Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono alquanto amareggiato.....ed uso un gentile eufemismo se no sai che poesie...

 

dopo ennesima mia mail di sollecito e dopo avermi detto di aver spedito mercoledi sto caspio di gioco, visto che non è arrivato nulla nemmeno oggi, ho provato a richiedere informazioni...

 

si è inventato che ci son stati problemi di sdoganamento assolutamente non dipendenti da loro e che il gioco verrà spedito lunedi...

so bene di andare contro regolamento, ma consiglio spassionatamente di non acquistare da loro, poca chiarezza, nessuna info a meno che non vengano chieste direttamente e bisogna vedere se gli va di rispondere e probabilmente anche un pò di balle dette per calmare i clienti ai quali son state garantite certe date, rivelandosi poi cose tutt' altro che vere...

 

peccato per loro, un cliente l' hanno perso.

ovviamente se martedi non arriva nulla vedrò di far valere i miei diritti in qualche modo...

A quelli il gioco sara' arrivato oggi,te lo dico io.altro che problemi con la dogana etc etc...

tu l'hai ordinato da una settimana no?ecco..non ce l'avevano,stanne certo.

 

PS:la prox volta invece di dar retta a djvale dai retta a me :mrgreen:

a quest'ora l'avevi gia' finito ghostbusters...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli il gioco sara' arrivato oggi,te lo dico io.altro che problemi con la dogana etc etc...

tu l'hai ordinato da una settimana no?ecco..non ce l'avevano,stanne certo.

 

PS:la prox volta invece di dar retta a djvale dai retta a me :mrgreen:

a quest'ora l'avevi gia' finito ghostbusters...

 

 

Snake la prossima volta che hai problemi con Sky chiama qualcun'altro :prr: :boxe: :boxe:

Mapo ne abbiamo parlato prima al tel e sai bene quanto mi dispiace.

Io ribadisco di non aver mai avuto problemi, e ho pure preso da lui la PS3 jap!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake la prossima volta che hai problemi con Sky chiama qualcun'altro :prr: :boxe: :boxe:

Mapo ne abbiamo parlato prima al tel e sai bene quanto mi dispiace.

Io ribadisco di non aver mai avuto problemi, e ho pure preso da lui la PS3 jap!!!

ahahha..grande djvale!!!! :mrgreen:

 

PS:la Ps3 jap??quella che ti e' arrivata dopo 6 mesi?bella bella....:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha..grande djvale!!!! :mrgreen:

 

PS:la Ps3 jap??quella che ti e' arrivata dopo 6 mesi?bella bella....:ok:

 

 

No no, mi è arrivata qualche giorno dopo il dayone jap!!!

Fine OT.

Parlando del gioco in questione..........che dire..........veramente divertente e la grafica non è poi così male, tutt'altro!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai per queste cose puoi contare su di me...

 

ti voglio bene!

a te ed alle tue amichette belle pulite!

oggi avrei avuto bisogno di qualcuna di loro....

 

eh Snake, stavolta me la son cercata proprio...

peccato perchè non solo Vale, ma anche altre persone non avevano mai avuto problemi con loro!

la mia proverbiale sfiga...quanto mi vuole bene!

 

Vale, un voto a bruciapelo per il gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un bel 7,5.

Alla fine devi sempre fare le stesse cose, ma che divertono un sacco!!! E poi l'ironia che fa da sfondo all'azione, come anche nel film, rende tutto più piacevole.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

mi han mandato una mail di loro iniziativa ( :ph34r: ) dicendomi che è stato spedito oggi!

dai, speriamo che sia stato davvero cosi, in teoria lunedi dovrebbe finalmente arrivare...

 

che parto però...mi spiace anche prendermela per cosi poco, certamente non ne faccio un figurone, però cavolo, han fatto la lambada con le date!!!!

eh vabbè, speriam che lunedi sia la volta buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito a difficolta "normale", voto 8 per me!

 

E' un gioco che si lascia facilmente rigiocare ad altri livelli difficoltà anche perche non dura tantissimo e quindi non tende a stufare ;) difatti appena finirò tales che ancora nemmeno ho messo nella console :ph34r: lo riprenderò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nion più o meno quanto hai impiegato a finirlo?

Ho appena ucciso il fantasma del bibliotecario o come cavolo si chiama. Quanto mi manca alla fine?

Grazie.

 

 

sulle 7-8 ore non ho ben tenuto il conto perchè non c'ho giocato di fila, i tornei di fifa incombevano :D

 

 

comunque dovresti essere a quasi metà gioco se non ricordo male ;) la parte più bella viene da ora in avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi han mandato una mail di loro iniziativa ( :ph34r: ) dicendomi che è stato spedito oggi!

dai, speriamo che sia stato davvero cosi, in teoria lunedi dovrebbe finalmente arrivare...

 

 

uhm...forse leggono il forum e stanno cercando di riacquistare punti :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

nn mi sono mai fidato dei preordini su siti italiani per prodotti importati. preferisco prendere su ebay, almeno spediscono subito e, salvo impreviosti postali, arriva presto. risparmi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per chi non compra su internet, ieri sono andato dal mio gamestop di fiducia per prendere ghostbuster per ps3 in quanto non avevo voglia di sbattermi a cercare la versione 360 per internet o andare nei negozietti che fanno import e pagarlo uno sproposito e mi hanno detto che tra un paio di settimane venderanno anche loro la versione americana :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per chi non compra su internet, ieri sono andato dal mio gamestop di fiducia per prendere ghostbuster per ps3 in quanto non avevo voglia di sbattermi a cercare la versione 360 per internet o andare nei negozietti che fanno import e pagarlo uno sproposito e mi hanno detto che tra un paio di settimane venderanno anche loro la versione americana :dance:

davvero??ma in tutti gamestop o solo li?

Link al commento
Condividi su altri siti

se arriva in un punto vendita arriverà per forza in tutti.

mi sembra però strano che violino un' esclusiva temporale che a Sony è costata dei soldi...

inoltre ho parecchi amici che ci lavorano ma nessuno mi ha detto nulla a riguardo, vedrò di informarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho lavorato e so come funzionano le cose da loro, era già successo con alcuni giochi PS3 che, essendo region free, non avevano problemi, ad esempio con Unreal Tournament III.

la cosa che mi sembra strana in questo caso è il discorso esclusività della Sony...

visto che Gamestop è una catena che rispetta day one e discorsi simili, mi sembra un pò strano che se ne sbattano altamente di un' esclusiva territoriale aggirandola cosi!

boh, tutto può essere, se cosi fosse evidentemente di Sony interessa poco pure a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

se arriva in un punto vendita arriverà per forza in tutti.

mi sembra però strano che violino un' esclusiva temporale che a Sony è costata dei soldi...

inoltre ho parecchi amici che ci lavorano ma nessuno mi ha detto nulla a riguardo, vedrò di informarmi!

A Trieste gia' si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...