Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

ahah in effetti non sono usuali per SC. Ma evidentemente Sam si è andato a ficcare in un grosso, grossissimo guaio tanto che se la vedrà con i robot :rotfl:

 

Si ma quando afferra quella guardia all'improvviso, io sono morto. Mi son commosso :rotfl:

 

Se non riesco a far tornare Luca Ward me lo gioco in inglese che Ironside spacca di brutto.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dite quello che volete ma a me la trama del terzo è piaciuta molto :D

La longevità poi non mi è mai sembrata scarsa, cioè sulle 10-12 ore da aggiungerci poi il fatto che tiene una rigiocabilità sempre alta, o almeno io me li sono giocati tutti almeno 2-3 volte a tutte le modalità :mrgreen:

L'unica cosa che non mi è mai piaciuta di SC è il multi con il quale non sono potuto mai entrare in confidenza più di tanto :ph34r:

Detto questo comunque penso che dal lato scenografia/storia abbiano avuto tempo anche per quello e sicuramente ne avranno giovato. Ripeto comunque che se fosse anche come quella del 3 a me starebbe più che bene :fischio:

Per quanto riguarda la giocabilità una via di mezzo tra quella del 4 e quella del 3 mi starebbe molto bene :rolleyes:

Ma da dove è uscito quel filmato!? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

un furbacchion l'ha sottratto dai server Ubi... Che non ditemi abbia lasciato così a caso aperta quella porta... Fa parte del gioco di far aumentare l'hype.

Ci riescono, i bastardi :mrgreen:

 

Ditemi voi come il caro vecchio (senza offesa :drunken:) Fisher possa sbrogliare la matassa di affrontare tutte quelle guardie uscite fuori da killzone 2 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi voi come il caro vecchio (senza offesa :drunken:) Fisher possa sbrogliare la matassa di affrontare tutte quelle guardie uscite fuori da killzone 2 :rotfl:

 

Gli sono già stati puntati addosso tutti quei mirini...e se l'era cavata egregiamente (va bene con un piccolo aiuto da parte di Grim :mrgreen: )...ce la farà anche questa volta :dance:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E calcola che ora non ha il supporto di Grim.

Chissà chi è quell'uomo che è morto sul pianoforte....

 

Secondo me non sarà solo...una voce femminile che ti parla nell'auricolare ci deve essere...non so se sarà Grim ma qualcuno lo aiuterà...

 

Per l'uomo non saprei proprio..ma d'altronde potrebbe essere chiunque!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

chaos teory è il più bello in effetti... varamente un giocone...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria mi sta contaggiando di hype questo gioco... lo sapevo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto troppo mistero... la loro fortuna è che non ho memoria e fra due giorni già mi sono scordato di che si parlava...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto troppo mistero... la loro fortuna è che non ho memoria e fra due giorni già mi sono scordato di che si parlava...

 

Io dico di no invece...non en puoi uscire così,indenne,senza nessuna ferita fidati :mrgreen: .

 

Comunque era dalla prima volta che vidi il vero (si fa per dire) progetto Conviction,dove Sam era il barbone di turno,che speravo in una rivolta completa,in un ritorno al passato,fatto dello stile originale della serie.E infatti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah allora abbiam qualcosa in comune. (temperatura)

 

Se non erro, la pistola impugnata da Sam è un modello di FiveSeven, pistola tipica di uno Splnter Cell.

 

http://img193.imageshack.us/img193/7310/saml.jpg

 

Si,sicuramente abbiamo varie cose in comunque.Comunque cavoli...datemelo questo gioco mannaggia!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono terrorizzato che non ci siano i gadget.... che ne facciano una specie di survival alla resident evil... già il 4 non mi convinceva tanto... a difficile non ti dava neanche i proiettili... dai dammi qualche proiettile cacchio... ho sganciato 60 euro... a normale invece era meglio perchè avevi qualche caricatore... scelta che non ho capito tanto... cmq non er amale il 4, la cosa peggiore era l'ottimizzazione grafica... veramente scandaloso il frame rate.. io sono abbastanza pignolo con il frame rate... insomma magari mi togli un pelo di grafica, ma il gioco lo voglio fluido...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi fate un sacco di citazioni colte sul passato di sam e io non so nulla di nulla :piange: :piange:

 

devo recuperare chaos theory e pandora tomorrow oltre al double agent

CONSIGLIO: Oltre ai giochi prenditi anche i libri che sono molto belli e tramite i quali si scoprono tante cose sia sul passato di Sam che sulla sua vita :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sono terrorizzato che non ci siano i gadget....

 

Non lavora più per la sua agenzia. Non sarà TUTTO TUTTO come prima. Questo dev'essere chiaro a tutti.

 

Però, vedendo l'immagine che campeggia in quel cartellone pubblicitario, si vede l'ospat al polso di Sam (nuovo prototipo) e probabilmente un palmare sul petto (coperto dal braccio destro). Qualcosa avrà ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lavora più per la sua agenzia. Non sarà TUTTO TUTTO come prima. Questo dev'essere chiaro a tutti.

 

Però, vedendo l'immagine che campeggia in quel cartellone pubblicitario, si vede l'ospat al polso di Sam (nuovo prototipo) e probabilmente un palmare sul petto (coperto dal braccio destro). Qualcosa avrà ;)

 

Basta per piacere...troppa carne al fuoco allìE3 di quest'anno,non voglio altri indizi :piange: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lavora più per la sua agenzia. Non sarà TUTTO TUTTO come prima. Questo dev'essere chiaro a tutti.

 

Però, vedendo l'immagine che campeggia in quel cartellone pubblicitario, si vede l'ospat al polso di Sam (nuovo prototipo) e probabilmente un palmare sul petto (coperto dal braccio destro). Qualcosa avrà ;)

Ma francamente mi sembra anche possibile che tra tutte le sue conoscenze nel mondo militare abbia potuto trovare/recuperare/rubare alcuni gadget. Magari poi ci sarà la possibilità di rubare le armi/gadget ai nemici e, siccome si potranno portare dietro solo un fucile ed una pistola (sempre se rispettano questa visione realistica come fecero nel passato) oltre che ad un paio di gadget, magari salta fuori che avremo a disposizione molte più strade per superare i vari passaggi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...