Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

corro nudo per strada :rotfl: .

Basta che non ci posti le foto :rofl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce il 30 giugno giuro che vado in giro vestito per una volta... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non ci posti le foto :rofl:

 

Contaci :asd: ...

 

se esce il 30 giugno giuro che vado in giro vestito per una volta... :mrgreen:

 

Ahahahahahahahahhaha!

 

Comunque ragazzi,io dico di non sperarci troppo per la sua uscita.So che sognare e sperare non ha mai fatto male a nessuno,però...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, per chi è interessato... Sembra non ci fossero riferimenti alla Libia nel secondo teaser.

Le coordinate di quella mappa del NORAD riportavano a Malta in una piazza di nome St. John...

 

A quanto pare gian ha fallito... Si è appena liberato il posto come terzo miglior agente Splinter Cell :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo facessero uscire il 30 giugno non sarebbe una cattiva idea neanche per loro.

Considerato l'affollamento di mega titoli che ci sara' quest'autunno, se uscisse in anticipo potrebbe avere molta piu' visibilita'.

E poi, dall'ora che ci lavorano :acc: , io direi che potrebbe essere anche pronto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell e' un titolo che non ha bisogno di presentazioni, se uscisse domani, a scatola chiusa, ci sarebbe la fila per comprarlo.

E poi la probabilita' che sia pronto e' buona, visto il tempo che e' stato in cantiere.

Io non la vedo come una mossa sbagliata, chiaramente di marketing non so quasi niente, ma come videogiocatore lo farei uscire questo pomeriggio. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso stamattina da GS pagato 64,90€.Appena l'ho visto la mascella ha toccato il pavimento...credevo fosse un miraggio.Poi il commesso mi ha detto che ci sono rimasti tutti sopresi.A quanto pare e' stata una politica della Ubisoft:farlo uscire in sordina e nell'ombra,come il buon Sam fisher.Sentivo che gia' da questa settimana inizieranno degli spot in tv che avviseranno i fan dell'uscita prematura del titolo in questione.

 

Vabbe'...l'ho provato per circa 2 ore ed e' fantastico!Visivamente siamo a dei livelli altissimi(stile RE5)e la storia si fa adrenalinica gia' dal filmato di apertura.Vabbe'...io torno a giocare :loving: se avete domande chiedete pure...

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso stamattina da GS pagato 64,90€.Appena l'ho visto la mascella ha toccato il pavimento...credevo fosse un miraggio.Poi il commesso mi ha detto che ci sono rimasti tutti sopresi.A quanto pare e' stata una politica della Ubisoft:farlo uscire in sordina e nell'ombra,come il buon Sam fisher.Sentivo che gia' da questa settimana inizieranno degli spot in tv che avviseranno i fan dell'uscita prematura del titolo in questione.

 

Vabbe'...l'ho provato per circa 2 ore ed e' fantastico!Visivamente siamo a dei livelli altissimi(stile RE5)e la storia si fa adrenalinica gia' dal filmato di apertura.Vabbe'...io torno a giocare :loving: se avete domande chiedete pure...

 

:rotfl:

 

Il solito cattivone...ahah

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso stamattina da GS pagato 64,90€.Appena l'ho visto la mascella ha toccato il pavimento...credevo fosse un miraggio.Poi il commesso mi ha detto che ci sono rimasti tutti sopresi.A quanto pare e' stata una politica della Ubisoft:farlo uscire in sordina e nell'ombra,come il buon Sam fisher.Sentivo che gia' da questa settimana inizieranno degli spot in tv che avviseranno i fan dell'uscita prematura del titolo in questione.

 

Vabbe'...l'ho provato per circa 2 ore ed e' fantastico!Visivamente siamo a dei livelli altissimi(stile RE5)e la storia si fa adrenalinica gia' dal filmato di apertura.Vabbe'...io torno a giocare :loving: se avete domande chiedete pure...

 

 

ci stavo per cascare !!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 30 giugno non esce per me... comunicheranno la data di uscita e qualche filmato... non ha senso non fare un po' di pubblicità dai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna data è attendibile se non è stata confermata ufficialmente da Ubisoft, che al momento indica l'autunno come periodo della probabile uscita.

Che esca nel periodo autunnale del 2009 ormai è scontato... Ma una data precisa, per ora, è impossibile da collocare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo inverno devo aprire un mutuo :mrgreen: per comprare tutti i giochi....... i primi 2 che comprerò sono Splinter Cell: Conviction e Modern Warfare 2 poi c'è Assasin's Creed 2, FIFA 2010 e molti altri che adesso nn mi vengono in mente; contando questi 4 giochi sono già 210 euro che volano via :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

On line l'ultimo teaser che questa volta punta sul Convention Center di Los Angeles!

 

SEDE DELL' E3 2009!!!

 

Sam sarà nascosto tra la folla... :ph34r:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo il testo tradotto in italiano dell'ultimo trailer mi viene in mente ciò che è successo al franchise in questi ultimi 2 anni... e ciò che sta per succedere all'e3. Ovvero che la maggior parte delle persone aveva dimenticato il caro vecchio sam, e tra poco se ne ricorderanno tutti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...