QuietDarkSacred Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Chiamato Gamestop ma mi hanno detto che non sapevano niente e che la data rimane prefissata per settembre :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Chiamato Gamestop ma mi hanno detto che non sapevano niente e che la data rimane prefissata per settembre :piange: ma comprate sul web.... in 10 giorni lo avete a casa e risparmiate pure soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 l' ho provato stamani alle 6, quando sono tornato. Non ero lucidissimo eh, però la grafica all' inizio non mi pare il massimo. Poi magari migliora... Vedrò stanotte quando torno da lavoro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Avete qualche dritta su siti affidabili? Magari dove il prezzo è pure buono? Ho letto parte della telenovela di Mapo & company, e non vorrei aspettare 1 mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Avete qualche dritta su siti affidabili? Magari dove il prezzo è pure buono? Ho letto parte della telenovela di Mapo & company, e non vorrei aspettare 1 mese io uso solo ebay e mi trovo da favola. con 45 euro tra 10/12 giorni hai il gioco a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 io uso solo ebay e mi trovo da favola. con 45 euro tra 10/12 giorni hai il gioco a casa. ma se lo prendo tramite ebay dagli States potrei pagarlo sui 45 euro + spese di spedizione, ma una volta che mi arriva in italia devo pagare l'iva? Cioè come funziona sta cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 cosa stranissima che mi è successa da gamestop un paio di giorni fa sono andato per comprare far cry 2 e ho sentito un ragazzo che chiedeva al commesso se aveva ghostbusters per xbox il commesso ha risposto che sarebbe arrivata la versione americana a luglio poi oggi un amico è andato nello stesso store ma c era un altro commesso e gli ha chiesto quando usciva e gli ha risposto che usciva a settembre e non sapeva niente che usciva a luglio e la data era quella e basta :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: sono cveramente confuso spero che arrivi questo mese vorrà dire che mi vedranno passare spesso al negozio Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ma se lo prendo tramite ebay dagli States potrei pagarlo sui 45 euro + spese di spedizione, ma una volta che mi arriva in italia devo pagare l'iva? Cioè come funziona sta cosa? 45 euro spedizione incluse. il gioco versione normale te lo spediscono come lettera, non come pacco, quindi praticmaente è impossibile che paghi spese doganali. comunque considera che io ho preso la slimer version e su 125 euro ho pagato 25 euro di dogana. quindi, anche se dovessi opagare dogana su 45 euro (e non la paghi quasi sicurametne in busta da lettera), sarebbe molto poco e la spesa totale sarebbe comunque inferiore ai 60 o 65 euro che paghi in un negozio che fa import. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 45 euro spedizione incluse. il gioco versione normale te lo spediscono come lettera, non come pacco, quindi praticmaente è impossibile che paghi spese doganali. comunque considera che io ho preso la slimer version e su 125 euro ho pagato 25 euro di dogana. quindi, anche se dovessi opagare dogana su 45 euro (e non la paghi quasi sicurametne in busta da lettera), sarebbe molto poco e la spesa totale sarebbe comunque inferiore ai 60 o 65 euro che paghi in un negozio che fa import. ok, grazie per le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ma qualcuno è riuscito a completare gli obiettivi del tipo: Ho lasciato lavori migliori Ma i bambini ci adorano! A terra i morti! Etc... Insomma quelli con le descrizioni poco chiare ! No perchè non capisco bene come e dove si devono completare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ma qualcuno è riuscito a completare gli obiettivi del tipo: Ho lasciato lavori miglioriMa i bambini ci adorano!A terra i morti! Etc... Insomma quelli con le descrizioni poco chiare ! No perchè non capisco bene come e dove si devono completare!io 2 dei questi si e casualmente: ti dico che per sbloccarli devi esplorare quel poco di esplorabile che c'è e compiere determinate azioni...se vuoi sapere bene i 2 che ho sbloccato invece leggi lo spoiler:Spoiler! --Clicca per mostrare--quello dei bambini l'ho sbloccato nel capitolo in cui ti ritrovi nella classe dove si sentono le voci:entri nella stanzetta poi esci giri tutta la stanza e fai cadere la pila di libri.l'altro i lavori migliori credo sia quello verso il 5o capitolo:devi entrare in un guardaroba nell hotel e con lo sparamelma pulisi tutte le macchie di melma nella stanza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 cominciato ieri sera.... che dire... GIOCONE! gameplay ottimo, stupenda fisica degli oggetti e dei fantasmi, geniali le armi a disposizione (chi di noi nn ha mai sognato di poter usare - oltre che lo scontato flusso - anche il rilevatore?) , impeccabili gli scontri (secondo me al 100% uguali ai film). insomma, questo è IL gioco dei ghostbusters. al livello di tipologia di gameplay per me non si poteva fare meglio. divertentissimi anceh i dialoghi. un gioco che racchiude a pieno lo stile e il mondo acchiappafantasmi. buona l'idea di inserire la rianimazione dei compagni., per quanto tutt'altro che originale. ho notato solo un tearing abbastanza fastidioso nell'addestramento alla stazione GB (gioco su un 42 pollici hdmi a 1078). sinceramente dopo nn l'ho notato più. non capisco se è effettivamente scomparso oppure ci ho fatto l'abitudine. probabilmente una via di mezzo. ancora nn ho provato il live, voglio prima finire la carriera e gustarmi la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Sto andando or ora a comprarlo import... ho trovato un negozietto che li ha subito disponibili... quindi stasera mi faccio una bella partita... poi vi saprò dire le mie impressioni!!! Non vedo l'ora... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Se ti va Marcus, ti aggiungo sul Live, così (una volta completata la campagna) possiamo smelmare un pò di fantasmi online !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) Se ti va Marcus, ti aggiungo sul Live, così (una volta completata la campagna) possiamo smelmare un pò di fantasmi online !! fai pure. sono Cog 1x considerando quanto ci sto giocando pensi di finirlo entro breve Modificato 6 Luglio 2009 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 fai pure. sono Cog 1x considerando quanto ci sto giocando pensi di finirlo entro breve ! Qualcuno è percaso riuscito ad intrappolare un fantasma con lo statiflusso? Io non riesco proprio a capire come si possa fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ragazzi si sa piu ninte se venerdi arriva da game stop visto che l'ho prenotato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) Ok, ho comprato la versione NTSC, è sottotitolata in italiano, devo fare qualcosa di particolare per il parlato italiano o è così?!?! Non che mi dispiaccia l'audio originale, anzi... giusto per completezza!!! Leggendo nella discussione ho letto che qualcuno l'ha inserito ed era direttamente in italico... il mio no... ho solo i sub e tutto ciò che è interazione e menu nella nostra lingua. L'audio è inglese. Com'è!??! Modificato 7 Luglio 2009 da Mayhem4fun Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ok, ho comprato la versione NTSC, è sottotitolata in italiano, devo fare qualcosa di particolare per il parlato italiano o è così?!?! Non che mi dispiaccia l'audio originale, anzi... giusto per completezza!!! Leggendo nella discussione ho letto che qualcuno l'ha inserito ed era direttamente in italico... il mio no... ho solo i sub e tutto ciò che è interazione e menu nella nostra lingua. L'audio è inglese. Com'è!??! dove lo hai comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ok, ho comprato la versione NTSC, è sottotitolata in italiano, devo fare qualcosa di particolare per il parlato italiano o è così?!?! Non che mi dispiaccia l'audio originale, anzi... giusto per completezza!!! Leggendo nella discussione ho letto che qualcuno l'ha inserito ed era direttamente in italico... il mio no... ho solo i sub e tutto ciò che è interazione e menu nella nostra lingua. L'audio è inglese. Com'è!??! basta semplicemente che vai nelle opzioni e disattivi l'audio in inglese, e come per magia avrai l'audio in ITA!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ragazzi si sa piu ninte se venerdi arriva da game stop visto che l'ho prenotato? nessuno sa piu niente..Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ragazzi si sa piu ninte se venerdi arriva da game stop visto che l'ho prenotato? Mi sa che neanche da gamestop sanno qualcosa di preciso in quanto non è un uscita ufficiale, ma uno stratagemma per vendere qualche copia in piu, quindi mi sa che finchè non gli arrivano in negozio non si sa niente di certo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 a me hanno detto il generico luglio quindi non si sa però se a te hanno detto il 10 allora vai il giorno Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) gioco appena finito. che dire... l'ho semplicemente ADORATO! graficametne bellissimo, suggestivi tutti i livelli e i vari scenari extradimensionali, bellissimi e avvincenti i combattimenti coi boss e divertentissimi quelli con i vari fantasmi, storia all'altezza dei due film, dialoghi e battute divertenti. ho riscontrato solo un leggero tearing nella missione 0, poi non più (non so se perchè abituatomi o perchè ès parita, sinceramente credo sia sparita, il tearing si nota un po alla base dei ghostbusters, non altrove). stupenda la fisica degli oggetti e le funzionalità delle armi, alcune identiche ai film altre totalmetne nuove). insomma, per me è un giocone. mi sono divertito come con nessun altro gioco per 360. un must per ogni appassionato dei ghostbusters, che secondo me può prendere anche chi di ghostbusters conosce poco o niente. se avesse portato una qualche innovazione a livello grafico e non fosse stato il gioco di un film o ispirato comunque a un film gli avrei dato 10 (live permettendo, ancora da testare). se il live è ottimo per me è da 9 ora mi fiondo sul live Modificato 8 Luglio 2009 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 basta semplicemente che vai nelle opzioni e disattivi l'audio in inglese, e come per magia avrai l'audio in ITA!!! :loving: Ok, avevo risolto... proprio come mi hai illustrato tu, sono andato nelle opzioni gia' in precedenza ed avevo fatto caso al disabilita... solo che mi ha tratto in inganno... per me disabilita non vuol dire cambia sorgente audio... Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene... Domanda: La campagna cooperativa è farlocca (finta/fasulla) ed è un multyplayer oppure mi sfugge qualcosa? Personalmente, il significato di campagna copperativa è associato a campagne giocate come Gears of War o come Army of Two tanto per interderci, collaborazione di 2 o più persone per raggiungere uno scopo comune, la fine del gioco. Qui direi che proprio non ci siamo... quel coop 2-4 è ingannevole ed è una bagianata pazzesca anche la modalità Campagna cooperativa... insomma... se è un multyplayer chiamiamolo con il suo nome... e non cooperativa... Sono io che sono rincoglionito oppure è proprio così?!?! Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.