Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

se hanno deciso di farlo uscire è perchè sono convinti che sia un titolo valido ora, e perchè vogliono rifarsi di tutti i finanziamenti con una bella campagna di marketing. L'hype può anche distruggere i nervi , ma serve molto a scopi pubblicitari

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se hanno deciso di farlo uscire è perchè sono convinti che sia un titolo valido ora, e perchè vogliono rifarsi di tutti i finanziamenti con una bella campagna di marketing. L'hype può anche distruggere i nervi , ma serve molto a scopi pubblicitari

Non sono d' accordo con voi e la mia opinione l' ho già espressa... Spero solo che ci permettano di giocare a un vero capolavoro quando uscirà!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire se stiamo parlando seriamente o dal punto di vista passionale di un fan.

Perchè nel secondo caso, anche io vorrei avere il gioco tra le mani domani.

Ma vogliamo renderci conto che è impossibile senza uno straccio di campagna marketing?

 

Poi può anche urtare l'uscita di questi brevi teasers, ma per molti è anche divertente star lì a scoprire dettagli poco alla volta su questa nuova avventura.

 

Come l'asse Malta-Washington-Libia, che a molti di voi lo so, non frega nulla.

 

10 giorni.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..basta dire sempre le stesse cose quando esce esce..tra pochi giorni vedremo qualcosa ingame sicuramente e entro natale uscirà mettiamoci l'anima in pace, non ho mai giocato ai splintercell forse per questo non sono così anzioso, ma questo lo prenderò

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti impazienti eh? :mrgreen:

 

SVG, Chaos Theory? Ti dico, l'ho finito a difficolta' massima al 100% di punteggio finale. Gioca e rigioca e rigioca...

La missione in banca era la mia preferita. :asd:

Per non parlare del primo SC, stupendo. Pandora Tomorrow... bello, ma non mi ha entusiasmato.

 

Double Agent ha dato un bello scossone a tutti noi amanti della tutina nera aderente e del visore trioculare perennemente acceso... se da una parte ha deluso alcuni, dall'altra bisogna dire che forse era necessario un cambio di "sostanza", e sopratutto abbiamo cominciato a conoscere Sam dal punto di vista personale. Nei precedenti episodi non sapevamo nulla di lui, della sua vita passata, del suo modo di essere. Le uniche informazioni arrivavano dai libri...

Con Double Agent abbiamo visto un uomo distrutto dalla morte della figlia (ma sara' poi vero? Mah... sto' ConViction secondo me riservera' parecchie sorprese) allo sbando e disposto a rischiare la vita in missione per proteggere il suo paese, il mondo etc.etc, ma piu' che altro perche' non ha nulla da perdere. In ConViction secondo me si scavera' a fondo nella vita di Sam. Ovviamente ci saranno anche delle missioni da compiere... :asd:

 

Abbiamo atteso 2 anni... qualche giorno, un po' di sano marketing, un pizzico di Hype... le polemiche sono inutili. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli dei filmati in-game che erano stati presentati oppure dei trailer?

In ogni caso non mi pare, ho sempre visto Sam fuggire "ad minchiam" inseguito dalle forze dell'ordine.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:ph34r:

Non rammento... provo a cercare sul tubo. Non e' che ti confondi con qualche filmato di "Essential" per PSP? Se non sbaglio li' la trama e' Sam che viene catturato e interrogato, e racconta delle sue missioni passate.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E io ti nascondo le batterie del visore notturno... :fischio:

 

Comunque ecco qua...

 

Parte 1

http://www.youtube.com/watch?v=57lAAt3Tsz8

Parte 2

http://www.youtube.com/watch?v=dtqn84sgaXA

 

(potrei prendere il posto di Grimsdottir... no preferisco fare l'agente!)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco a quel filmato in cui si vedeva Sam che parlava incaxxato in un ufficio con un federale di colore e poi veniva braccato dai poliziotti che lui faceva fuori e fuggiva dal garage....

 

Si era Washington..infatti poi c'era un altro filmato ambientato a Washington Park!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure l'esperienza dovrebbe averci insegnato a non prendere minimamente in considerazione rumor del genere.

 

Un gioco che esce dopo un mese di pubblicità? Ma quando MAI...

 

Parli sul serio o stai facendo il doppio gioco??? :rotfl:

 

Non ci si può fidare più di nessuno...un pò come Sam... :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli sul serio o stai facendo il doppio gioco??? :rotfl:

 

Non ci si può fidare più di nessuno...un pò come Sam... :mrgreen:

 

Non sai mai quando dico la verità o quando "mentisco"... quindi, non confermo e non smentisco :fischio:

 

A parte gli scherzi, prima di far sobillare la minima illusione, aspettate l'annuncio da Ubisoft stessa. Anche se il vostro buon senso potrebbe giocar pure d'anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce veramente il 30/6 faccio festa come non ho mai fatto :mrgreen:

Comunque anche per UT 3 su 360 non fecero uno straccio di filmato ingame e lo buttarono fuori così quasi in sordina :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...