Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me l'hype lo stanno smontando... io funziono male... se rompono ancora un po' non lo prendo neanche... quanto si andava bene con i vecchi video del gameplay? miglior medicina per il sottoscritto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è sicuro... tutto sommato per alcuni giochi va bene il mistero... tipo un horror... per questo francamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è sicuro... tutto sommato per alcuni giochi va bene il mistero... tipo un horror... per questo francamente...

 

Bé dai un gioco di spionaggio e vuoi che non ci sia mistero...

 

Francamente non vedo gioco più adatto...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra due gionri esce o no? non ho mica seguito bene... cmq ci sta lo spionaggio, il mistero... è che non ho capito niente di come è fatto sto gioco... insomma li ho giocati tutti e questo ho capito zero di come lo fanno... quindi bo... preferivo un filmato... giusto per vedere se il gioco assomiglia allo stile di bourne conspiracy o assassins creed o al 4 episodio... poi vabbè è un gioco che prendo, ne prendo 20/25 all'anno, prenderò anche questo... forse non subito... per l'hype dicevo tanto per dire... in generale non lo seguo l'hype perchè non si capisce niente di come vengono fuori i giochi... quando l'ho fatto sono rimasto severamente scottato... è una spirale... però dai come strategia di marketing a volte funziona a volte no... non so bene... insomma io sinceramente mi interesso ad un gioco quando è vicina l'uscita, uno due anni prima si parla di aria fritta... seguo per carità, ma seguo di più quei giochi prossimi all'uscita... questo bo... mi fa incavolare... a pelle... non c'è un motivo... non come alan wake... per quello ho un incazzamento fisico..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tra due gionri esce o no? non ho mica seguito bene... cmq ci sta lo spionaggio, il mistero... è che non ho capito niente di come è fatto sto gioco... insomma li ho giocati tutti e questo ho capito zero di come lo fanno... quindi bo... preferivo un filmato... giusto per vedere se il gioco assomiglia allo stile di bourne conspiracy o assassins creed o al 4 episodio... poi vabbè è un gioco che prendo, ne prendo 20/25 all'anno, prenderò anche questo... forse non subito... per l'hype dicevo tanto per dire... in generale non lo seguo l'hype perchè non si capisce niente di come vengono fuori i giochi... quando l'ho fatto sono rimasto severamente scottato... è una spirale... però dai come strategia di marketing a volte funziona a volte no... non so bene... insomma io sinceramente mi interesso ad un gioco quando è vicina l'uscita, uno due anni prima si parla di aria fritta... seguo per carità, ma seguo di più quei giochi prossimi all'uscita... questo bo... mi fa incavolare... a pelle... non c'è un motivo... non come alan wake... per quello ho un incazzamento fisico..

 

I tuoi post sono sempre sensazionali :rotfl:

 

Comunque questa storia dei tre filmatini (teaser) era solo per ricordare che il gioco è vivo e che all'E3 finalmente si vedrà questo tanto agognato gameplay...c'è solo da aspettare 2 giorni...e poi sapremo!

 

Dai un pochino di pazienza ancora!

 

Il gioco uscirà questo autunno!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come spero, il percorso di avvicinamento a questo E3, condito da filmatini apparentemente inutili, può essere interessante se il vederci qualcosa di subliminale sarà riscontrato.

 

Io ho analizzato questi punti:

 

Per un pò è stato bello,(da maggio 07 a 09) quando volevo solo essere qualcun altro(un barbone protagonista di un picchiaduro) e dimenticare tutto ciò che ho fatto(quanto di buono costruito da Ubi nei primi 4 SC). Ma questo non dura mai per sempre:(e speriamo..) si torna sempre ad essere sè stessi,(ad essere, Splinter Cell!!) si torna sempre a quel che è davvero importante.(alla vera serie SC!)

 

Ho iniziato a fare domande,(può essere un riferimento a noi fans) ho iniziato a trovare risposte.(può voler dire che Ubisoft ha ascoltato le lamentele dei fans) E quando quelle risposte mi hanno diretto verso casa, è lì che sono andato.(sferzata di concept) L'unica cosa al mondo degna di essere inseguita è la verità, non importa dove si nasconda. Forse mi hanno dimenticato, forse no. Ma sicuramente ora si ricorderanno di me.(come ci si può dimenticare di Sam Fisher?)

 

Che dire, forse sono fuori strada, ma ho iniziato a pensare a ciò dal momento che l'ultimo filmato finisce a Los Angeles, luogo dell'E3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se torna per scoprire chi lo ha incastrato per me e' chiaro che hanno recuperato il gameplay dei vecchi Splinter Cell.

Dovra' infiltrarsi nei palazzi del potere, che saranno sorvegliatissimi, e fare quello che faceva una volta.

Forse non avra' piu' l'attrezzatura di allora, ma qualcosa si inventera'.

Spero solo che abbia nascosto da qualche parte il visore notturno e qualche telecamera adesiva, puo' sempre lanciarle a mano.

 

p.s. dalla foto in home pare proprio che un po' di attrezzatura l'abbia recuperata !!

Allora e' proprio tornato. :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine in home mi ha messo troppa felicità ...sam è tornato, è questa la frase più sentita in questi ultimi post. Il sam barbone mi piaceva, ma vederlo così è come respirare una ventata d'aria buona dei vecchi SC...

 

lo voglio vedere in forma, ma soprattutto incazzato!...con chi l'ha ridotto così

 

 

 

ps: vorrei tanto che da qualche parte si nascondesse in un vecchio armadietto arrugginito, un oggetto a noi caro, tre luci verdi, che ti spiano nel buio...

 

sembra che sia la solita pistola che usa sam, quella in dotazione, ovviamente manca il silenziatore....se ricordate aveva una sporgenza sotto la canna, proprio come quella in home, ricordava un po il puntatore laser...

 

...magari il modulo silenziatore si trova più avanti nel gioco (tanto per star qui a fantasticare un po)

 

 

è la felicità...

 

...va anche detto che non si riesce a vedere la capigliatura di sam....ciò potrebbe anche significare che abbia in testa il visore?????? - la foto è tagliata......potrebbe anche essere, è un'ipotesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: vorrei tanto che da qualche parte si nascondesse in un vecchio armadietto arrugginito, un oggetto a noi caro, tre luci verdi, che ti spiano nel buio...

 

Se non ricordo male c'era anche un bellissimo sound che ne accompagnava l'accensione.

Mi sembra ancora di sentirlo.

 

Dopo tanti anni speriamo che non abbia dimenticato dove l'ha messo :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

deformazione professionale, big boy.

 

Dalla foto rileviamo il nuovo font per il titolo del gioco, ed a differenza dei primissimi tempi, il nome Splinter Cell è ben più grande rispetto a Conviction... Altro indizio....

 

Perchè altro indizio?Per cosa starebbe scusa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, meno picchiaduro volgare. Ci sono troppi indizi, seppur il nuovo modello di Sam non è proprio identico a quello del 2003, ma forse le mie preghiere verso il raggiungimento di un buon equilibrio tra azione e stealth...

 

Ps- non posso ancora garantire la veridicità di questa immagine:

http://img35.imageshack.us/img35/7776/splcelltrlconfronthispa.jpg

 

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, meno picchiaduro volgare. Ci sono troppi indizi, seppur il nuovo modello di Sam non è proprio identico a quello del 2003, ma forse le mie preghiere verso il raggiungimento di un buon equilibrio tra azione e stealth...

 

Ps- non posso ancora garantire la veridicità di questa immagine:

http://img35.imageshack.us/img35/7776/splcelltrlconfronthispa.jpg

 

Mmmm...è Sam?Perchè a me non mi pare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...