Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Infatti, però ho letto che non è supportato l'HSDPA.. solo l'UMTS! è questo che mi lascia perplesso..

 

Riguardo alla copertura non è un problema così grande poichè il roaming può essere disattivato, evitando che il cell si colleghi su altri operatori

Link al commento
Condividi su altri siti

La rete di 3 lo supporta sicuramente, se non usassero questa tecnologia allora non potrebbero pubblicizzare chiavette umts con velocità fino a 7.2 megabit al secondo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è stata già postata giorni fa questa notizia. In base alle fonti su Twitter, oggi 3 avrebbe dovuto esprimersi ufficialmente ma a quanto pare Apple stà ancora valutando i piani tariffari proposti. Ormai dovrebbe mancare poco anche perchè il lancio parte dal primo Luglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato all'offerta della tim di pagarlo in 2 anni... ma molte cose mi fanno pensare di no... specialmente se mi ci durerà 3 anni... magari rompo e ancora continuo a pagare una cosa che non funziona più... ho ne esce uno nuovo...

Ma passa a tre :mrgreen: . Tree is magic number :drunken:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

E io me lo vado a pigliare :dance:

Si, si pure io.

 

Quello che spero è che 3 non decida di creare delle tariffe per l'iPhone con dei canoni mensili più cari rispetto a quelli dei piani attuali, ad esempio 39 euro/mese (+ 5.16 euro di tassa governativa che non includono mai nelle pubblicità :fischio: ). A quel punto non so quanto mi converrebbe...

 

Comunque fino a che non escono notizie ufficiali si può solo supporre. Fatto stà che le tariffe saranno di certo più convenienti della concorrenza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si pure io.

 

Quello che spero è che 3 non decida di creare delle tariffe per l'iPhone con dei canoni mensili più cari rispetto a quelli dei piani attuali, ad esempio 39 euro/mese (+ 5.16 euro di tassa governativa che non includono mai nelle pubblicità :fischio: ). A quel punto non so quanto mi converrebbe...

 

Comunque fino a che non escono notizie ufficiali si può solo supporre. Fatto stà che le tariffe saranno di certo più convenienti della concorrenza. :ok:

Sicuramente, questi qua puntano a stravolgere il mercato dell'iphone in italia, un po' come era stato per tiscali con internet.

Speriamo che facciano ottimi prezzi :mrgreen:

Non vedo l'ora, mio piccolo iphondozzo :loving:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma passa a tre :mrgreen: . Tree is magic number :drunken:

no a tre non ci passo... con tim mi sono sempre trovato benissimo... e tra amici abbiamo tutti tim... quindi non ci converrebbe più... tranne se non si può inserire nel tre una sim tim anche se la vedo trp difficile... sicuramente avrà bisogno dello sblocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

no a tre non ci passo... con tim mi sono sempre trovato benissimo... e tra amici abbiamo tutti tim... quindi non ci converrebbe più... tranne se non si può inserire nel tre una sim tim anche se la vedo trp difficile... sicuramente avrà bisogno dello sblocco...

Ma che ti frega, tanto hai i minuti gratis, anch'io ho wind, con la mia ragazza, amici e parenti, ma non me ne frega un cacchio io voglio il mio iphondozzo :loving:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è stata già postata giorni fa questa notizia. In base alle fonti su Twitter, oggi 3 avrebbe dovuto esprimersi ufficialmente ma a quanto pare Apple stà ancora valutando i piani tariffari proposti. Ormai dovrebbe mancare poco anche perchè il lancio parte dal primo Luglio. :ok:

 

L' annuncio non dovrebbe arrivare oggi, su Twitter hanno pubblicato questo messaggio verso l' ora di pranzo

 

conta i giorni che mancano all'ufficializzazione dei prezzi. Stanno sulle dita di UNA mano :-)

 

A questo punto penso che l' annuncio arriverà lunedì prossimo, non escluderei però la possibilità di vedere anticipazioni sempre sul loro account Tiwtter.

 

Quello che spero è che 3 non decida di creare delle tariffe per l'iPhone con dei canoni mensili più cari rispetto a quelli dei piani attuali, ad esempio 39 euro/mese (+ 5.16 euro di tassa governativa che non includono mai nelle pubblicità :fischio: ). A quel punto non so quanto mi converrebbe...

 

Ieri su Twitter hanno scritto

 

... l'arrivo di un nuovo terminale a listino non rivoluziona l'offerta attuale. Offerte e opzioni sono quelle presenti adesso... o quasi :-)

 

quindi è possibile qualche variazione, non credo però in un aumento netto anche se qualcosa ci sarà per proporrei l' iPhone ad un prezzo più popolare (tipo la Zero6 Top portata a 35 € e l' iPhone 16 giga a 250 €). Sul discorso della tassa governativa, alcuni operatori la rimborsano (o meglio non te la farebbero pagare) e tra questi mi pare ci sia pure 3 che rinnova spesso la promozione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega, tanto hai i minuti gratis, anch'io ho wind, con la mia ragazza, amici e parenti, ma non me ne frega un cacchio io voglio il mio iphondozzo :loving:

ma perchè scusa l'offerta cosa da?? le promozioni che ci offre 3 non sono solo nei confronti di 3??? e cmq sia anche se fossero minuti gratis nei confronti di altri operatori... gli altri per non spendere di più non mi manderebbero messaggi o altro... e il mio iphonuzzo sarebbe sempre morto :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per tutti i numeri nazionali cosa intendono?

 

I numeri di rete fissa che non sono a pagamento.

 

ma perchè scusa l'offerta cosa da?? le promozioni che ci offre 3 non sono solo nei confronti di 3??? e cmq sia anche se fossero minuti gratis nei confronti di altri operatori... gli altri per non spendere di più non mi manderebbero messaggi o altro... e il mio iphonuzzo sarebbe sempre morto :piange: :piange: :piange:

 

No, tu hai tot minuti per chiamare qualsiasi numero di rete fissa non a tariffazione particolare e cellulari di qualsiasi operatore italiano.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri per non spendere di più non mi manderebbero messaggi o altro... e il mio iphonuzzo sarebbe sempre morto :piange: :piange: :piange:

Tu invece manderesti a palate sia SMS che MMS dato che in tutti gli abbonamenti sono inclusi. Stesso discorso vale per la navigazione: 3 offre molti più giga al mese rispetto al singolo di Tim. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a questo articolo, l' annuncio arriverà lunedì e ci saranno prima delle anticipazioni su Twitter quindi dovrebbe andare come pensavo :ph34r:

Visto che si parla ogni tanto del costo dell' apparecchio, anche per il 3GS gli analisti di iSuppli hanno fatto i conti in tasca ad Apple arrivando a stimare il costo dell' iPhone (in versione 16 giga) pari a poco meno di 179 $ (quindi circa 128 €) a cui andrebbero aggiunti tutti i costi di ricerca e sviluppo, per saperne di più potete leggere qui.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a questo articolo, l' annuncio arriverà lunedì e ci saranno prima delle anticipazioni su Twitter quindi dovrebbe andare come pensavo :ph34r:

Visto che si parla ogni tanto del costo dell' apparecchio, anche per il 3GS gli analisti di iSuppli hanno fatto i conti in tasca ad Apple arrivando a stimare il costo dell' iPhone (in versione 16 giga) pari a poco meno di 179 $ (quindi circa 128 €) a cui andrebbero aggiunti tutti i costi di ricerca e sviluppo, per saperne di più potete leggere qui.

e i costi di ricerca e di sviluppo sarebbero quasi 500 euro :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e i costi di ricerca e di sviluppo sarebbero quasi 500 euro :shock: :shock:

 

Non ci sono solo i costi di ricerca e sviluppo, ma anche molte altre spese che ruotano intorno all'azienda come pubblicità, gestione dell'azienda, pubblicità, logistica, gli stessi negozi, stipendi dei dipendenti, l'iva, ecc.

In più considera il guadagno del distributore del gestore telefonico.

 

Ti faccio un esempio:

le grandi catene di distribuzione di abbigliamento in genere per stare dentro con i costi hanno un moltiplicatore di ricarico sul costo di acquisto di 2.60 (iva compresa) ciò vuol dire che se te compri una maglietta da 26 € loro l'hanno pagata 10€. Dentro i 16 € che tu reputi guadagno in realtà ci sono un sacco di costi , l'iva e chiaramente anche il guadagno.

 

Pertanto mi rendo perfettamente conto che 700 € sono un esagerazione, e sono convinto che ci facciano su una bella cresta, tuttavia sono altresì sicuro che una notevole parte di "incasso" venga reinvestita, se non fosse così la apple non sarebbe considerata una delle aziende con i prodotti più innovativi e curati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ladro è chi si appropria di un bene senza pagare il dovuto al suo proprietario, l' iPhone possono pure provare a venderlo a 1000 € senza essere ladri visto che nessuno ti costringe a comprarlo :) Per quanto riguarda i costi dei prodotti, c' è una notizia di oggi per farvi rendere conto di come certe spese non siano proprio basse, Intel sta aprendo una nuova fabbrica (fab 68 se on erro) in Cina per produrre dei processori e l' investimento per la sola fabbrica (quindi niente progettazione) è di 2.5 miliardi di dollari, se considerate tutto quello che comporta la creazione di un prodotto di un certo livello allora dovreste intuire come i 180 $ dei materiali siano solo una piccola parte delle spese da sostenere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo consigliato da Tim e Vodafone è 619 € (Apple invece lo vende a 599 €), poi i negozi possono pure valutare eventuali sconti come nel caso del Mediaworld di cui parli (tra i vari punti vendita ed il sito i prezzi possono variare, sono fissi solo in caso di promozioni sul volantino oppure possono farti ancora meno).

Per quanto riguarda l' annuncio delle tariffe di 3, questa mattina su Twitter hanno hanno comunicato che le annunceranno domani tramite questo messaggio

 

meno UNO! prepara una tabella con 3 colonne (8,16,32 GB) e 8 righe...

 

ci sono poi tanti altri post in cui si parla di ripasso delle tariffe attuali (abbonamenti e non) come per dire che non ci sono aumenti rispetto ad altri telefoni, ora non ci resta che attendere domani per sapere tutto come viene precisato da questo messaggio

 

bene, la tabellina è pronta: 3 colonne (8/16/32GB), 12 righe con i piani. Non resta che attendere di riempire le caselline :-)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...