Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ci sono poi tanti altri post in cui si parla di ripasso delle tariffe attuali (abbonamenti e non) come per dire che non ci sono aumenti rispetto ad altri telefoni, ora non ci resta che attendere domani per sapere tutto come viene precisato da questo messaggio

Quindi le tariffe resteranno le stesse, ma cambiera' il prezzo d'ingresso al cellulare?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le tariffe resteranno le stesse, ma cambiera' il prezzo d'ingresso al cellulare?

Si spera che le tariffe rimangano le stesse (io sceglierei la Zero 6 Top). Probabilmente cambieranno solo i prezzi degli entry tickets in base al modello di iPhone da acquistare. :ok:

 

Io sono ancora in forse per questo cavolo di roaming nazionale dei dati che a quanto pare non è disattivabile. Non vorrei trovarmi a sborsare soldi in più oltre il costo del canone solo per aver navigato un pò con il telefono in una zona non coperta da rete Tre.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.iphoneitalia.com/ecco-le-offert...e-3g-41870.html

 

Come faccio a sapere quant'è la penale per disdire il contratto tim?

 

Dipende dal modello di iPhone che hai e dal piano tariffario: vai qui per maggiori info. :ok:

 

Quindi anche tu passi a Tre? Come immaginavo ottime le tariffe, non c'è che dire. L'unica cosa che mi fa dannare è questo fatto del roaming dati. E poi cavolo: il centro clienti Tre non ha neppure un operatore a cui chiedere delucidazioni! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma rispetto all'ipod touch cosa ha in più l'iphone?

 

E' un telefono appunto :fischio:

A parte gli scherzi, il nuovo 3Gs ha la fotocamera migliorata (3 megapixel, in confronto ai 2), ha la possibilità di fare video e poi naturalmente puoi chiamare, inviare ricevere sms/mms..

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal modello di iPhone che hai e dal piano tariffario: vai qui per maggiori info. :ok:

 

Quindi anche tu passi a Tre? Come immaginavo ottime le tariffe, non c'è che dire. L'unica cosa che mi fa dannare è questo fatto del roaming dati. E poi cavolo: il centro clienti Tre non ha neppure un operatore a cui chiedere delucidazioni! :bang:

Grazie :D

 

300/250€. Ma Bersani non aveva risolto?

 

Comunque ora mi informo meglio per il fatto della penale, ma tendenzialmente passerei sì a 3. Con TIM non vale più la pena e, come di dice invernomuto, con l'iPhone puoi togliere il roaming dati :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto l'altro è uguale? Allora mi prendo l'ipod touch, tanto per il telefono non ho problemi. Grazie tante

 

Tra il Touch ed il 3G è così, se valuti invece il 3GS allora c' è differenza a livello di potenza di calcolo visto che il nuovo iPhone ha il doppio della ram rispetto al modello precedente (256 contro 128 mega), una cpupiù veloce (mi pare 600 Mhz invece di 400) ed una nuova gpu (inizialmente mi pare dicessero si trattasse del PowerVr 525 da 7 milioni di triangoli al secondo, ora si dice che il modello sia invece il 535 da 28 milioni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

tendenzialmente passerei sì a 3. Con TIM non vale più la pena e, come di dice invernomuto, con l'iPhone puoi togliere il roaming dati :ok:

Si, mi sono informato meglio e a quanto pare basta selezionare "3ita" manualmente come operatore telefonico sul menu di Gestione Operatore per disabilitare totalmente il roaming (voce, messaggi e dati) verso Tim o altri. Ho scoperto che il problema del sovrapprezzo si presenta solo sul roaming dati, non su quello voce: infatti si può benissimo chiamare o ricevere chiamate senza spendere soldi in più in una zona non coperta perchè c'è un accordo tra Tim e 3. Questo non vale per il traffico internet dove si è costretti a pagare 0,30 euro a mb, più uno scatto all'apertura sessione di 0,15 euro.

 

La rottura di scatole di gestire manualmente l'operatore è che l'intera connettività dell'iPhone sarà inutilizzabile qualora ci si trovi in una zona non coperta da rete 3, non si potranno effettuare/ricevere chiamate, SMS e ovviamente non si potrà navigare. In più apparirà un pop-up a schermo di volta in volta che ci avviserà dell'assenza di rete e ci chiederà di utilizzare un altro operatore tra quelli disponibili in roaming. Purtroppo ad oggi non esiste la possibilità di inibire solo il roaming dati sull'iPhone: in realtà nel menu Network esiste un interruttore "Roaming" ma disattiva solo il traffico dall'estero non quello nazionale.

 

 

Spero che queste info vi siano utili come lo sono state per me. Io ho deciso, prenderò l'iPhone 3GS in abbonamento con 3 e imposterò l'operatore in manuale. Vivendo a Roma non dovrei avere più di tanti problemi di copertura, per lo meno così ho sentito da persone che sono passate a 3. Spero solo che la promozione del rimborso della tassa governativa per tutto il 2009 (di 5,16 euro/mese oltre il costo dell'abbonamento) valida fino al 30 Giugno venga prorogata fino al mese prossimo. Da qiuel che ho capito i centri 3 venderanno gli iPhone a partire dal 15 Luglio, sono già aperte le prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto l'altro è uguale? Allora mi prendo l'ipod touch, tanto per il telefono non ho problemi. Grazie tante

io facevo lo stesso ragionamento,ma poi ho pensato... ma cosa me ne faccio di un dispositivo che e' fatto per collegarsi a internet, se poi non posso collegarmi a internet da dove voglio?

esempi: se sei sul tram e vuoi vedere piu' o meno dove ti trovi. se sei in sala d'attesa e vuoi leggere il giornale che non sia donna moderna. se sei fuori casa e hai bisogno di mandare una mail...

 

di apparecchi che vanno in wi-fi ne ho altri, come il ds ad esempio, ma non mi servono a niente se non ho una rete wi-fi alla quale accedere. il ds appunto, ha il suo bel browser, ma in casa non me ne faccio niente perche' navigo con il computer, e fuori casa non ho l'accesso al wi-fi.

in totale l'ho usato mezza volta in un albergo, ma non e' stato facile.

 

l'iPhone ti da la telefonia, che anche senza usare il telefono, ti permette di accedere in gprs ad internet e quindi di poter accedere virtualmente da ogni posto.

google maps, e' comodissimo ad esempio e a breve esce pure il tomtom per iPhone.

roba che sul touch non esiste e non puo' esistere per mancanza di connettivita'.

 

se poi invece si usa solo come console portatile e per i suoi giochini, beh, allora si', va bene anche l'ipod touch.

 

 

 

ovviamente, io presumo che se uno pensa di prendere un iPhone abbia anche in mente di attivare una promozione dati sul suo piano tariffario che gli permetta di navigare, perche' altrimenti e' piuttosto inutile. a quel punto tanto vale tenersi il nokia se non ci si vuole collegare.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tariffe di 3 Spaccano! Sono mooooolto migliori di quelle Tim - Vodafone.

 

Tariffe 3 per iPhone

 

specialmente questo punto:

"Per quanto concerne i piani ricaricabili 3 Italia ha previsto un'offerta che con l'attivazione della scheda ricaricabile inclusa nella confezione si ottiene il diritto di sfruttare 3GB al mese di traffico dati gratuitamente fino al 31 dicembre 2009. A partire dal 1° gennaio 2010 il costo dell'opzione sarà di 5 euro al mese. "

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ad oggi non esiste la possibilità di inibire solo il roaming dati sull'iPhone: in realtà nel menu Network esiste un interruttore "Roaming" ma disattiva solo il traffico dall'estero non quello nazionale.

mi puoi chiarire meglio?

in che senso solo dall'estero?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite della zero6 con l'iphone da 16giga, io direi che ottima come prezzo. Ma fatemi capire una cosa ma per sottoscrivere questi contratti qua c'e' bisogno per forza della carta di credito?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero andare bene anche se hai un conto corrente, una mia amica ha proprio la Zero6 e mi pare che non paghi con la carta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero andare bene anche se hai un conto corrente, una mia amica ha proprio la Zero6 e mi pare che non paghi con la carta.

Ah quindi questi qua ti scalano i soldi direttamente dal contocorrente. Ma il prezzo di 29 euro è al netto o bisogna aggiungere l'iva o qualche altra tasssa?

La tua amica si trova bene con la tre.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...