Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

io di notte purtroppo non posso usare il mic e di giorno non ci sono quasi mai (tranne il lunedi e il venerdi mattina)

 

l'altra sera eravamo solo noi 2...se sapevamo che quei 2 si mettevano a spararci contro non erano meglio i BOT ? :rolleyes:

gli potevamo kickare :fischio:

poi hanno kickato me che stavo hostando io... :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi siete imbattuti nei cosidetti "BM" ovvero i "Bimbiminkia" :ph34r:

 

creature che si nutrono della monnezza della rete e che incentrano la loro (infima) esistenza sullo spremere quei due neuroni che hanno nel limbo che loro chiamano "c.e.r.v.e.l.l.o." (Cosa Eessere Rosa Verme? E'... Lol Lol Omg) con lo scopo unico di dare fastidio quanto una zanzara mentre si tenta di dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale se vai al Gamestop... guarda Ninja Gaiden... era a 34 euro e l'han riportato a 64... sono pazzi XD

 

su steam L4D lo han venduto per un certo periodo a 19 euro (e orange box a 9)...

 

Spero in qualche occasione.... di ebay non mi fido che già una volta mi ha appioppiato una fregatura. I Gamestop nella mia zona sono 2, e L4D usato non ce l'hanno. Il Gamerush/Blockbuster ha chiuso i battenti qualche mese fa. Ci sono anche 2 negozietti di videogiochi ma credo sparino cifre esorbitanti. Questa settimmana che viene ci faccio un giro, e devo vedere anche nei mercatini dei forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :D

 

Questo gioco mi ispira molto, ho trovato il gioco a 30€ :D

Sa da fare l'acquisto secondo voi? Sono molto tentato eheh :D

 

 

Imho uno dei migliori giochi disponibili per 360.... è sicuramente uno dei giochi che più mi ha colpito e trattenuto davanti allo schermo per non so quante ore...

Consigliatissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che L4D lo compro fra un bel po' di mesi...

 

è normale che un gioco alla sua uscita costi 49€ ed ora ben 64,90?!

 

Va bene che è richiesto, ma cavoli, quasi 20 euro in più! Usato non si trova. Amen....

 

vero ... costa troppo....... quando cala lo prendo...... per ora può aspettare almeno un pò.....

 

speriamo che per settembre o forse più in là cali di prezzo .... :ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto! ehi...io sono tornato a giocare a questo meraviglioso gioco! se c'è qualcuno di voi che gioca MOLTO SPESSO a L4D mi aggiunga alla lista amici.

 

io di solito ci gioco la sera tardi (dopo mezzanotte) :)

 

in questi giorni sto provando a fare qualche campagna a esperto con un amico....ieri avevamo quasi fatto Aria Letale ma dopo 2 ore che provavamo il finale ci siamo arresi....

stasera riproviamo...casomai sei dei nostri? :)

 

intanto ti aggiungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bufala non credo, ma è comunque un Unofficial movie, fatto da dei giocatori... magari verrà fuori bene chissà

 

Oltretutto pare fatto da italiani... cosa bella è che degli italiani hanno fatto anche un film (fatto molto bene) su Metal Gear (in inglese però)...

 

eh si, viva l'italia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato qui sul mercatino il gioco da un utente e siccome non avevo molto tempo per giocarci l'ho prestato a un mio amico che mi ha detto oggi che gli e' successa una cosa strana.........in poche parole mentre doveva cominciare una missione gli e' successo che automaticamente gli si sono sbloccati tutti gli obiettivi senza che lui lo volesse.

Ora volevo sapere se questo implica magari qualcosa contro di lui,tipo ban o azzeramento punti,perche' lui non l'ha voluto assolutamente fare e non saprebbe neanche rifarlo.........e a qualcuno e' mai successa questa cosa??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...