Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

Non si vede molto bene effettivamente.

Dalla manica della felpa, dall'opsat, dalla pistola, dalla capigliatura potrebbe essere Sam nella nuova situazione in cui interroga un nemico, puntandogli la pistola alla tempia per farlo cantare...

A me pare più Niko Bellic di GTA4 :crazy: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mettessero finalmente una buona tecnica di corpo a corpo...

Non è per fare polemiche, ma MGS quando nel terzo aggiunse il CQC fece il salto di qualità...se dessero anche a sam un pò di possibilità di picchiare, disarmare (sopratutto) ecc sarebbe perfetto

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il picchiaduro non lo vogliamo :rotfl:

e chi ha detto picchiaduro?

metti che fai un errore di valutazione e ti ritrovi di fronte a una guardia...avere la possibilità di metterla a tacere o disarmarla con un paio di mosse è molto funzionale...

a me è sempre parso ridicolo non poter stendere un nemico se si viene scoperti

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, negli ultimi due titoli delle approssimative mosse corpo a corpo c'erano.

Nei primi era stealthismo totale...

Comunque, è probabile che ciò che tu dici sia implementato.

Ps- per quell'immagine, temo anch'io si tratti di GTA4.

Scusate, mi hanno ingannato :rotfl:

Sapete com'è, dove lavoro io non ci si può fidare di nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, negli ultimi due titoli delle approssimative mosse corpo a corpo c'erano.

Nei primi era stealthismo totale...

Comunque, è probabile che ciò che tu dici sia implementato.

Ps- per quell'immagine, temo anch'io si tratti di GTA4.

Scusate, mi hanno ingannato :rotfl:

Sapete com'è, dove lavoro io non ci si può fidare di nessuno....

Ah ecco,allora non mi sbagliavo :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non potrò mai prendere il posto di Sam Fisher... Mi accontento di essere il suo vice :rotfl:

Spero anche io che nel grande cartellone, dove la testa di Sam è tagliata, ci sia però il visore...

Anche se, la tenuta di Sam sembra più militare che da fuggitivo, ovvio!

Mi chiedo però.... Non lavorando più per la NSA\Third Echelon (cosa assodata) chi e come gi fornisce i gadgets ultratecnologici?...

E chi è il bastardo che ha distrutto la Casa Bianca??? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non potrò mai prendere il posto di Sam Fisher... Mi accontento di essere il suo vice :rotfl:

Spero anche io che nel grande cartellone, dove la testa di Sam è tagliata, ci sia però il visore...

Anche se, la tenuta di Sam sembra più militare che da fuggitivo, ovvio!

Mi chiedo però.... Non lavorando più per la NSA\Third Echelon (cosa assodata) chi e come gi fornisce i gadgets ultratecnologici?...

E chi è il bastardo che ha distrutto la Casa Bianca??? :loving:

Credo che ci sarà un bel pò di storia segreta nel gioco...forse usano il finale alternativo in cui...

Lambert è vivo,in Double Agent.Lambert in segreto fornirà a Sam tutte le armi di cui ha bisogno,in quanto fuggitivo.Andrà a scovare il terrorista che ha fatto saltare la casa bianca in segreto,con l'aiuto di Lambert.

Magari fosse così,mi andrei a fiondare sul gioco :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

già.....

i gadget potrebbe anche recuperarli da mercato nero, in fin dei conti potrebbe anche essere vero no? era già stato detto dal caro mattew della ubisoft...come idea non mi dispiace, è realistica, i mafiosi sanno sempre come procurarsi le armi..

speriamo comunque che ci siano i gadget, in un modo o nell'altro erano il piatto forte di splinter cell.

questo potrebbe essere uno dei giochi più attesi dell'anno, insieme a mass effect 2, bioshock 2 e quant'altro, ma di sicuro quello che aspetto di più io....da quando finii il double agent...

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA immagine! Se la rilasceranno in HD sarà il mio prossimo sfondo :mrgreen:

Speriamo allora che abbiano fatto un passo indietro tornando un po' al passato con edifici in cui infiltrarsi, anche se non con la tecnologia che avevamo in passato, cosa che potrebbe renderci i giochi molto più difficili :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferivo di più il sam fisher barbuto e trasandato che questo... E ora come dovrebbe fare a mimetizzarsi nella folla di gente comune, con tutti quei gadget??

O non va bene mai niente... :rotfl:

E chi l'ha detto che deve nascondersi tra la gente comune? Il gameplay è totalmente cambiato non è più quello visto anni fa...e tra 2 giorni sapremo come sarà..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

CARATTERISTICHE:

Punta i nemici ed Agisci

Identifica i tuoi nemici e mettili fuori conbattimento con rapide e spettacolari mosse, servendoti delle armi a disposizione e dell’ambiente circostante.

Ultima posizione conosciuta

Supera in abilità e in astuzia i tuoi rivali utilizzando il sistema di Ultima posizione conosciuta.

Preparati all’azione – Agisci – Dileguati

Ottieni la meglio sui tuoi nemici. Colpisci per seminare paura e caos tra le linee nemiche, e svanisci senza lasciare traccia con movimenti atletici mai visti prima.

Struttura Narrativa integrata e avvincente

I filmati e i messaggi proiettati nell’ambiente, come tocco visivo unico, consentono transazioni scorrevoli tra le varie location e rendono evidenti le convergenze nella...

...TRAMA:

Abbandonata la sua agenzia, Sam Fisher decide di investigare sulla misteriosa morte di sua figlia.

Ma quando la sua curiosità e la tenacia lo conducono al centro di un’enorme cospirazione macchinata a Washington DC, Sam Fisher scopre di essere stato tradito dai suoi più vecchi e cari amici…

Sam si trova ad affrontare la corrotta Third Echelon e i suoi misteriosi sostenitori. Deve, quindi, scoprire i loro piani prima che questi possano devastare il cuore degli Stati Uniti per i loro malefici fini.

Vi è più chiaro qualcosa?

Per me è nettamente meglio questo concept di Sam rispetto al barbone di due anni fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che con questo hype prevedo una sonora cantonata... mi ricorda tanto fable... fortunatamente non mi aspetto niente e quindi sarò più che soddisfatto... non penso andrà oltre al buon gioco, sulla falsariga del 4, un po' meglio via... la trama non è mai stata niente di che in nessun episodio... longevità molto bassa... la parte più divertente erano le missioni stealth, oramai le hanno ridotte al lumicino... non so... piedi di piombo per me... tutti sti indizi secondo me significano solo che non sanno come proseguire la serie... insomma io del 4 l'ho apprezzato il cambiamento, la parte nella base, era carina, ma rimane il fatto che non vedevi l'ora arrivassero le missioni vecchia maniera... qualcosa mi dice che il colpaccio lo può fare alpha protocol... mi ispira di più... inoltre hanno mostrato qualche filmato e pochi bla bla...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno del quattro non direi proprio assolutamente. Per un semplice motivo. Chi lo sta sviluppando da 5 anni oramai, sono i creatori del primo e terzo episodio. Garanzia di qualità in termini di gameplay e motore di gioco. Quanto alla trama, SC ha sempre offerto storyline intense sul profilo fantapolitico ma meno su quello "umano". Poco male, stan cercando di rmediare ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero questo lo avevo seguito nel forum e concordo con l'osservazione, indubbiamente il 4 è stato poco ottimizzato e alcune scelte erano un po' approssimative, per me è un gioco da 8 cmq... questo me lo aspetto migliore, ma è anche vero che più passa il tempo e più è difficile ripetersi, soprattutto se le idee sono poco chiare... parlando seriamente, non ci sono gli elementi per sbilanciarsi... almeno io non ne ho... queste cose che si dicono possono voler dire tutto o niente... insomma ricordo le delusioni per halo3, io invece l'ho trovato molto bello... ma forse molti utenti avevano preso a fantasticare su certe cose che si dicono per fare campanga pubblicitaria... alla fine sono giochi... è molto difficile che vadano oltre gli standard... sulla trama devo dire che questa generazione non sta mostrando una grande cura nel lato sceneggiatura... a parte fallout o mass effect, il gioco fps o action è mediamente blando da quel punto di vista... quindi questo aspetto non lo possiamo sapere... più ottimismo ci può essere per il comparto tecnico, quello se si impegnano può soprendere... come gameplay è abbstanza rodato il gioco non penso deluderà... longevità facilmente non sarà niente di eccezionale... sulle scelte e novità e l'amalgama generale mi fido abbastanza, intanto perchè sono estimatore di quasi tutti i giochi ubisoft, porcate ne vedo raramente, anzi non ne ricordo proprio... poi perchè credo che non si sbilanceranno enormemente rivoluzionando la serie... non ne vedo il motivo... proprio su questo punto potrebbero esserci delusioni, magari ci si aspetta qaulcosa di rivluzionario mentre è il solito gioco di sempre con solo delgi intervalli in cui si fa qualcosa d'altro... a dire il vero io credo ci sarà un netto rirorno alle oprigini... insomma il 4 non penso che abbia venduto molto e anche il fatto che sia in sviluppo da chi ha seguito i precedenti progetti potrebbe fare pensare a questa cosa... alla fine in ogni caso sarei sorpreso venisse fuori un capolavoro... è una serie che è un po' alla corda... e il genere stealth credo sia un pochettino in crisi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla trama devo dire che questa generazione non sta mostrando una grande cura nel lato sceneggiatura... a parte fallout o mass effect, il gioco fps o action è mediamente blando da quel punto di vista... quindi questo aspetto non lo possiamo sapere

Su questo hai perfettamente ragione, stanno pompando sempre di più la grafica a discapito di trama e sceneggiatura dei giochi...però le premesse per una storia profonda e coinvolgente questo Splinter Cell ce le ha...e il team di Montreal ha sfornato sicuramente gli episodi migliori...poi ovviamente si dovrà aspettare l'uscita per tutte le considerazioni del caso

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere stelth in questi anni è stato in crisi perchè... Non c'era il suo rappresentante numero Uno. ;-)

Siam pure giunti al quinto capitolo di una serie di successo (di maggior successo della storia Ubisoft) e se han deciso di pubblicarlo dubito troveremo porcate di gameplay e anche di trama visto che molti sono affezzionati anche al personaggio Fisher.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aspetto trama è il fattore che più mi sta deludendo... insomma mi accontento però una volta un gioco curato e valido come gow avrebbe avuto una trama da paura... invece non si investe molto in sceneggiatura o altro... tanto che programmatori come gli starbreeze di riddick o the darkness si distinguono nettamente da altri... evidentemente ne fanno un marchio di fabbrica... questo ci sta perchè logicamente si devono curare 1000 aspetti del gioco e allora qualcosina si trascura... un gioco di 5 anni fa era molto più facile da fare, se andiamo indietro di 10 anni c'era addirittura un'infinito mondo da scoprire, potevi innovare in qualsiasi direzione... 20 anni fa uno da casa poteva creare un gioco da solo... quindi per carità... è fatica criticare prodotti con questa qualità media come i videogame... nei film vedo 9 porcate su 10... mi sento di dire che nei giochi almeno un gioco su 2 ha il suo senso di esistere... indubbiamente però se è scusabile in quei giochi on line oriented o misti, nei giochi single player oriented mi aspetto di essere maggiormente sorpeso... c'è un po' di appiattimento... forse dipende anche dal fatto che il gioco ha quel sottofondo di cultura americana un po' cinematografica non particolarmente passionale o ricca di contenuti... in tal senso mi sento più vicino alla cultura nipponica per il gioco single player... quantomeno c'è semrpe quel tocco di classe, quel brivido di emozione, quel sapore leggermente onirico o surreale...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevate già visto? Sembra sia un leak di conviction, me lo confermate?

http://www.youtube.com/watch?v=aGejBtXAzYQ

Modificato da Sgt. Forge

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...