PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Beh se il ragionamento è questo, cosa ci fa gordo ronaldo nel Milan?? Vero! Cmq ho provato la demo e non mi convince ancora sto Fifa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Mah, vi dirò, a me la presenza della Giuve in un gioco non disturba sono i tifosi Giuventini a starmi sui maroni! Ma se Ronaldo è gordo...Adriano che ha addirittura il doppio mento, cos'è? Ho dato uno sguardo alle nuove foto rilasciate da EA (che poi tutte nuove non sono), e mi domando una cosa, perchè non fanno mai vedere immagini ingame di qualche azione ripresa a campo largo? Nemmeno in FIFA07 le hanno proposte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Ma se Ronaldo è gordo...Adriano che ha addirittura il doppio mento, cos'è? Beh però mi sembra che il 'fenomeno' sia l'unico che assomigli alla realtà... Gli altri sembrano giocatori da esorcizzare! Mi piacerebbe vedere se la giocabilità è la solita o meno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 beh..almeno noto con molto piacere che fifa prova a migliorarsi a differenza di altri giochi... cmq non so se lo prendero'..aspetto commenti quando il gioco sarà uscito.. spero che a differenza dello 07 e dalla demo di uefa champions elimino il trucco della super velocita'... e che in live ci sia la possibilita' di rigiocare con lo stesso avversario senza dover per forza ri-creare il match e ri-invitare l'amico/avversario.... :baby: ..e va beh magari un filo di pioggia sarebbe bene accetto..soprattutto visto che le partite di coppa campioni si giocano di inverno per un bel tratto... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) Ahia... è arrivata la stangata da IGN... Il gioco è stato recensito e si è beccato un mediocre 6.0, tra cui spicca un 5.0 nel gameplay, con la seguente descrizione: "Gameplay Slow, unresponsive and stupid, and that’s just your team mates. Tackling is too difficult and scoring is too easy, with everything in between a forgettable mess." Qualcosa mi dice che attenderò un pò dopo l'uscita per verificare se vale la pena prenderlo... Modificato 17 Marzo 2007 da Drakknar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Però oltre alla giocabilità (beh per quella c'è PES), ha preso voti abbastanza alti: 8.5 Presentation Slick and very polished, it’s every bit the authentic product you’d expect it to be, with all the correct teams and players, plus cool new game modes. 8.0 Graphics Still the best looking next-gen football game around, with great TV-style replays and superb animation. Players still look a bit plasticky though. 8.5 Sound Clive Tyldesley and Andy Townsend (a noi Caressa-Bergomi che sono meglio di Civoli-Sandreani) provide the best commentary in any football game, plus the crowd chants and in-game effects match the action perfectly. 7.0 Lasting Appeal There’s plenty of options, with the 42-game Challenge mode and online play a highlight, if you can stomach the painfully slow gameplay. Dai, diamogli un pò di fiducia a sto giochino, almeno è da approvare il tentativo di migliorarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ahia... è arrivata la stangata da IGN... Il gioco è stato recensito e si è beccato un mediocre 6.0, tra cui spicca un 5.0 nel gameplay, con la seguente descrizione: "Gameplay Slow, unresponsive and stupid, and that’s just your team mates. Tackling is too difficult and scoring is too easy, with everything in between a forgettable mess." Qualcosa mi dice che attenderò un pò dopo l'uscita per verificare se vale la pena prenderlo... e voi cosa vi aspettavate?? E' quello che dico da settimane...è un gioco del quale non ne sentivamo assolutamente il bisogno...ma vallo a spiegare alla EA... Se volete un gioco di calcio buttatevi su FIFA 07..adesso lo trovate anche a una trentina di euri.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovecraft Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 ma perchè dare tutta questa importanza alle recensioni vi ricordo che ludus si permise di criticare gears of war aspettiamo l' uscita del gioco e giudichiamolo da soli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 per me nn c'è migliore recensione dei miei gusti personali.... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 e voi cosa vi aspettavate?? E' quello che dico da settimane...è un gioco del quale non ne sentivamo assolutamente il bisogno...ma vallo a spiegare alla EA... Se volete un gioco di calcio buttatevi su FIFA 07..adesso lo trovate anche a una trentina di euri.. Bè, mi aspettavo una versione migliorata di FIFA, che ne correggesse parte dei difetti, non un gioco dal gameplay insulso... Sarà che avevo puntato molto su questo titolo per rifarmi dalle delusioni dell'edizione per 360 di PES, ma una recensione come quella di IGN mi ha buttato nello sconforto più completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) non vorrei essere ripetitivo, ma tanto mi ignorerete ancora... l'ho gia' detto no nso quante volte, ma questo gioco, NON E' ASSOLUTAMENTE UN MIGLIORAMENTO DI FIFA!!! per il semplice fatto, che con fifa, condivide solo due cose: e' targato EA, si gioca a calcio. tanto per cominciare, uno' e' fifa (appunto) e l'altro e' uefa (e sono due cose ben diverse), secondo, i team di sviluppo sono diversi, diversissimi! quindi, questo non e' il seguito di fifa07, ma un altro titolo, un'altra serie! ogni anno c'e' questo gioco! OGNI ANNO!!! non sono parte dello stesso filone. ma tanto, non lo capirete mai che EA e' una societa' di distribuzione e si limita a mettere i soldi. poi sono le miriadi di software house che fanno i giochi. UEFA champions league 2006-2007 e' il seguito di UEFA champions league 2005-2006 Modificato 19 Marzo 2007 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 non vorrei essere ripetitivo, ma tanto mi ignorerete ancora... l'ho gia' detto no nso quante volte, ma questo gioco, NON E' ASSOLUTAMENTE UN MIGLIORAMENTO DI FIFA!!! per il semplice fatto, che con fifa, condivide solo due cose: e' targato EA, si gioca a calcio. tanto per cominciare, uno' e' fifa (appunto) e l'altro e' uefa (e sono due cose ben diverse), secondo, i team di sviluppo sono diversi, diversissimi! quindi, questo non e' il seguito di fifa07, ma un altro titolo, un'altra serie! ogni anno c'e' questo gioco! OGNI ANNO!!! non sono parte dello stesso filone. ma tanto, non lo capirete mai che EA e' una societa' di distribuzione e si limita a mettere i soldi. poi sono le miriadi di software house che fanno i giochi. UEFA champions league 2006-2007 e' il seguito di UEFA champions league 2005-2006 INFATTI ................ nulla di nuovo Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 non vorrei essere ripetitivo, ma tanto mi ignorerete ancora... l'ho gia' detto no nso quante volte, ma questo gioco, NON E' ASSOLUTAMENTE UN MIGLIORAMENTO DI FIFA!!! per il semplice fatto, che con fifa, condivide solo due cose: e' targato EA, si gioca a calcio. tanto per cominciare, uno' e' fifa (appunto) e l'altro e' uefa (e sono due cose ben diverse), secondo, i team di sviluppo sono diversi, diversissimi! quindi, questo non e' il seguito di fifa07, ma un altro titolo, un'altra serie! ogni anno c'e' questo gioco! OGNI ANNO!!! non sono parte dello stesso filone. ma tanto, non lo capirete mai che EA e' una societa' di distribuzione e si limita a mettere i soldi. poi sono le miriadi di software house che fanno i giochi. UEFA champions league 2006-2007 e' il seguito di UEFA champions league 2005-2006 mah, non so se darti ragione, in quanto comunque i due team di sviluppo, sebbene diversi, fanno tutti parte della stessa azienda, quindi è facile che utilizzino alcune basi simili, in fondo è anche una questione economica... E' molto più conveniente per EA far lavorare il team di Uefa Champions League sulla base di FiFa anzicchè far fare lavoro più o meno inutile da capo... :??: Per come la vedo io, i due team lavorano insieme fino alle ultime fasi, poi si dividone e mentre uno si occupa di completare Fifa l'altro completa Uefa... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 No, qua ti sbagli... Sono simili ma non sono uguali. Due team che adottano magari gli stessi strumenti, motori ma poi fanno il gioco in base alla loro concezione di gioco di calcio. Anche Konami faceva così con due team che sviluppavano Winning Eleven (Pes da noi) e lo scadente Perfect Striker (ISS da noi). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 E' molto più conveniente per EA far lavorare il team di Uefa Champions League sulla base di FiFa anzicchè far fare lavoro più o meno inutile da capo... :??: Per come la vedo io, i due team lavorano insieme fino alle ultime fasi, poi si dividone e mentre uno si occupa di completare Fifa l'altro completa Uefa... si', ma la fissa di avere come base "fifa" ve la siete inventata voi. il team di sviluppo di uefa cl... ha come base niente di meno che uefa cl dell'anno scorso. tanto e' vero che ha modalita' di gioco completamente proprietarie, come le "cards". se poi parliamo di "e' piu' conveniente per ea"... a me pare piu' conveniente pagare un team solo che due e per questo credo proprio che i due team non collaborino tra di loro, ma competano tra loro. a EA conviene vendere 4 titoli di calcio col suo marchio prodotti da 4 sviluppatori diversi, piuttosto che uno all'anno. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Leggevo gli ultimi posts. Non sono ferrato sull'argomento "sviluppatori EA", salvo prova contraria dò credito ad es. ad Invernomuto. Ecco quindi che mi pongo una domanda:"ma chi afferma dopo aver provato la demo di Uefa che è uguale a FIFA07, mente, è un incompetente, o in realtà i due team di sviluppo si copiano spudoratamente?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Leggevo gli ultimi posts. Non sono ferrato sull'argomento "sviluppatori EA", salvo prova contraria dò credito ad es. ad Invernomuto. Ecco quindi che mi pongo una domanda:"ma chi afferma dopo aver provato la demo di Uefa che è uguale a FIFA07, mente, è un incompetente, o in realtà i due team di sviluppo si copiano spudoratamente?" bella lì.. e quello che vorrei sapere anche io... oltretutto, non ho la demo, ma le poche immagini che ho visto, mi sembrano confermare il fatto che siano quanto meno simili... Inoltre, a questo punto, come mai il risultato è ogni anno deludente sia per UEFA che per FIFA, uno dei due team di sviluppo avrebbe "staccato" leggermente l'altro, a me pare invece che vadano di pari passo... :??: Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Come scritto duemila volte, a me in tutta sincerità è sembrato parecchio migliorato rispetto a Fifa (che gioco ancora molto). la base, inutile girarci intorno è quella. ma come detto da Inverno sono due team differenti che lo sviluppano, è chiaro che sembra stiano collaborando a stretto contatto. Poi mi fa ridere la storia del "perchè invece di fare due giochi l'anno non ne fanno uno meglio". EA paga i diritti anche per la Champions, è normale che vuole far fruttare le licenze, se uno vuole prendere i loro prodotti li prende altrimenti salta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Come scritto duemila volte, a me in tutta sincerità è sembrato parecchio migliorato rispetto a Fifa (che gioco ancora molto). la base, inutile girarci intorno è quella. ma come detto da Inverno sono due team differenti che lo sviluppano, è chiaro che sembra stiano collaborando a stretto contatto. Poi mi fa ridere la storia del "perchè invece di fare due giochi l'anno non ne fanno uno meglio". EA paga i diritti anche per la Champions, è normale che vuole far fruttare le licenze, se uno vuole prendere i loro prodotti li prende altrimenti salta. Ok Eso, ma la mia intenzione è di tirar fuori dalla tana chi asserisce il contrario di ciò che tu affermi, perchè qui i conti non tornano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 questo gioco è l'ennesima pagliacciata ea.......ci sta ibrahimovic ancora pelato....kakà sembra un peruviano.....ma che è??? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) Per la cronaca, pare che il gioco sia già a scaffale in qualche punto vendita. A quanto pare è confermato che: Sono presenti la Serie A, la Premiere League, la Liga, la Bundesliga e la Liga Francese. Più il resto d'Europa e la Juventus. Le rose sono aggiornate all'ultimo mercato. Modificato 20 Marzo 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 questo gioco è l'ennesima pagliacciata ea.......ci sta ibrahimovic ancora pelato....kakà sembra un peruviano.....ma che è??? E stankovic riposseduto??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 questo gioco è l'ennesima pagliacciata ea.......ci sta ibrahimovic ancora pelato....kakà sembra un peruviano.....ma che è??? Evidentemente non hanno rimediato a colmare forse l'unica pecca di FIFA 07:i volti. E allora che cacchio lo compriamo a fare?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Evidentemente non hanno rimediato a colmare forse l'unica pecca di FIFA 07:i volti. E allora che cacchio lo compriamo a fare?????? dicono che alcuni sono stati perfezionati comunque le recensioni già sul web confermano che il titolo non è un capolavoro,a questo punto tanto vale aspettare fifa 08 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deep1977 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Per la cronaca, pare che il gioco sia già a scaffale in qualche punto vendita. A quanto pare è confermato che: Sono presenti la Serie A, la Premiere League, la Liga, la Bundesliga e la Liga Francese. Più il resto d'Europa e la Juventus. Le rose sono aggiornate all'ultimo mercato. Scaffale di quale città???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.