Coconut Crab Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Non date retta a Kiro: ha un'ottima mira e ci è stato di grande aiuto, ha contribuito alla grande! Contando poi che eri a livello esperto e hai da pochi giorni il gioco sei veramente bravo. Quoto, Luca è troppo modesto, un po come te! Alla fin dei conti siamo tutti più o meno allo stesso livello, considerando che Luca conosce poco le meccaniche del gioco ma ha un'ottima mira avendo giocato ad altri sparatutto. Comunque ieri ci siamo fatti 25 minuti al buio nella Jesus di No Mercy, ci stavamo addormentando dentro quella stanza... meno male che Carlo è salito perchè un'altra mezz'ora li dentro manco morto me la facevo.. A me manca solo l'achievement degli speciali e poi arrivo a 1000, temo che mi farà sudare... :rambo: Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Grazie Coconut, ma in realtà proprio ieri sera ho dimostrato la mia incapacità... tu e carlo siete molto forti (e lo dimostrano anche i tuoi 970 punti).... e in più ieri giocavamo con un bot che faceva più punti di me... comunque per me l'importante è divertirmi, e con voi ho passato due belle serate anzi... grazie per "l'obiettivo a scrocco" che mi sono preso ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) ragazzi mi servirebbe un gruppo di ragazzi per finire le compagne a modalità esperto..purtroppo ho la possibilità di giocare soltanto la sera e poche volte durante la mattinata.. se vi va di addarmi la mia gamertag è Darked Master (sto anche cercando di sbloccare tutti gli obiettivi anche se ancora sono a 650 circa) sn anche disponibile per giocare in avversario visto che ancora mi manca "all 4 dead" fra gli obiettivi versus io disponibile il più delle volte addatemi pure per qualsiasi modalità da normal in su eQuiD x iAN Aggiungetemi alla lista, la sera io e un mio amico ci siamo sempre e dobbiamo fare ancora le campagne in esperto. Quindi in 4 sarebbe perfetto. Una piccola domanda che non ho trovato nel topic..Ma se io es faccio la missione 1 in live a esperto e arrivo al secondo checkpoint e poi esco. La prossima volta che igoco con le stesse persone devo rinizarlo da capo o quel pezzo lo considera finito in esperto? Modificato 25 Gennaio 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Devi fare la missione tutto in esperto in una sola volta altrimenti non il gioco non la conta Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 raga ho comparato questo capolavoro addatemi :xXTPCXx SySmA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ragazzi per l'obiettivo "Assassino ambidestro" non si possono utilizzare neanche le molotov, taniche di benzina e tubi bomba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Oggi partita di quasi 3 ore con 610, un suo amico, sedizione e io... Meno male che quella missione era la piu facile...siamo arrivati al terzo checkpoint e poi è stata una disfatta.... comunque grazie della partita.... in settimana dobbiamo riprovarci... Devo farci un bel pò la mano perchè muoi troppe volte come uno niubbo ma questo è davvero un grandissimo gioco... Poi quando inzia la musichetta e senti piangere..... SPETTACOLARE... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 gia é davvero un gioco spettacolare e divertente,ma a mio parere giocato in singolo perde tutto il suo fascino mia opinione,cmq vi aggiungo almeno ci fammo qualche partita per sterminare qualche witch(come si fa l'obbientivo di ucciderla con un colpo in testa io gli sparo col cecco ma nn muore aiutatemi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) gia é davvero un gioco spettacolare e divertente,ma a mio parere giocato in singolo perde tutto il suo fascino mia opinione,cmq vi aggiungo almeno ci fammo qualche partita per sterminare qualche witch(come si fa l'obbientivo di ucciderla con un colpo in testa io gli sparo col cecco ma nn muore aiutatemi) Metti la modalità facile.Prendi il fucile a pompa. Spoiler! --Clicca per mostrare--Se ne hai la possibilità, prendi quello automatico. Ce ne sono due: uno con il calcio in legno e l'altro in materiale composito (credo). Lo puoi trovare in giro per le campagne o nel V capitolo di ogni campagna, se non sbaglio. Io l'ho sbloccato su pedaggio di morte, capitolo 5, imbarcadero. Se sei fortunato, il regista virtuale carica una witch dopo il cortile della casa, tra i due veicoli, prima di arrivare al molo.Comunque, come senti il pianto della witch, cerca di individuarla, arrivarle alle spalle e sparare alla testa, se magari cogli l'attimo in cui si gira per guardarti sei a posto. NON aspettare che si alzi! Prova più o meno così (video su Nessuna pietà, capitolo 2, la metropolitana): Clicca QUI Modificato 26 Gennaio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ragazzi per l'obiettivo "Assassino ambidestro" non si possono utilizzare neanche le molotov, taniche di benzina e tubi bomba? quoto la domanda di Ale perchè vorrei saperlo anche io... non si possono usare esplosivi se si vuole avere l'obiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Se non ricordo male, basta che iniziate una campagna a facile e NON prendiate nessuna arma primaria dal tavolo, RIMANETE con la/le pistole, per tutta la campagna. POTETE usare pipe e molotov e taniche, ma NON usate la mitragliatrice fissa...Ovviamente, se non ricordo male... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie dell'info in effetti, l'ho appena fatta e confermo che si possono usare molotov ed esplosivi senza problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ragazzi, è tornata, finalmente, tra le mie mani la copia di questo gioco...quanto mi è mancato!!! Datemi il tempo di riprendere la mano e sono tra voi. Addatemi pure. Ve lo consiglio, sono un ex fuoriclasse affamato di Inglesi che giocano la modalità avversario!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) per i neofiti che giocano alla modalità avversario : ricordatevi 2 cose very important! 1) ci sono punti nelle mappe dove lo smoker riesce a uccidere un survivor semplicemente trascinandolo giù da un elevata altezza facendolo morire con la caduta una volta che la lingua viene spezzata! quindi da zombie cercate questi punti e da umani state attenti!! 2) ci sono alcuni punti un esempio lo troviamo nella campagna no mercy al 3° capitolo dove potete con lo zombie con alcune manate spostare il muletto nel magazzino e bloccare il passaggio obbligatorio per andare avanti ed uscire da lì.. quindi da zombie fatelo!! e trovate altri punti simili sono trappole mortali! se vi capita da umani niente panico in 4 vi mettete a dare melee a ciò che vi ostruisce il passaggio e si libera dopo un bel pò!! Modificato 26 Gennaio 2009 da Baldasar Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ecco queste cose evitatele di fare perchè poi la gente vi spara dei gran report e fanno pure bene, se si gioca bisogna farlo pulito e non usando glitch, comq. sarà sistemato nella prossima patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ecco queste cose evitatele di fare perchè poi la gente vi spara dei gran report e fanno pure bene, se si gioca bisogna farlo pulito e non usando glitch, comq. sarà sistemato nella prossima patch. non è un glitch rientra nelle meccaniche di gioco perchè è supposto che gli infected speciali non siano idioti come gli zombie.. ma possono creare trappole..quindi anche lì si vede quanto sei bravo a cooperare.. poi naturalmente se sei un povero affranto che lascia li il muletto e si lascia sbranare spera in una patch che non arriverà mai perchè sono altri i glitch.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 grazie dell'info in effetti, l'ho appena fatta e confermo che si possono usare molotov ed esplosivi senza problemi... Sbloccato l'obiettivo, ma dato che non avevo ancora letto le vostre risposte in merito, tra vedere e non vedere ho utilizzato solo ed esclusivamente pistole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Questo è il resoconto dell'ultima patch per pc: Left 4 Dead has been updated with a host of fixes, tweaks and new features, including enhancements to Versus mode for improved competitive play. The full change list is below. For PC users the update will be applied automatically via Steam. Meanwhile, the update will be made available to Xbox 360 players in the coming weeks. General - Fixed Survivors being able to climb surfaces marked for versus infected only. - Fixed a class of SurvivorBot bugs dealing with rescuing downed players. - Players can no longer grab ladders while flying through the air after a Tank punch. - Shooting near a car with an alarm that has already fired the alarm will no longer make chirping noises. - Improved loading time. - Fixed mini-gun physics exploit. - Fixed propane tanks (and other physics objects) causing players to fall through elevators. - Fixed rare achievement bug issues. - Fixed several map exploits. - Fixed various match making issues. - Fixed NAT traversal issues. Versus Changes - Added HUD elements to show status of other infected players. - Changed color of infected player name in chat to red. - Fixed exploit where players could spawn infected bots - Fixed instance where a Survivor changing to the infected team would be attacked by infected bots. - Normalized special infected melee damage. - Made the following client commands cheat protected: "Kill" and "explode". - Fixed exploit where infected players could run away and teleport back to gain health. - Players can only change teams once per map. - Players can't change teams while other players are still loading. - Tank spawns at the same % through the map for both teams in versus mode. - Made the Tank and Witch spawn directly on the escape route. - Increased chance of getting the Tank or Witch. - Fixed team swap issue. Hunter - Easier to pounce a Survivor who is meleeing. - Increased Minimum damage a Hunter pounce does. Smoker - Fixed Smoker tongue tolerance. - Smoker now has to be killed or the tongue destroyed for the tongue to break. - Survivor's cannot bash someone off the tongue until the Survivor being pulled is paralyzed or hanging - Tongue attacks that fail to paralyze or hang a Survivor will use the shorter ability delay timer. - Fixed cases where the ability timer was not using the correct time. - Fixed case where you could point at a Survivor but not register a tongue hit - Fixed Smoker tongue not targeting and landing properly through PZ ghosts. - Smoker tongue does damage every second while dragging paralyzed Survivors. Tank - Bashable objects now appear with a red glow. - Tanks hitting a car with an alarm disables the alarm permanently. - Tank frustration timer is only reset by hitting Survivors with rocks or fists. - Reduced autoshotgun damage against Tanks. Witch - Witch spawns at the same % through the map for both teams. - Avoids spawning within a certain % of the tank. - Fixed an exploit where the Witch could be woken up and tricked into attacking Survivors. Se ci fai caso mentre sposti gli oggetti non è proprio intuitivo e facile da fare, poi anche il pad certe volte sclera e non vibra più. Diciamo che non era stato proprio pensato dai programmatori e poi sarebbe stato scritto sul libretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) Ma voi lo sapevate che se ti invitano se fai solo il 5 atto sblocchi l obiettivo per tutta la missione? No perchè è la quarta volta che rifaccio una missione e arrivo sempre al 4 atto e poi abbandono per l esasperazione. Oggi un mio amico in live mi ha chiesto perchè la rifacevo 10 volte la stessa e gli ho detto che era per sbloccare gli obiettivi. Lui mi ha detto che basta fare il 5 atto e lo sblocca, anche ad esperto...Risulta a qualcuno? Solo che mi ha detto che alcune volte gli è capitato che a qualcuno non lo sbloccasse alla prima volta( Però questo capita anche con altri obiettivi, tipo quello dell hunter o del boomer). Modificato 27 Gennaio 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ma voi lo sapevate che se ti invitano se fai solo il 5 atto sblocchi l obiettivo per tutta la missione? No perchè è la quarta volta che rifaccio una missione e arrivo sempre al 4 atto e poi abbandono per l esasperazione. Oggi un mio amico in live mi ha chiesto perchè la rifacevo 10 volte la stessa e gli ho detto che era per sbloccare gli obiettivi. Lui mi ha detto che basta fare il 5 atto e lo sblocca, anche ad esperto...Risulta a qualcuno? Solo che mi ha detto che alcune volte gli è capitato che a qualcuno non lo sbloccasse alla prima volta( Però questo capita anche con altri obiettivi, tipo quello dell hunter o del boomer). Mha, ti dirò... io ci ho provato una volta e non mi è riuscito... circola più di una voce che dice che il glitch della dashboard (penso di quello stesse parlando il tuo amico) è stato fixato dalla patch uscita nei primi del mese... Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) 2) ci sono alcuni punti un esempio lo troviamo nella campagna no mercy al 3° capitolo dove potete con lo zombie con alcune manate spostare il muletto nel magazzino e bloccare il passaggio obbligatorio per andare avanti ed uscire da lì.. quindi da zombie fatelo!! e trovate altri punti simili sono trappole mortali! se vi capita da umani niente panico in 4 vi mettete a dare melee a ciò che vi ostruisce il passaggio e si libera dopo un bel pò!! Sai che questa cosa mi fa veramente incazzare? Cioè, che gusto c'è nel chiudere i 4 player nell'ascensore? Ti fa sentire forte? Quando sono uno zombie e i miei compagni lo fanno mando un messaggio a uno degli umani, dicendogli di non spararmi e vado li a liberare la strada (anche se spesso mi sparano lo stesso) Veramente bravo, sfruttare ogni minimo bug per vincere, invece che basarsi sulle proprie forze. in 4 vi mettete a dare melee a ciò che vi ostruisce il passaggio e si libera dopo un bel pò!! Oh, grazie! Quanto sei magnanimo! Allora è tutto valido! Andiamo in halo, facciamo una kill e nascondiamoci dietro una texture buggata, tanto è previsto che gli spartan siano intelligenti! Hai idea cosa voglia dire "Un bel po'" in un gioco come dead space dove la vita non si rigenera e i medikit scarseggiano? Su, siate seri! Modificato 27 Gennaio 2009 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 (modificato) Mha, ti dirò... io ci ho provato una volta e non mi è riuscito... circola più di una voce che dice che il glitch della dashboard (penso di quello stesse parlando il tuo amico) è stato fixato dalla patch uscita nei primi del mese... No no invece è così... Esperienza personale. Sono stato invitato in una partita al 5 capitolo e me l ha sbloccato. Adesso non so se c'entra il fatto che di quella campagna( l unica che ho fatto fino ad ora) avevo già fatto gli altri 4 capitolo precedentemente ma poi per crisi di nervi ho abbandonato. Sta di fatto che me l ha sbloccato e non ho fatto l'utlima campagna tutta in una volta. Ora, il glitch della dashboard non so che sia, però non credo che c entri visto che non ho fatto niente. Ho solo accettato l invito e di un amico e sono entrato finito il 5 atto e sbloccato l obiettivo di fare una missione in esperto. E' la prima che faccio in esperto quindi sono sicuro. Inoltre mi ha sbloccato un altro paio di obiettivi tipo del tank e della witch ma quello penso che non contino. AGGIORNAMENTO: Ho fatto una ricerca su google. Pare che sta cosa sia alla conoscenza di tutti da quando è uscito un gioco. Prima della patch c'era un glitch che ti permetteva di fare le missioni in facile e arrivare tipo alla fine, cambiare la difficolta a esperto tipo un minuto prima di salire sui soccorsi, e sbloccare di conseguenza l obiettivo e in molti dicono di averlo fatto così. Infatti ho controllato le loro gamecard e in tipo 2 giornui hanno finito il gioco a esperto. Invece quello di fare l'ultimo capitolo in poche parole è realtà. nel senso che non devi fare niente. Solo essere invitato e giocare. Però, mi sa che non è una cosa voluta in quanto prima ho guardato dal sito e mi ha sbloccato l obiettivo di non essere mai curato e quello delle witch di non distrburle... quindi deve essere un bug che l ultimo capitolo vale per tutta la missione. Infatti nella nwes postata prima dicono che con la nuova patch risolveranno alcuni bug degli obiettivi. Oltre a questo nel forum che ho visto ci sono 10 video che fanno vedere di gente che tira pugni alle porte o alle mitragliatrici, o cammina su sporgenze per non attivare le orde e raggiungere posti su intoccabili.... Io conoscevo solo quello che mi ha fatto vedere 610 dove in aria letale salti dal cornicione, arrivi sull albero e salti un bel pezzo di storia... Ieri Ho giocato per un pò con degli americani e tipo in 20 mintui ero alla fine della missione. Questi si tiravano pugni contro muri, leve, saltavano sui cornicioni e io mi trovavo o morto all improvviso o nelle stanze sicure, in tutte e due casi in pratica arrivavamo al capitolo successivo. Solo che al 5 capitolo appena hanno chiamato i soccorsi mi hanno ucciso i bas..... e quindi sono uscito in quanto lo loro hanno vinto sta missione... Ora mi chiedo... ma tutti ste cose.... non è che siano volute? Io ci gioco da poco e non sono molto esperto.. Però mi sembra strano che tutti ste cose si possano fare in punti strategici e che ti aiutano a passare più in fretta una missione. nella misisone che ho fatto con sti tizi credo che non abbianoi mai attivato una leva o un orda... Modificato 27 Gennaio 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 raga ieri ho provato a fare obbiettivo assasino ambidestro,ho fatto la campagna nessuna pietà solo con le pistole,e bombe e nn me la sbloccato forse é perche ho fatto la campagna a pezzi? due giorni fa ho spento al 4 atto poi ieri ho finito sempre solo con le pistole,e senza mai curarmi per fare anche l'altro obbiettivo(ho usato solo antidolorifici e mi hanno curato i compagni) ho sbagliato qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 si purtroppo...è un gioco un pò strano, l'ho notato anche io. ti spiego bene cosa devi fare in modo semplice: quando inizi una campagna devi fare tutti i capitoli di seguito senza spegnere la console...capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/525/UP8jsFs=.jpg Da soli? Su "Aria letale"? In difficoltà "facile"? la parola all'esperto (al quinto tentativo...Shame on me!) :rotfl: P.S. Su "Aria letale" a "Facile", in singolo, l'unico problema per questo obiettivo http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/525/UPjVSEU=.jpg rimane il Tank...e i bot che finiscono sulla sua traiettoria...Devo essere più veloce: molotov sul Tank e attirare la sua attenzione, se no ci va di mezzo il/i bot... P.P.S. grazie a Kiro per la serata di ieri. Modificato 28 Gennaio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.