Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Scaffale di quale città????

:fischio:

 

ehm... :??: ...non lo so.

 

Ecco la testimonianza di una persona che lo ha preso:

 

"Raga sono di corsissima,devo ancora mangiare e andare al lavoro tra mezz'ora !!!

 

Prime impressioni ottime.

Allora,all'inizio ti chiede la tua squadra preferita per il profilo,ci sono tutti i campionati come in FIFA 06 (le squadre non la competizione purtroppo)

 

Piu' The Rest of The World,Juve e compagnia.

 

Una volta partito il game ci sono le opzioni per fare una Champion League completamente editabile cono tutte le squadre presenti nei campionati,quindi potete anche scegliere di far giocare l'Ascoli e via dicendo !

Il Team mode non sembra affatto male,praticamente e' come la carriera in PES,all'inizio ti danno un pacchetto di figurine con giocatori medio scarsi,piu' lo stadio e le magliette per iniziare......l'ho guardato al volo altro no so,ma promette bene !!!!

Sul campo,sono contentissimo per le opzioni del friendly match,si puo' giocare di giorno ,solo per il friendly !

Percio' per le partite con 2 umani e' perfetto !!!! Io gioco spesso con amici qua a casa !!!

Il bello del friendly e' che puoi scegliere tutto,ho contato piu' o meno 25 stadi,tutti con le proprie caratteristiche atmosferiche,nuvoloso all' Emirates e via dicendo!

Le visuali sono parecchie,action (stile pes 6 ma leggermente piu' lontana),end to end,dinamic 1 e 2( troppo basse e vicine,e poi quella della demo !!!!

La giocabilita' e' stile la demo,ripeto,molto piu' raffinate le collisioni,per tutto,palloni e contrasti,piu' deciso il tiro e il passaggio.

Gioco lento e ragionato ma se si passa al volo diventa veloce !!!

Mi sembrano buoni i portieri,ho giocato Juve-Inter,grandi parate di Buffon ma poi ho beccato un gol di Crespo stile quello fatto da Totti con la Samp......awesome !!!!

I livelli di difficolta' sono come in Fifa 06,ma pero' c'e' un pero',dimenticate la demo,ho giocato a livello professional,un tempo,non sono riuscito a fare un tiro in porta,pressing asfissiante dell' Inter piu' gol di crespo.

L'unica cosa un po' negativa che ho notato e' una certa lentezza dell'animazione del giocatore,reagisce con un attimo di ritardo ,ecco perche' risulta difficile uscire dal pressing !!!!

OK raga devo scappare,senno' oltre a non magnare me licenziano !!!!

 

Voto per ora ,dopo una partita 8,5......ci sta ! ! !"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa testimonianza non è che sia cosi' utile...

In fondo ci ha giocato pochissimo tempo..che caspita puo' aver percepito dal gioco????

E poi perchè continua a paragonarlo a FIFA 06??Forse intendeva il 07?? :rolleyes:

No perchè se lo paragona al 2006 ci credo che gli sia piaciuto eh????

Quel gioco è una cagata colossale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa testimonianza non è che sia cosi' utile...

In fondo ci ha giocato pochissimo tempo..che caspita puo' aver percepito dal gioco????

E poi perchè continua a paragonarlo a FIFA 06??Forse intendeva il 07?? :rolleyes:

No perchè se lo paragona al 2006 ci credo che gli sia piaciuto eh????

Quel gioco è una cagata colossale....

 

Certo, una "testimonianza" come una recensione può lasciare il tempo

che trova, "la prova del 9" è l'utilizzo in prima persona.

 

Vero anche che ci ha giocato pochissimo...ma tenuto conto che in questo

topic c'è chi fa una recensione da uno screen di un volto... :fischio:

 

Eppoi quanto sei puntiglioso, era in velocità ha scritto "06" anzichè "07",

si parla pur sempre di un VG su un forum mica siamo al processo di Norimberga...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppoi quanto sei puntiglioso, era in velocità ha scritto "06" anzichè "07",

si parla pur sempre di un VG su un forum mica siamo al processo di Norimberga...

 

Bah...si parlera' anche di videogiochi..ma è sempre meglio precisare ogni cosa.

 

Cmq aspettiamo una VERA recensione approfondita...non delle impressioni scritte al volo dopo averci giocato 10 minuti..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrei avere il gioco... così posso farvi sapere.. su xmu ha preso 8...mica male...speriamo che abbiano corretto alcuni difetti di 07 e migliorato un pò gli stadi( sembrava di giocare sempre nello stesso)..

Una piccola curiosita...ma gli costa tanto differenziare le reti delle porte da un campo all'altro? magari per molti è inutile ma secondo me darebbe un tocco abbastanza originale a seconda del campo che si sceglie..

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. nei negozi del peer to peer..

:rolleyes:

 

In Svizzera è già in vendita.

Il gioco è già stato distribuito nei punti vendita...ed alcuni in barba

alle date già lo vende.

Mentre sul "mulo" lo si trova... ç'est la vie! :?

 

Domani dovrei avere il gioco... così posso farvi sapere.. su xmu ha preso 8...mica male...speriamo che abbiano corretto alcuni difetti di 07 e migliorato un pò gli stadi( sembrava di giocare sempre nello stesso)..

Una piccola curiosita...ma gli costa tanto differenziare le reti delle porte da un campo all'altro? magari per molti è inutile ma secondo me darebbe un tocco abbastanza originale a seconda del campo che si sceglie..

 

Alcune info:

 

Durante la partita il cronista ti aggiorna in diretta sugli altri risultati.

E' possibile disabilitare l'assistenza dei passaggi.

Eliminato trucco del tiro a parabola da trequarti.

Champions customizzabile ma se toglie ad esesmpio...l'Inter (giustamente)

devi inserire un'altra italiana.

Illuminazione, stadi e cori a detta di chi lo sta giocando sono chiaramente

migliori rispetto a FIFA07.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=2shbMftKNIE

 

qui si vede come non ci sia uno scatto del giocatore ,ma come appena riceve palla (che tra l'altro sembra che gli si incolli nei piedi) parte a razzo senza avere una progressione..inoltre , forse è stato impostato così, il gioco mi sembra un po' troppo frenetico, tipo velocità doppia come in pes...mah... :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi è saltato all'occhio subito una cosa: MA LA PALLA NON RIMBALZA MAI??????? :crazy:

 

Ero e rimango mooolto perplesso :rolleyes: :rolleyes:

 

Qualcuno che lo ha preso potrebbe scrivere come sono le modalità di gioco, ossia carriera (se è uguale a fifa 07 con una durata di 5 stagioni, se il calciomercato è uguale .......) se ci sono gli stessi campionati o qualche squadra in più, ecc.......

 

 

Sono curioso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi è saltato all'occhio subito una cosa: MA LA PALLA NON RIMBALZA MAI??????? :crazy:

 

Ero e rimango mooolto perplesso :rolleyes: :rolleyes:

 

Qualcuno che lo ha preso potrebbe scrivere come sono le modalità di gioco, ossia carriera (se è uguale a fifa 07 con una durata di 5 stagioni, se il calciomercato è uguale .......) se ci sono gli stessi campionati o qualche squadra in più, ecc.......

Sono curioso :mrgreen:

 

la palla mi pare non ribalzi molto a cauda dell'acqua, credo infatti che la partita sia sotto la pioggia :hot: ... la cosa invece che non mi garba, ma potrebbe essere un "problema del video" è che i cambi di direzione sono troppo irreali, mi sembrano quelli di PES2... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto alcune opinioni molto positive sul gioco, dicono che è molto migliorato rispetto a fifa07 .......però sembra che le modalità di gioco siano solo la champion, le amichevoli e le sfide storiche, quindi niente stagione e carriera.

:piange: :piange:

 

Se così fosse scaffale non per altro ma dopo 3/4 champions di fila ........ che palle!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi è saltato all'occhio subito una cosa: MA LA PALLA NON RIMBALZA MAI??????? :crazy:

 

Ero e rimango mooolto perplesso :rolleyes: :rolleyes:

 

Qualcuno che lo ha preso potrebbe scrivere come sono le modalità di gioco, ossia carriera (se è uguale a fifa 07 con una durata di 5 stagioni, se il calciomercato è uguale .......) se ci sono gli stessi campionati o qualche squadra in più, ecc.......

Sono curioso :mrgreen:

se noti ogni volta che tocca terra vedrai l'acqua alzarsi..quindi ecco svelato l'arcano..

 

beh io da un video non riesco a capire com'è il gamplay..voi si...spiegatemi come si fa a vedere la giocabilita' senza avere in mano il gioco ed il joistik che magari imparo..

 

cmq domani lo piglio..se nn mi piace lo vendo... :rolleyes:

 

Ho letto alcune opinioni molto positive sul gioco, dicono che è molto migliorato rispetto a fifa07 .......però sembra che le modalità di gioco siano solo la champion, le amichevoli e le sfide storiche, quindi niente stagione e carriera.

:piange: :piange:

 

Se così fosse scaffale non per altro ma dopo 3/4 champions di fila ........ che palle!

 

 

..io credo di avere sentito..(ma nn sono sicuro!)che c'erano anche dei campionati.. :rolleyes:

 

 

ma con ste figurine che ci posso fare?

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...