Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Dove portano quelle coordinate? Google maps, presto! :mrgreen:

 

Portano in Libia... eppure e' strano, quella sembra la cartina di una metropoli.

Ora che guardo bene... quella e' washington DC. C'e' la casa bianca al centro.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella e' Washington DC.

Le coordinate porterebbero in Libia.

 

Il mistero si infittisce. :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro il mistero è quando esce

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bravo Gian, mi hai risparmiato la fatica di capirlo :fischio:

 

:mrgreen:

 

E se il satellite, non fosse puntato su Sam Fisher, ma puntato DA Sam?

Chissà...

 

A breve esce il taeserino...

 

Aspettiamo... ricordo a tutti il sito, www.manofconviction.com

 

C'e' una specie di "macchia" rossa su quella mappa, come se fosse un marcatore... e' sotto la parola "signal". Potrebbe essere la traccia di un segnalatore radar?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo indizio su www.manofconviction.com punta proprio a Washington DC.

Non resta che aspettare il terzo.

 

... se punta sulla luna vuol dire che si e' nascosto proprio bene.

Grande Sam Fisher :bow:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, tutto sto mistero... Ma non farebbero prima a farlo uscire?? Ormai sono passati 3 anni dal vecchio double agent...

Infatti!!!Sembra che si divertano a fare i misteriosi con immagini che non vogliono dire niente e intanto il gioco non si sa neanche quando esce..vale per splinter cell come per una marea di altri giochi pluri-rimandati..vogliamo splinter cell punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

farlo uscire punto e basta? e la campagna marketing?

lo so lo so che sono messaggi troppo brevi e troppo criptici ma a 10 giorni dall'E3 cosa ci aspettavamo? mica gameplay.

Ma non puoi farmi, ancora, discorsi di marketing per un gioco la cui data di uscita è slittata più e più volte... Vorrei ricordarvi che il periodo di uscita di conviction, inizialmente era stata prefissato per la fine del 2007... Poi salto dopo salto siamo arrivati addirittuta alla fine 2009; e questi stanno ancora attuando campagne marketing??... Voglio credere che stiano scherzando...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi anni non si è saputo nulla perchè è stato rilavorato.

Secondo voi quindi potrebbe anche uscire domani, visti tutti i rinvii.

Non scherziamo.

 

Può urtarvi i nervi questo sottile giochino degli indizi, ma teniamo i piedi per terra. Uscendo in autunno, un 6 mesi di reclame sono necessari. Accade in tutti i casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che tutti questi <flash> non rispondono all'unica domanda che tutti si fanno :

<com'e' che funziona il nuovo Splinter Cell> :??:

 

p.s. poi possiamo anche tornare a farci un sonnellino fino a quest'autunno, ma questo lo vogliamo sapere. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se voi siete contenti di campagne marketing e immagini che non vogliono dire niente per me và bene..doveva già essere uscito da 2 anni..io vorrei solo giocare! è giusto che ci voglia del tempo per fare un gran gioco ma vorrei vedere se rinviassero in continuazione un film atteso,e non succede praticamente mai..vale per splinter cell e valanghe di altri giochi continuamente posticipati o sospesi o addirittura annullati..considerando che splinter cell è uno dei miei giochi preferiti se permettete mi girano un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

se voi siete contenti di campagne marketing e immagini che non vogliono dire niente per me và bene..doveva già essere uscito da 2 anni..io vorrei solo giocare! è giusto che ci voglia del tempo per fare un gran gioco ma vorrei vedere se rinviassero in continuazione un film atteso,e non succede praticamente mai..vale per splinter cell e valanghe di altri giochi continuamente posticipati o sospesi o addirittura annullati..considerando che splinter cell è uno dei miei giochi preferiti se permettete mi girano un pò.

 

Hai aspettato anni e non ce la fai ad aspettare una settimana e mezza?

 

Ma il teaser poi ieri è uscito?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete, dopo due anni di silenzio angosciante, è lecito essere "contenti" di avere questi piccoli assaggi. Mancano solo 10 gorni al'E3, che diamine avrei da lamentarmi?

E' logico che debbano fare la campagna promozionale, come si può pensare possa uscire dopo, sempre i benedetti anni di silenzio, e con uno due video pubblicitari?

 

Capisco l'impazienza, ma oramai ci siamo...

 

Se permettete, dopo due anni di silenzio angosciante, è lecito essere "contenti" di avere questi piccoli assaggi. Mancano solo 10 gorni al'E3, che diamine avrei da lamentarmi?

E' logico che debbano fare la campagna promozionale, come si può pensare possa uscire dopo, sempre i benedetti anni di silenzio, e con uno due video pubblicitari?

 

Capisco l'impazienza, ma oramai ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non dovete arrabbiarvi per il fatto che sono un po' di anni che deve uscire, cioè dovete tenere presente che 2 anni fa quando stava per uscire gli sviluppatori hanno deciso di riscriverlo daccapo perchè era diventato una copia di Assassin's Creed :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...