solo con questo gioco?

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho grossi problemi a giocare in live, con connessione fastweb, la partita mi si

interrompe 8 volte su 10 sia in classificata che in giocatore, a volte subito e a volte dopo 10

minuti di gioco.

Capita anche a voi?

Mai avuto problemi simili, anche ho libero che è una mezza ciofeca.

Ti succede solo con questo gioco?

Se non ti succede solo con GRAW2 credo sia qualcosa legato ad un problema di NAT.

Oppure sei sfortunato e becchi solo host con quella ciofeca elevata al quadrato che è tele2 :P

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

... il perkè è presto detto: è un gioco che succhia tanta ma tanta linea: scenari, 16 giocatori, calcoli di tiro, di penetrazione di sti **** etc... x questo chi HOSTA o ha una linea ADSL in fibra iperveloce oppure gli casca la stanza con tutti gli ospiti presenti...

Capita anche a me di cadere mediamente 1 volta su 3 quando paertecipo a sessioni sconosciute, mentre se mi collego ad amici con Fastweb fibraottica sia in partite classificate che nel giocatore tutto fila liscio...

E' un bel limite ed è particolarmente presente nel nostro territorio italiano (meglio nn parlare va)

Link al commento
Condividi su altri siti

... il perkè è presto detto: è un gioco che succhia tanta ma tanta linea: scenari, 16 giocatori, calcoli di tiro, di penetrazione di sti **** etc... x questo chi HOSTA o ha una linea ADSL in fibra iperveloce oppure gli casca la stanza con tutti gli ospiti presenti...

Capita anche a me di cadere mediamente 1 volta su 3 quando paertecipo a sessioni sconosciute, mentre se mi collego ad amici con Fastweb fibraottica sia in partite classificate che nel giocatore tutto fila liscio...

E' un bel limite ed è particolarmente presente nel nostro territorio italiano (meglio nn parlare va)

Già. Dannatissime connessioni del cavolo con banda in upload schifosamente bassa per risparmiare e sodomizzare il più possibile il cliente. Se solo la fibra o NGI non costassero così tanto... :bang:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAW+GRAW2. Bei giochi, ma una brutta ""pericolosa"" colonizzazione dell'immaginario videoludico da parte dello zio Sam. Personalmente preferirei combattere a fianco dei ribelli sud-americani!!! L'unico problema sarebbe che non avrebbero altrettanta disponibilità di mezzi. Dannata sfiga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAW+GRAW2. Bei giochi, ma una brutta ""pericolosa"" colonizzazione dell'immaginario videoludico da parte dello zio Sam. Personalmente preferirei combattere a fianco dei ribelli sud-americani!!! L'unico problema sarebbe che non avrebbero altrettanta disponibilità di mezzi. Dannata sfiga!!!

Certo,se mettessero anche la possibilità di essere alleati dei ribelli bisognerebbe accontentarsi di qualche Kalashnicov(è così che si scrive?boh..) e due misere granate,però sarebbe altrettanto spettacolare!

Cmq ho una domanda che mi perseguita:come si fa a cambiare quella mini-immagine personale in live che sta vicino al livello del giocatore? Io per esempio sono livello 2 e vicino a questo numero ho una triangolo all'insù. Alcuni invece hanno un teschio,una stella e così via. Io mi chiedo come si fanno a mettere questi teschi e queste immy personali.

Grazie a coloro che risponderanno.

CiaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,se mettessero anche la possibilità di essere alleati dei ribelli bisognerebbe accontentarsi di qualche Kalashnicov(è così che si scrive?boh..) e due misere granate,però sarebbe altrettanto spettacolare!

Cmq ho una domanda che mi perseguita:come si fa a cambiare quella mini-immagine personale in live che sta vicino al livello del giocatore? Io per esempio sono livello 2 e vicino a questo numero ho una triangolo all'insù. Alcuni invece hanno un teschio,una stella e così via. Io mi chiedo come si fanno a mettere questi teschi e queste immy personali.

Grazie a coloro che risponderanno.

CiaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

quelle immagini che vedi accanto al livello sono le immagini del clan a cui appartiene il giocatore... quando formi un clan puoi decidere che simbolo avere accanto al livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle immagini che vedi accanto al livello sono le immagini del clan a cui appartiene il giocatore... quando formi un clan puoi decidere che simbolo avere accanto al livello.

ok grazie ad entrambi per le risposte.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...