Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Mi associo al club dei matusalemme dei VG di calcio visto che ero un accanito giocatore di Sensible World Soccer sulla mia mitica Amiga (ero una specie di divinità del quartiere visto la gente che veniva da me a giocarci.......), a proposito non vedo l'ora che esca la versione nuova per 360.........lo prenderò sicuramente anche solo in ricordo dei vecchi tempi.

Comunque volevo fare ancora una domanda a Zatos:

Come sono i colpi di testa, gli attaccanti cercano sempre di stoppare la palla di petto (come in fifa07) o finalmente cercano la zuccata?

Bravo Draven, me ne ero dimenticato...e chissà quante altre cose. :acc:

I colpi di testa.

Situazione di calcio d'angolo, batto a mezza altezza sul primo palo, il mio

giocatore taglia ad anticipare il difensore ed in torsione a mezz'aria

tenta l'incornata in porta. Molto verosimile...tanto che l'ho mandata un metro fuori! :mrgreen:

Cross dall'apice dell'aria, il giocatore in mezzo in elevazione riesce solo a sfiorare

il pallone con la testa, sul secondo palo appostato il compagno in controbalzo...di piede

ovvimente! :mrgreen:

Rimessa dal fondo, palla che scende a metà campo, il mio centrocampista,

salta ed in torsione serve alla sua dx il compagno, molto verosimile.

Cross dal fondo, con taglio sublime che aggira i due difensori davanti e capita

a mezz'aria a mio uomo che segna al volo di piede...qui avrei preferito un colpo

di testa in tuffo. :whew:

Palla al mio difensore sulla mia trequarti, pressato mi giro e ops...sbaglio tasto,

premo il passaggio alto verso il portiere....che allontana di testa! :ok:

Per sfamare la mia curiosità...e pure la vostra, sono andato a curiosare

un po' in giro per vedere se siamo io ed i miei amici ad aver preso un abbaglio

oppure se anche altri sono dello stesso avviso.

Ho preso tutte le impressioni trovate, senza ovviamente discriminare se positive

o negative e naturlamente di utenti diversi.

Prima faccio una piccola nota, chi lo ha già infondo era propenso al titolo e quindi

probabilmente già incline a farsi catturare...

Ecceto me! Che come per FIFA07 e PES6 li prendo, li provo per one week with my friends e poi se non ci piace lo si rivende! :fischio:

Quindi, cito:

ho giocato tre quattro partite, direi che è nettamente superiore a fifa 2007 e che la cosa fa molto ben sperare per il prossimo fifa ed anche per il prossimo pes, finalmente sentono il fiato sul collo, non potranno ancora dormire sugli allori!

i miglioramenti che ho notato:

- contrasti ottimi, anche la scivolata

- arbitraggio migliorato, vedi anche la regola del vantaggio

- tiri migliorari, maggiore varietà e realismo

- colpi di testa migliorati angoli un pò più casuali ed imprevedibili

- IA degli avversari migliorata anche ai livelli + bassi, giocano + intelligentemente, tirano anche da fuori, ti infilano con dei passaggi in profondità niente male

- gioco + lento e + difficile nell'impostare, difese + attente maggiori palloni intercettati

- cross buoni da ogni parte del campo

- migliorata la possibilità di spazzare in difesa

- molti stadi ed atmosfera da brivido

- bella telecronaca + puntuale e cori splendidi

- reazioni del pubblico realistiche sui tiri fuori

- nuove animazioni anche nei contrasti giocatori che perdono equilibrio realististicamente

- volti belli e puliti come le casacche

- migliorate le statistiche

- belle le nuove scenette, gol sbagliato ,ammonizione ecc.

non m,i viene in mente altro al momento

i difetti rimasti sono:

- soliti replay inutili contrasti ridicoli ecc..

- alcune parate alte un pò ridicole

- animazioni nelle sostituzioni uguali a prima e nell'uscita dal campo( anche se non rallenta + nel caricare i giocatori in entrata e l'audio rimane.

quando avrò fatto + partite vi darò altri aggiornamenti ciao!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao!

è la prima volta che prendo un fifa dopo molti anni,

ho fatto qualche partita, volevo chiedervi pareri su delle mie constatazioni:

1)la pelle dei giocatori non sembra un pò troppo lucida?

2)le ombre sui giocatori, nelle scene di intermezzo vi sembrano traballanti nei pimi piani?Mi sembra che nelle scene di intermezzo essi vengano inquadrati spesso da dietro, quasi a non far vedere i volti, boh!

3)la telecamera non vi sembra che faccia troppi scatti repentini?(quella più lontana)

Per il resto ottima grafica, buona giocabilità...ma sono abituato a pes, mi devo abituare...Durante il gioco gli atleti hanno ottimi movimenti e la palla ha realistici movimenti, a parte certe traiettorie a volte imprevedibili dei cross.

domanda : non si può ruotare la visione della porta nella visione con la telecamera più lontana? come si fa con pes??? Acc..non ricordo come si chiama... )

Per il resto devo imparare bene tutti i controlli....

Baci e saluti a tutttii!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

fatte le prime 4 partite..

impressioni iniziali decisamente positive, gameplay decisamente migliorato, ottima grafica, strepitoso sonoro

rimangono ancora piccoli difetti in alcune animazioni (in particolare quella della ripartenza da fermo) e i cross sono ancora troppo arcuati e veloci , decisamente migliorati i tiri e i colpi di testa che però avvengono raramente dato che gli attaccanti hanno la strana abitudine di voler stoppare di petto ogni cross prima di tirare

secondo me è 2 spanne sopra Fifa 07

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque confermo che la modalità Dream Team è davvero esaltante!

Hanno aumentato il livello di difficoltà e non è semplice creare azioni sempre un buon controllo di palla.

Ieri, in amichevole, ho vinto 1-0 con il Milan dopo una partita soffertissima.

Poi, in Dream Team, due partite e una vittoria per 1-0 con goal al novantesimo di Giuseppe Rossi!

Infine, il Live: si può giocare in 8 ma solo da 2 console. Lag non ne ho trovato e ho vinto 6-1 il primo match.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

che dire gioco veramente veramente bello io da amnte di pes dopo tre orette di fifa champion ieri era ho provato a rimettere pes e devo dire che sia come grafica che come game play siamo su un altro pianeta.

Uni co dubbi oquesta modalità figurine molto molto carina apparte la cagata delle carte che condizioanno l'avversario barre aumentano il tiro durante la partita la trovo molto stupida.

quaetsa modalità prevede il raggiungimento di un livello massimo che ti da il diritto di partecipare con il tuo dream team alla champion e qui mi chiedo ma una volta arrivato al massimi livello poi posso continuare a potenziare il mi odream team e partecipare più volta alla champion second voi o finisce questa modalità???

inoltre se non uso lo scambio on-line riuscirò a completare l'album è possibile lo stessso o devi avere per forza il live?

grazie

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' online che il gioco diventa grandioso! Ho fatto svariate partite e vi devo dire che mi sono veramente divertito,

grandi tiri, grandi passaggi e zero lag. A tal proposito credo che l'aggiornamento rilasciato ieri in serata abbia

risolto qualche problema di lag iniziale! A proposito di dream team avete capito se le carte nell'album siano riutilizzabili

o se appena poste li non si possono più utilizzare? Altra cosa, qualcuno sa se si può cambiare la squadra scelta inizialmente

nel proprio profilo? Purtroppo niente pioggia come in Fifa 07!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragà, sto andando a dormire ma posso dirvi che il gioco merita veramente. Se siete appassionati di calcio,

se compravate le figurine da piccoli, se avete sempre sognato di creare il vostro dream team... Compratelo.

P.S.: ho appena sbloccato i pacchetti d'argento vincendo una partita soffertissima fuori casa 1-0 con calcio

di punizione alla Del Piero di Tommasi(è stato anche il mio primo gol su calcio piazzato)dal limite...

Prime carte argentate e subito mi esce Nesta, carta oro!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ok ragazzi! avete convinto anche me infatti stasera sono andato a prendere il gioco che come dai vostri numerosi commenti si è rivelato veramente un gioco ben realizzato..

2 grossi dubbi però mi attanagliano

1 - sono io rincoglionito o veramente non si possono cambiare i tasti dì gioco? non posso invertire i tasti tiro e cross? vi prego spiegatemi perché esiste un editor che non ti permette di fare nulla!

2 - questo meno grave almeno per me.. ma non piove mai in questo gioco?

ok vado notte a tutti

------------------------------------------------------------------------------

Questo pomeriggio ho preso questo gioco e adesso dopo svariate ore di gioco non posso fare altro che consigliare l'acquisto a chi ha voglia di giocare sul serio ad un gioco di calcio next generation.Graficamente il gioco e' fantastico con una illuminazione e dettaglio di stadi e giocatori che rasenta la perfezione.La giocabilita' e' ottima,si riesce fin da subito a capire come gestire i vari giocatori.Sonoro e atmosfera li ho lasciati per ultimi perche' credetemi e' veramente qualcosa di S-T-R-E-P-I-T-O-S-O.Gioco per adesso quasi sempre con l'inter e sentre i cori ufficiali della curva nord e' qualcosa che mi fa' venire la pelle d'oca.Il boato di disperazione per un gol fallito e' fenomenale.Il pubblico risponde alla perfezione con quello che sta' accadendo in campo. Ogni tanto i tifosi della squadra ospite gridano il nome della propria squadra e fin qui niente di strano,ma la cosa bella e' che come nella realta' le grida non sono molto potenti e svaniscono quasi subito.Insomma il sonoro e' da cardiopalma.A mio parere un grande gioco di calcio e l'unico che puo' fragiarsi di essere il vero calcio next generation.Ricapitolando il gioco lo valuto nei seguenti modi:

Grafica9

Sonoro10(la cosa che mi ha impressionato maggiormente)

Giocabilita'8,5

longevita7'5(Piu' corto di fifa 07)

Globale:9(non e' una media voto)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!.

----------------------------------------------------------------

allora, raga ho giocato un paio di ore, il gioco è molto bello e sembra un altro gioco da fifa, vi assicuro che ha un gameplay molto bello, io sono un fanatico della serie konami, ma vi assicuro che in questo titolo ea le cose sonon cambiate:

1) La Fisica, superiore a quella di pes6 imho

2) Il Gameplay, è molto simile a quello di pes6 solo che è meno snervante, giocare risulta piacevole e divertente

3)I Tiri, i contrasti, colpi di testa sono cambiati a cosi O a cosi X tutto molto bello e finalmente mi diverto anche qui a tirare come volgio io e non quelle schifezze di tiri che uscivano ai vecchi fifa!

4) Online, non ho provato affondo ma ho visto che ci sono diverse modalità, anche la coperativa!!! ma la cosa fondamentale è che giocare online e ffline è praticamente uguale! Zero Lag sempre!

Acquistatelo voi amanti del calcio, un must buy!

Per me merita un 7.9/10

bhe pes6 su 360 è il migliore dei vari pes, questo non lo dico io ma è una dato di fatto, solo chi ci ha giocato profondamente ne può apprezzare i pregi!

UEFA 2007 è sicuramente un buon titolo, ansi è veramente un concorrente degno della serie pes, ma credo che un 8/10 sia il massimo che meriti! Questo non è un punto negativo, ma tutt'altra cosa visto la capacità del titolo a tenervi incollati sullo schermo a giocare, gia perchè a differenza dei precedenti qui la fisica, il gameplay e le manovre di gioco sono finalmente buone, konami potrebbe perdere la corona, considerando che questo UEFA è un ottimo punto di partenza per un pregevole arrivo, il prossimo titolo EA potrebbe regalarci ancora più soddisfazioni!

Compratelo, lo ripeto ancora, un must buy per gli amatni del calcio!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi l ho provato anche io..( grazie zatos per l'appunto delle reti..purtoppo l ho notato anche io :piange: )

A me a deluso un pò.. forse mi aspettavo troppo, ma sinceramente non mi è piaciuto.. spero che la mia stagione calcistica videoludica sia migliore nell 2008.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..Zatos...adesso hai capito perchè prima ti avevo scritto che eri stato "abbastanza" chiaro nella recensione????Dovevi impegnarti di piu'...

E infatti adesso mi hai schiarito un po' le idee(anche se i miei dubbi sull'acquisto sono rimasi tali :mrgreen: )

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolì ma parli da solo???? :ph34r: :ph34r:

LOL, non riesco a capire a chi hai risposto con la tua primissima frase "Avendolo dal mio amico non posso verificarlo..." O_O

Vabbè, io forse lo prendo Lunedì o Martedì portando indietro Fifa 07.... Farei a metà con mio fratello quindi può risultare una spesa abbastanza abbordabile e fattibile :whew: poi dai commenti sembra veramente migliorato.. :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto più giocando a Fifa....anzi, non sto più giocando a nulla, porca miseria....non ci son mai dentro casa... :crazy:

Anche per questo son tentato di prendere questo titolo, per ritrovare uno stimolo... :ph34r: :ph34r:

Magari saro' scontato,ma UEFA e' molto meglio di Fifa07,la creazione di un azione articolata e' piu' complessa,i portieri sono ottimi,ieri in una classificata Khan ha fatto 3 parate di seguito molto realistiche,il tiro a giro e' stato parecchio rivisto,ora il portiere tende ad indietreggiare coprendo l'angolo,che dire,l'atmosfera c'e' tutta,il dribbling e' migliorato grazie al rallentamento del gioco,il sonoro e la grafica sono al top,andate a comprarlo,ora come ora e' il miglior gioco di calcio su piazza,i paragoni con PES gia' erano improponibili con Fifa07,pensate con questo.

La modalita' Dream-Team causa una dipendenza assurda,sembra di essere tornato a quando giocavo a mazzetti con le figu Panini,assurda come gestione e soprattutto molto seria e intrigante,ciao.

Provato ieri sera, l'ha preso un mio amico, boh a me sembra il solito Fifa, poi non so, gusti soggettivi! :rolleyes:

Ma assolutamente,e' diverso,sicuramente lo hai solo guardato,ci sono migliorie in ogni dove,esclusa la telecronaca del pirla Longhi(uomo a cui non riesco dare un eta',mah,bo'). :mrgreen:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari saro' scontato,ma UEFA e' molto meglio di Fifa07,la creazione di un azione articolata e' piu' complessa,i portieri sono ottimi,ieri in una classificata Khan ha fatto 3 parate di seguito molto realistiche,il tiro a giro e' stato parecchio rivisto,ora il portiere tende ad indietreggiare coprendo l'angolo,che dire,l'atmosfera c'e' tutta,il dribbling e' migliorato grazie al rallentamento del gioco,il sonoro e la grafica sono al top,andate a comprarlo,ora come ora e' il miglior gioco di calcio su piazza,i paragoni con PES gia' erano improponibili con Fifa07,pensate con questo.

La modalita' Dream-Team causa una dipendenza assurda,sembra di essere tornato a quando giocavo a mazzetti con le figu Panini,assurda come gestione e soprattutto molto seria e intrigante,ciao.

Ma assolutamente,e' diverso,sicuramente lo hai solo guardato,ci sono migliorie in ogni dove,esclusa la telecronaca del pirla Longhi(uomo a cui non riesco dare un eta',mah,bo'). :mrgreen:

mica ci sono anche in questo gioco le punizioni "tutte uguali"?mi spiego meglio,quando gli dai una determinata forza la palla entra sempre e inevitabilmente in porta?c'è differenza tra un tiratore e l'altro?

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scegli tra varie opzioni di gioco, tra cui il Triplo Slam, dove avrai a disposizione un'unica stagione per tentare di segnare la 'tripletta' dei sogni del calcio europeo. "

Qualcuno può spiegare in che cosa consiste? E' magari campionato, coppa nazionale e champions?

Lo chiedo perchè non ne ha mai parlato nessuno, io sapevo che le opzioni erano amichevole, champions, sfide storiche e figurine panini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

saperte se c'è qualche catena che si prende indietro fifa07 e con un conguaglio ti da UEFA07???

Se vai da Gamerush (Blockbuster) oppure da EB Games, gli dai indietro i tuoi giochi e te li valutano come usato per comprarne dei nuovi!

Io UCL l'ho preso così....sono andato dai primi e gli ho dato indietro PES6.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai da Gamerush (Blockbuster) oppure da EB Games, gli dai indietro i tuoi giochi e te li valutano come usato per comprarne dei nuovi!

Io UCL l'ho preso così....sono andato dai primi e gli ho dato indietro PES6.....

...anche se il migliore rimane sempre ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendolo dal mio amico non posso verificarlo..ma mica ci dovevano essere le condizioni climatiche? tipo pioggia, nuvolo... dove sono?

Non ci sono proprio... :acc:

ma quanti tipi di palloni ci sono?io ne trovo solo uno disponibile ma spero che vadano sbloccati vero? :mrgreen:

Inizialmente solo uno "selezionabile". Poi nelle "sfide CL" te ne possono capitare altri

ma non a tua scelta. Mentre per sbloccare gli altri devi accumulare punti,

acquistare i pacchetti di figurine dove appunto puoi trovare nuovi palloni e scarpe.

Provato ieri sera, l'ha preso un mio amico, boh a me sembra il solito Fifa, poi non so, gusti soggettivi! :rolleyes:

I gusti son sempre soggettivi ma oggettivamente non è il solito Fifa,

se poi uno si aspetta da EA un clone di PES...è un altro discorso.

mica ci sono anche in questo gioco le punizioni "tutte uguali"?mi spiego meglio,quando gli dai una determinata forza la palla entra sempre e inevitabilmente in porta?c'è differenza tra un tiratore e l'altro?

Non ho avuto molte occasioni di provarle e per il momento non mi sembra

ci sia un sistema ben implementato per batterle, imho.

saperte se c'è qualche catena che si prende indietro fifa07 e con un conguaglio ti da UEFA07???

Da Saturn, te lo valutano 20,00€ e con l'acquisto di un gioco nuovo...UEFA CL,

raddoppiano la valutazione del tuo usato. Praticamente lo paghi 24,50€.

"Scegli tra varie opzioni di gioco, tra cui il Triplo Slam, dove avrai a disposizione un'unica stagione per tentare di segnare la 'tripletta' dei sogni del calcio europeo. "

Qualcuno può spiegare in che cosa consiste? E' magari campionato, coppa nazionale e champions?

Lo chiedo perchè non ne ha mai parlato nessuno, io sapevo che le opzioni erano amichevole, champions, sfide storiche e figurine panini.....

La modalità che citi ("Triplo Slam") non è inclusa nella versione per Xbox360... :acc:

Le modalità di gioco son quelle che citi tu.

Allora, aggiungo:

Molti volti non sono proprio stati presi in considerazione, vedi Cristiano Ronaldo...

Difatti diverse cut scene inquadrano i giocatori di spalle o dall'alto...furbacchioni! :fischio:

Ho giocato parecchie partite...un solo rigore a favore!...Che ho segnato col cucchiaio!!

Per chi come me è/era un adepto di PES, è indispensabile scrollarsi di dosso

abitudini e vizi presi e capire il diverso sistema che se utilizzato con proprietà

è veramente soddisfacente.

Il tiro è..."troppo pulito", mai una leggera deviazione o una traiettoria sporca.

Non mi sento ancora padrone della situazione in fase conclusiva, una sensazione

fastidiosa che spero sia frutto della ancora scarsa confidenza con questo sistema di tiro.

La difficoltà di gioco...Ho fatto una CL a difficoltà "Esperto" per prender confidenza

con i comandi, l'ho vinta da imbattuto, con sole 2 reti subite, con alternanza di

partite letteralmente dominate e risultati sofferti.

Ora proverò il livello "Campione"...speriamo bene... :whew:

In modalità "Esperto" ci sono alcune cose riguardanti l'IA dell'avversario

che stonano, le metterò in evidenza se presenti pure in "Campione".

La modalità "Sfide CL" invece sembra esser meglio calibrata e comunque

è divertente.

L'illuminazione diurna è veramente brutta, imho.

Ogni tanto Bruno Longhi spara qualche commento a caso.

Nella scena finale della CL, quando il capitano alza la coppa...mancano

i coriandoli sparati al cielo!

Confermo la differenza tra questo e FIFA07, mentre nelle partite tra utenti

al momento lo preferisco a PES, anche se rimane la sensazione, imho, che tutto

sia ovattato e poco ruvido (non sò se mi spiego... :??: )

Al prossimo aggiornamento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... qualcuno mi sa dire come sono le telecamere?sono come quelle di fifa? oppure hanno aggiunto qualke cosa in + come lo zoom e l'angolazione, in stile pes? secondo me il fatto ke la telecamera segua parallelamente l'azione nn è molto televisiva... in uefa c'è qualke camera in stile tv?

e i tiri sono ancora uguali a fifa? e le palle crossate sono gestite come fifa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 309 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...