Kiro Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 speriamo che ci sia la storia da fare in cooperativa.. ne guadagnerebbe molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Girando per youtube si trovano video del gameplay, mi sembra che le premesse ci siano tutte per un ottimo gioco. Speriamo che la longevità sia alta, non vedo davvero l'ora. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Quando ero piccino e giocavo con il commodore 64 uno dei miei titoli preferiti era proprio GhostBuster, il film continuo a vederlo ancora oggi (fa parte della mia videoteca personale). Quello che stanno sviluppando potevo solo sognarlo a quei tempi (mentre giocavo nei pomeriggi estivi e mi godevo le vacanze scolastiche), allora è vero i sogni possono diventare realtà. Non vedo l'ora di poterlo giocare, comunque per me sarà un successo (tu chiamale se vuoi emozioni - Battisti docet). Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 E chi chiamerai??? http://www.gametrailers.com/player/36299.html?type= Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ma il gioco lo hanno bloccato? Ieri cmq si parlava del terzo film Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 si sono in cerca di un produttore, tutti i giochi che erano in sviluppo da sierra sono bloccati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Ma il gioco lo hanno bloccato? Ieri cmq si parlava del terzo film Del terzo film se ne parla da un anno e credo che abbiano gia' riunito il cast originale(ma erano rumors).Cmq se andate qui troverete un forum veramente completo con tutte le informazioni relative alla serie Modificato 8 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 lo voglioooo!!! io ho tutti visto tutti i film almeno 100 volte... spettacolari cosi come il gioco...grafica stupenda in più si puo fare la campagna in cooperativa.. ve lo immaginate catturare fantasmi assieme? inoltre la fisica è da urlo...ho letto che se spari col laser protonico e manchi il fantasmi devasti tutta la stanza in cui ti trovi... non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ghostbusters: Il Videogioco, tagliato da Activision, viene ora acquistato da Atari, che si occuperà della distribuzione, della pubblicità e del merchandising di un prodotto che tutti noi videogiocatori grandicelli e un pò nostalgici attendevamo impazientemente di avere tra le mani. A rivelarlo non sono il Guardia di Porta, Gozer il gozeriano e Vigo “il Flagello della Carpazia”, ma Dan Aykroyd in persona nel corso di una intervista rilasciata alla stazione radio 105.3 KLLI di Dallas. Il videogioco dei Terminal Reality, dedicato ad uno dei più grandi film dei gloriosi anni ‘80, resuscita così grazie ad un accordo insperato che ne garantisce la distribuzione, anche se con tutta probabilità la commercializzazione non avverrà in questi ultimi mesi del 2008. Attendendo perciò la data di uscita assieme a tutti gli appassionati della serie, non c’è che incrociare i flussi, pardon, le dita, sperando che quest’ultima avvenga il più presto possibile. Ricaricate gli zaini protonici, scrostate il dispositivo di stoccaggio, mettete da parte un pò di melma psicomagneterica: gli Acchiappafantasmi stanno per tornare! Fonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ghostbusters: Il Videogioco, tagliato da Activision, viene ora acquistato da Atari, che si occuperà della distribuzione, della pubblicità e del merchandising di un prodotto che tutti noi videogiocatori grandicelli e un pò nostalgici attendevamo impazientemente di avere tra le mani. A rivelarlo non sono il Guardia di Porta, Gozer il gozeriano e Vigo “il Flagello della Carpazia”, ma Dan Aykroyd in persona nel corso di una intervista rilasciata alla stazione radio 105.3 KLLI di Dallas. Il videogioco dei Terminal Reality, dedicato ad uno dei più grandi film dei gloriosi anni ‘80, resuscita così grazie ad un accordo insperato che ne garantisce la distribuzione, anche se con tutta probabilità la commercializzazione non avverrà in questi ultimi mesi del 2008. Attendendo perciò la data di uscita assieme a tutti gli appassionati della serie, non c’è che incrociare i flussi, pardon, le dita, sperando che quest’ultima avvenga il più presto possibile. Ricaricate gli zaini protonici, scrostate il dispositivo di stoccaggio, mettete da parte un pò di melma psicomagneterica: gli Acchiappafantasmi stanno per tornare! Fonte "Venimmo, vedemmo... e lo INCULAMMO!" Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Non vedo l'ora certo aspettare un anno è dura Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 è appena uscito un nuovo video! Se è ingame allora è fantastico!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Si sà qualcosa sul multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Se la grafica sarà quella il gioco lo prendo al 110% Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi forza!! non si parla un pò di ghostbusters!!!??? nessuno è curioso a morte di sapere come sarà il multiplayer??? io sì... non vedo l'ora che esce.. è uno dei giochi che attendo con più ansia quest'anno... anche più di resident evil che è l'unico altro titolo che sembra interessarmi tra qui e giugno.. non vedo l'ora.. dai video e dalle immagini sembra eccezionale.. poi nel 2010 dicono uscirà anche il 3° film :loving: Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 E' certo che sono curioso, sopratutto per quanto riguarda il multiplayer!!! Ma è possibile che non ci sono ancora video in-game di questo gioco?? +info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ultimo video rilasciato: http://www.gametrailers.com/player/45125.html Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 :loving: :loving: :loving: avevo capito fosse in prima persona, non un action in terza..... meraviglioso :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CompaRas Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 fanti...2 mesi ed esce ed il multiplayer da quanto ho letto in coop si possono interpretare i fantastici 4 (nel senso ghost )...cioè se è vero...parliamone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png I'm the King of the World!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Avevo già visto giorni fa l'anteprima su play.com dove lo danno disponibile dai primi di giugno 2009! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 l'importante è non incrociare i flussi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CompaRas Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 l'importante è non incrociare i flussi! giusto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png I'm the King of the World!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 per chi lo sta aspettando(e io non sono certo tra questi)il gioco è diventato esclusiva sony e quindi uscirà almeno per ora solo per ps3 e ps2.L'esclusiva potrebbe essere solo temporale ma non si sa quando e se uscirà la versione 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 per chi lo sta aspettando(e io non sono certo tra questi)il gioco è diventato esclusiva sony e quindi uscirà almeno per ora solo per ps3 e ps2.L'esclusiva potrebbe essere solo temporale ma non si sa quando e se uscirà la versione 360. Non so dove hai letto la notizia, ma dev'essere qualche sito molto poco informato Il gioco è multiformato, Sony lo pubblicherà su PS2 e PS3, mentre Atari lo pubblicherà sulle altre piattaforme: http://www.eurogamer.net/articles/atari-to...ers-on-xbox-360 Quindi non è cambiato nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Non so dove hai letto la notizia, ma dev'essere qualche sito molto poco informato Il gioco è multiformato, Sony lo pubblicherà su PS2 e PS3, mentre Atari lo pubblicherà sulle altre piattaforme: http://www.eurogamer.net/articles/atari-to...ers-on-xbox-360 Quindi non è cambiato nulla allora lo sono tutti i siti in cui ho letto la notizia comunque il 19 giugno escono solo le versioni sony..la versione 360 verrà distribuita da atari presumibilmente verso fine anno. Modificato 6 Maggio 2009 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.