Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi sto aggiungendo un pò di voi per giocare spero non vi dispiaccia! Accettate la richiesta ne ho pieni gli zebedei di americani rinco! Ci si vede online!!

 

P.S. Ma nessuno gioca ad "Avversario"? E' una figata infinita!!

Modificato da Knight_of_Souls
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto aggiungendo un pò di voi per giocare spero non vi dispiaccia! Accettate la richiesta ne ho pieni gli zebedei di americani rinco! Ci si vede online!!

 

P.S. Ma nessuno gioca ad "Avversario"? E' una figata infinita!!

 

se ci sei negli orari notturni, a me fa piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: io per protesta non lo tocco da più di un mese.. lo rinizierò a giocare appena esce la prima espansione.. un pochino... ma attendo ancora i tanti decantati contenuti che valve prima del day one spacciava.. e dopo mesi esce solo un add on per giocare versus due campagne già presenti nel gioco.. non essendoci l'editor come per la versione pc.. diciamo che sono rimasto alquanto indignato avendo preso il gioco al day one a prezzo pieno.. :shock:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: io per protesta non lo tocco da più di un mese.. lo rinizierò a giocare appena esce la prima espansione.. un pochino... ma attendo ancora i tanti decantati contenuti che valve prima del day one spacciava.. e dopo mesi esce solo un add on per giocare versus due campagne già presenti nel gioco.. non essendoci l'editor come per la versione pc.. diciamo che sono rimasto alquanto indignato avendo preso il gioco al day one a prezzo pieno.. :shock:

 

 

Ognuno ha i suoi gusti ma imho è uno dei migliori giochi usciti per 360 e vale in pieno il prezzo... anche senza i contenuti.

Comunque mi manca un campagna ad esperto...raccolto di sangue se qualcuno vuole farla io ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con due americani arrivo alla fine di raccolto di sangue in esperto... Tra l altro ci siamo arrivati in poc tempo e cosa fanno questi? all ultimo tank cominciano a fare gli scemi e si sparano a vicenda...Non ho parole.

Stasera verso le 21 cè qualcuno che si vuole fare questa mission e a esperto? Basta essere anche in 3 e ce la facciamo benissimo. So alcuni posti stratetigici per facilitare la cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con due americani arrivo alla fine di raccolto di sangue in esperto... Tra l altro ci siamo arrivati in poc tempo e cosa fanno questi? all ultimo tank cominciano a fare gli scemi e si sparano a vicenda...Non ho parole.

Stasera verso le 21 cè qualcuno che si vuole fare questa mission e a esperto? Basta essere anche in 3 e ce la facciamo benissimo. So alcuni posti stratetigici per facilitare la cosa...

 

:( è successa la stessa cosa anche a me...(tra l'altro sparavano anche me...)

 

saranno stati proprio gli stessi 2 cazzoni che hai beccato tu...

 

ero quasi arrivato alla fine di una campagna e hanno vanificato tutto... :(

 

Si può dire che ci sono SOLO negli orari notturni! (dalle 21.30 a oltranza) :D Con i miei amici ci chiamiamo "I Guerrieri Della Notte", fai un pò tu... :D

 

per me gli orari notturni sono dall' 1:00 alle 3:30 :mrgreen:

 

stanotte non ti ho visto online.. :fischio:

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

bene..ho ancora 3 campagne da completare per sbloccare gli obiettivi... :mrgreen:

 

Finora sono riuscito a completare solo Nessuna verità e Raccolto di sangue

 

Ieri stavo facendo Pedaggio di Morte ma mi hanno boicottato :bang:

 

Se stasera vuoi venire noi facciamo raccolto di sangue a esperto... Intorno alle 9..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro dj.. io lo dico perchè come ben sanno quelli di questo forum l'ho sfondato per 2 mesi dal day one giocando solo a questo.. ed il non fare uscire contenuti m'ha fatto passare la fantasia..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera intorno alle 9 ci sarebbe qualcuno per fare raccolto di sangue ad esperto? Non è cosi difficile... Fino all atto 5 ci arrivo anche da solo, il problema è che quando gioco con gli americani non mi ascoltano e l ultimo atto senza i glitch è impossibile se non si usa la strategia che ho trovato l altra sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera intorno alle 9 ci sarebbe qualcuno per fare raccolto di sangue ad esperto? Non è cosi difficile... Fino all atto 5 ci arrivo anche da solo, il problema è che quando gioco con gli americani non mi ascoltano e l ultimo atto senza i glitch è impossibile se non si usa la strategia che ho trovato l altra sera.

 

se facciamo dopo mezzanotte ci sono io :mrgreen:

 

a proposito, qualcuno mi spiega come fare l'obiettivo "puntura lombare" ?

sto provando a spararli in tutti i modi di spalle ma non ci riesco :piange:

 

forse si deve usare qualche arma in particolare? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo dopo mezzanotte ci sono io :mrgreen:

 

a proposito, qualcuno mi spiega come fare l'obiettivo "puntura lombare" ?

sto provando a spararli in tutti i modi di spalle ma non ci riesco :piange:

 

forse si deve usare qualche arma in particolare? :crazy:

 

Se ben mi ricordo:

Niente armi! Solo un colpo di attacco in mischia dietro la schiena di uno zombetto. Prova con Nessuna Pietà a livello facile, il primo schema ("gli appartamenti, mi pare"). Dal tetto entri nel primo appartamento, non appena trovi uno zombetto che ti volta le spalle, vagli dietro e rapidamente premi l'attacco in mischia...Se i bot amici ti dovessero dare problemi, comincia lo schema a esperto, falli secchi, vota per abbassare il livello di difficoltà, metti a facile e prova.
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben mi ricordo:

Niente armi! Solo un colpo di attacco in mischia dietro la schiena di uno zombetto. Prova con Nessuna Pietà a livello facile, il primo schema ("gli appartamenti, mi pare"). Dal tetto entri nel primo appartamento, non appena trovi uno zombetto che ti volta le spalle, vagli dietro e rapidamente premi l'attacco in mischia...Se i bot amici ti dovessero dare problemi, comincia lo schema a esperto, falli secchi, vota per abbassare il livello di difficoltà, metti a facile e prova.

 

ok proverò :)

non ho capito però una cosa:

a che serve aumentare il livello di difficoltà prima di ammazzare i bot?

non posso farli fuori direttamente a livello facile? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok proverò :)

non ho capito però una cosa:

a che serve aumentare il livello di difficoltà prima di ammazzare i bot?

non posso farli fuori direttamente a livello facile? :crazy:

A esperto ci metti 2 secondi a far secchi i tuoi bot amici...A facile, mi pare che il fuoco amico venga notificato, ma non è che produca gli effetti desiderati come a esperto...

 

P.S. Mi spiegate che vuol dire " :crazy: ", per favore? A volte ho la sensazione di essere preso per il cuxo quando vedo 'sta faccetta...

 

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...