Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Arrivata mail per codeofconviction.com...

 

>>>>>>>code 1 authorised - http://marketplace.xbox.com/en-us/games/of...00-00005553080b <<<<<<<<

 

>>>>>>>code 2 authorised - XBL vid K-A/Coste V<<<<<<<

 

>>>>>>>code 3 authorised - uploaded XBL/SC:C/imgs<<<<<<<

 

>>>>>>>RED FLAG – RED FLAG - bit.ly/5PWAR4 [VCos52] src trak = cfirmd K-A event - RED FLAG – RED FLAG<<<<<<<

 

>>>>>>>Full sys lockdown<<<<<<<

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

Sono andato sul sito e ci sarebbe il tab per inserire il quarto codice... ma non si puo'. tab bloccato. :??:

 

Nono, non va bene fratello. Sai più tu della genesi di Zio Sam che mi. :asd:

 

ghghghghhghghg :asd:

 

Sai anche..... Difficilmente metterò sullo stesso piano di paragone ConViction con i quattro SC usciti.

Un parallelismo giusto perchè è lo stesso marchio, la stessa serie sarà naturale per tutti... Ma per me questo è un spin-off molto slegato.

 

Di sicuro questo e' un capitolo "a parte", proprio perche' presenta un altra situazione completamente diversa dalle precedenti.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quanto ho capito dovrebbero essere rilasciate delle immagini (non so se del giocatore) sul marketplace...adesso guardo...

 

EDIT: non c'è ancora nulla

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer Coste non presenta, secondo me, qualcosa di inguardabile.

Più che penoso per gli "amanti" di SC, si tratta di gente che VEDE SOLO stealth estremo e non concepisce il minimo cambio.

 

Io come altri siamo molto, molto affezzionati alla serie sin qui giocata. Ma se si ama Fisher, le spy story, un gameplay divertente, troppi giri mentali lasciano il tempo che trovano.

 

Mi reputo un buongustaio di videogiochi, aperto al nuovo ecc. Per dire che, seppur ho amato all'inverosimile SC, non vedo perchè odiare ConViction che su di un'altra strada ma a me, pare molto interessante : ).

 

 

Si..ma io non sono uno che vede solo stealth estremo.....però qui non si parla di un minimo cambio...si parla di cambio radicale...

 

Es: Splinter Cell penso che sia stato lo stealth estremo per eccellenza... (che adoravo)

 

Mentre Metal Gear Solid è più una via di mezzo...è molto stealth ma c'è anche più azione rispetto alla sere SC

 

Quindi mi chiedo:

 

Perchè gli sviluppatori non hanno fatto un cambiamente meno radicale di questo?

 

Un gameplay tipo quello di MGS sarebbe stato ottimo....

 

Ma qui si è esagerato ragazzi.....mi sembra che stia diventando un giochino action qualunque...

 

Cosa ci voleva a far spostare i corpi? cosa ci voleva per fare in modo di giocare la storia in 2 modi diversi? (stealth o action)

 

Mah..

 

Sempre più scaffale

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo puoi aggirare i nemici senza ucciderli, questo si intende con stealth. Non accopparli e nascondere i corpi, evitarli proprio.

 

 

Quello di spostare i corpi era un esempio....

 

Sei dietro ad una guardia, la stordisci, prendi il corpo e lo nascondi in un angolo buioi... (anche questo, per me, è stealth)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un amante di giochi Stealth (tranne Batman, se si può definire "Stealth"), infatti non ho mai comprato molti SC, comunque credo che questo cambio possa far diventare questo gioco per uno spicchio più ampio di Videogiocatori.

Comunque, secondo me, è meglio che sia più Action che Stealth (anche se così si perdono le basi di Splinter Cell)

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Or ora c'è il creative director del coop mode in live chat su facebook: http://www.facebook.com/#/employee1?v=feed...8412&ref=mf

 

Rudy.... I giochi di nicchia spesso son quelli di maggiore qualità.

Splinter Cell era molto originale sino al terzo.

 

Se questo si reputa meglio..... Non lo so ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un amante di giochi Stealth (tranne Batman, se si può definire "Stealth"), infatti non ho mai comprato molti SC, comunque credo che questo cambio possa far diventare questo gioco per uno spicchio più ampio di Videogiocatori.

Comunque, secondo me, è meglio che sia più Action che Stealth (anche se così si perdono le basi di Splinter Cell)

è meglio solamente perchè è un genere apprezzabile di più dalla massa, ma per i veri fan della serie è un'eresia :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio............ Ci sono i "veri" fans........ Quelli che in testa hanno solo il concetto di GAMEPLAY stealth estremo...... E chi che ama anche "veramente" il marchio Splinter Cell in tutte le sue sfumature, può benissimo apprezzare ConViction!

 

E' da anni che va avanti sta storia. So che le molte chiacchere sono un pò naturali.... E vi giuro che inizio a stancarmi, il primo io.

A parlare dico, e non giocare. E' passato troppo tempo :mrgreen:.

 

Comunque, ieri parlando con Redding ho avuto l'apparente conferma che si può giocare Conviction in lingua inglese e sottotitoli in italiano!

Ottima cosa, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ieri parlando con Redding ho avuto l'apparente conferma che si può giocare Conviction in lingua inglese e sottotitoli in italiano!

Ottima cosa, non credete?

 

Godoooooooo! Questa è una bella notizia...l'avrei giocato comunque in inglese (mr Ironside è semplicemente Dio) però così sono sicuro di non perdere nemmeno una battuta!!! :dance:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link dal quale fruire tutta la sequela di domande e risposte!!!! -> http://www.facebook.com/employee1?v=feed&a...id=290523038412

Ricordo che Mr Patrick Redding è il creative director della modalità cooperativa.

 

Ditemi voi se il mio inglese non ha fatto danni :asd:...

 

Io ho esplicitamente chiesto: posso giocare conviction in lingua inglese ma con sub in italiano\altro linguaggio?

E lui ha detto yes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che negli US sono usciti DUE nuovo libri di SplinterCell uno dei quali si chiama, guardacaso, Conviction :) Purtroppo la versione italiana non la ho ancora vista e penso che se va bene sarà disponibile verso marzo-aprile :(

Per chi non ci credesse guardi qua:

 

http://www.amazon.co.uk/Conviction-Tom-Cla...142&sr=8-14

http://www.amazon.co.uk/Endgame-Tom-Clancy...178&sr=8-30

Pregherei coloro i quali vedessero in libreria la versione italiana di avvisarci :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ConViction ed EndGame.

Usciti ad una settimana di distanza a fine ottobre. Strano...

 

Spero già in questo febbraio di vedere almeno ConViction in Italia!

 

Da alcune indiscrezioni, la lettura del libro non andrebbe ad intaccare la successiva esperienza della controporte videoludica.

Vedremo. Sto ancora finendo il Polonio 210 :asd:...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno posticipato pure la demo o esce entro fine settimana?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so io credo che prima di settembre ottobre non se ne parla ne di demo ne del gioco completo.

No vabe, hanno detto Aprile e sarà Aprile perche ormai il gioco è completo. Non penso che dopo aver posticipato di nuovo se ne riescono ad Aprile: ''Il gioco è posticipato a Settembre'', sarebbe da pazzi .. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...