sonozombie Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) ok dai ci sto! se qualcun altro si vuole aggiungere non ci sono problemi!!! ah...IO SONO LOUIS per favore! Modificato 4 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ciao ragazzi ho preso adesso questo fantastico titolo e vorrei giocarlo con 4 amici sul live così è più divertente,chi mi vuole aggiungere la mia tag è ALESSIObig Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 va bene ti aggiungo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Ragazzi la VALVE ha annunciato un aggiornamento primaverile di L4D, qualcuno ha delle notizie in più???sapete che cosa verrà inserito di nuovo precisamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 quest'aggiornamento è una grande delusione.. ma allo stesso tempo un gradevole contentino.. in pratica.. (avendo letto tutto ciò che valve ha dichiarato ufficialmente.. compresi video su you tube ed altro) il rumor che fece scappare la valve di una campagna nuova si è rivelato falso per ora.. come le nuove armi.. in realtà hanno finemente detto (e qui a me rode molto perchè è detto in modo quasi da prendere per culo l'utente più speranzoso come quando si scrive 99.99 euro invece di 100 euro) che ci saranno 2 campagne nuove giocabili in versus ed una nuova modalità! quindi in realtà non ci sarà nulla di nuovo.. si potrà semplicemente giocare (ed anche finalmente direi) a tutte le campagne in modalità avversario e poi in 12 mappe su 20 ci sarà la possibilità di giocare una fantomatica modalità chiamato survivor.... e finora è trapelato solo che le basi di questa modalità sono alquanto fiacche e banali.. in quanto la modalità survivor non sarà altro che una specie di orde di gears of war 2 oppure stile nazi zombie di call of duty 5 dove ci si cimenterà in gare di resistenza.. quindi su una delle 12 mappe uno deve sopravvivere ad un numero ancora imprecisato di ondate.. si è speculato anche sul motivo del perchè son 12.. e se vi fate 2 conti sembra che semplicemente o saranno giocabili 3 campagne su 4 a questa modalità.. o tutti i livelli intermedi delle campagne quindi esclusi i primi ed i finali.. non è chiaro molto ancora.. però è alquanto deludente.. e poi la parola primavera anche.. visto che la prima volta che ne parlarono dicevano che avrebbero fatto uscire a natale campagne nuove armi nuove ecc.. quindi.. adoro questo gioco e mi secca dirlo ma la valve si è comportata da ****.. facendo uscire un gioco incompleto (cioè con 2 campagne su 4 giocabili versus) e spacciando quest'aggiornamento tappa buchi per un aggiornamento vero e proprio.. spero vivamente che non abbiano la faccia come il deretano e che quindi non chiedano soldi per questa porcata! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 -cut- Che delusione però... speravo in qualcosa di più. Ho da poco comprato questo gioco e questa non è proprio la notizia che mi aspettavo. Così è davvero scarno, e mi sembra il minimo che un aggiornamento tanto ridicolo non debba essere a pagamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Che delusione però... speravo in qualcosa di più. Ho da poco comprato questo gioco e questa non è proprio la notizia che mi aspettavo. Così è davvero scarno, e mi sembra il minimo che un aggiornamento tanto ridicolo non debba essere a pagamento. Si spera solo che in un futuro non troppo lontano diano la possibilità di scaricare nuove mappe dal marketplace...spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Che delusione però... speravo in qualcosa di più. Ho da poco comprato questo gioco e questa non è proprio la notizia che mi aspettavo. Così è davvero scarno, e mi sembra il minimo che un aggiornamento tanto ridicolo non debba essere a pagamento. pensa io che ce l'ho da quando è uscito e che l'ho adorato! come call of duty 4.... mai porre grandi aspettative.. è più facile che trovi 20 mappe nuove su un gioco che reputi nella media divertente come ghost recon 2 piuttosto che con un gioco con il quale sfrutti la console al massimo.. sarà sfiga! boh! ma io veramente.. speravo in mooolto di più. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Adoro questo gioco, ma speravo davvero che nei prossimi contenuti a pagamento avessero implementato almeno qualche arma in più. Invece tutto smentito. Sul retro della confezione c'è scritto "10 nuove armi"... significa che considerano armi anche le taniche di benzina e le bombole di gas. A sto punto potevano considerare armi anche i medikit e gli antibiotici. Io personalmente in un gioco così ci vedevo bene una pistola magnum, che nello stile e nelle ambientazioni mi sembra non stoni affatto. Ripeto, il gioco mi piace da morire, ma qualcosina in più potevamo farla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Stasera cercherò di essere online se volete sparatemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 mhhh! ti aggiungo allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ho staccato, ho fatto una partita in facile per alcuni obbiettivi poi closed console Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) mhhh ok! dai allora decidi te...se vuoi aggiungermi fai pure! gamertag: sonozombie Modificato 8 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Oggi ho sbloccato "Intoccabili", "Niente di speciale" e "Norme di sicurezza"..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Adoro questo gioco, ma speravo davvero che nei prossimi contenuti a pagamento avessero implementato almeno qualche arma in più. Invece tutto smentito. Sul retro della confezione c'è scritto "10 nuove armi"... significa che considerano armi anche le taniche di benzina e le bombole di gas. A sto punto potevano considerare armi anche i medikit e gli antibiotici. Io personalmente in un gioco così ci vedevo bene una pistola magnum, che nello stile e nelle ambientazioni mi sembra non stoni affatto. Ripeto, il gioco mi piace da morire, ma qualcosina in più potevamo farla... magari sai che fissa se finisci i colpi e mettevano anche quelli delle pistole non infiniti prendevi e gli lanciavi l'antibiotico addosso a 100 zombie che te se volevano sbarnà Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 raga come avete fatto l'obbiettivo devitalizza un survivor che entra ed esce da una stanza sicura? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 C'è qualcuno disposto a completare la campagna in co-op a Normale? Ho appena preso il gioco e ho completato No Mercy da solo, ma in co-op è tutta un'altra cosa. °° Dopo aver completato tutto a normale si passa ad esperto. sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) magari sai che fissa se finisci i colpi e mettevano anche quelli delle pistole non infiniti prendevi e gli lanciavi l'antibiotico addosso a 100 zombie che te se volevano sbarnà Ma in effetti nel gioco si possono colpire gli zombie anche con i medikit e gli antibiotici. Modificato 9 Febbraio 2009 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 iko io sono in cerca di rinforzi per la difficoltà esperto! aggiungimi se vuoi: sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 iko io sono in cerca di rinforzi per la difficoltà esperto! aggiungimi se vuoi: sonozombie Aggiunto. sisi Però, prima di iniziare ad esperto, vorrei finire tutto a normale. sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Vi ho inseriti entrambi nella lista amici. Ora in esperto devo finire la prima missione ed aria letale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Vi ho inseriti entrambi nella lista amici. Ora in esperto devo finire la prima missione ed aria letale Ringrazio Shadowlord per la bellissima campagna raccolto di sangue giocata ad esperto che abbiamo brillantemente completato anche con un inglese che era una sorta di palla al piede! Grande! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 E difficile essere i migliori ma qualcuno lo deve pur fare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) mhhhh! allora state tutti tranquilli! appena Louis (io) arriverà per aiutarvi! nessun zombie potrà più impedirci i 4 obiettivi della modalità esperto! mi trovate sempre al pomeriggio! Modificato 10 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 1000/1000 siiiiiiiiiii!!!!!! Questo gioco è davvero bellisimo e on-line è impareggiabile! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.