Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Quando ero piccino e giocavo con il commodore 64 uno dei miei titoli preferiti era proprio GhostBuster, il film continuo a vederlo ancora oggi (fa parte della mia videoteca personale). Quello che stanno sviluppando potevo solo sognarlo a quei tempi (mentre giocavo nei pomeriggi estivi e mi godevo le vacanze scolastiche), allora è vero i sogni possono diventare realtà. Non vedo l'ora di poterlo giocare, comunque per me sarà un successo (tu chiamale se vuoi emozioni - Battisti docet).:D

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ma il gioco lo hanno bloccato?

Ieri cmq si parlava del terzo film

Del terzo film se ne parla da un anno e credo che abbiano gia' riunito il cast originale(ma erano rumors).Cmq se andate qui troverete un forum veramente completo con tutte le informazioni relative alla serie :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglioooo!!! io ho tutti visto tutti i film almeno 100 volte... spettacolari cosi come il gioco...grafica stupenda in più si puo fare la campagna in cooperativa.. ve lo immaginate catturare fantasmi assieme? inoltre la fisica è da urlo...ho letto che se spari col laser protonico e manchi il fantasmi devasti tutta la stanza in cui ti trovi... non vedo l'ora :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ghostbusters: Il Videogioco, tagliato da Activision, viene ora acquistato da Atari, che si occuperà della distribuzione, della pubblicità e del merchandising di un prodotto che tutti noi videogiocatori grandicelli e un pò nostalgici attendevamo impazientemente di avere tra le mani.

 

A rivelarlo non sono il Guardia di Porta, Gozer il gozeriano e Vigo “il Flagello della Carpazia”, ma Dan Aykroyd in persona nel corso di una intervista rilasciata alla stazione radio 105.3 KLLI di Dallas.

 

Il videogioco dei Terminal Reality, dedicato ad uno dei più grandi film dei gloriosi anni ‘80, resuscita così grazie ad un accordo insperato che ne garantisce la distribuzione, anche se con tutta probabilità la commercializzazione non avverrà in questi ultimi mesi del 2008.

 

Attendendo perciò la data di uscita assieme a tutti gli appassionati della serie, non c’è che incrociare i flussi, pardon, le dita, sperando che quest’ultima avvenga il più presto possibile. Ricaricate gli zaini protonici, scrostate il dispositivo di stoccaggio, mettete da parte un pò di melma psicomagneterica: gli Acchiappafantasmi stanno per tornare!

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghostbusters: Il Videogioco, tagliato da Activision, viene ora acquistato da Atari, che si occuperà della distribuzione, della pubblicità e del merchandising di un prodotto che tutti noi videogiocatori grandicelli e un pò nostalgici attendevamo impazientemente di avere tra le mani.

 

A rivelarlo non sono il Guardia di Porta, Gozer il gozeriano e Vigo “il Flagello della Carpazia”, ma Dan Aykroyd in persona nel corso di una intervista rilasciata alla stazione radio 105.3 KLLI di Dallas.

 

Il videogioco dei Terminal Reality, dedicato ad uno dei più grandi film dei gloriosi anni ‘80, resuscita così grazie ad un accordo insperato che ne garantisce la distribuzione, anche se con tutta probabilità la commercializzazione non avverrà in questi ultimi mesi del 2008.

 

Attendendo perciò la data di uscita assieme a tutti gli appassionati della serie, non c’è che incrociare i flussi, pardon, le dita, sperando che quest’ultima avvenga il più presto possibile. Ricaricate gli zaini protonici, scrostate il dispositivo di stoccaggio, mettete da parte un pò di melma psicomagneterica: gli Acchiappafantasmi stanno per tornare!

 

Fonte

"Venimmo, vedemmo... e lo INCULAMMO!"

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è appena uscito un nuovo video!

Se è ingame allora è fantastico!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la grafica sarà quella il gioco lo prendo al 110% :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi forza!! non si parla un pò di ghostbusters!!!??? nessuno è curioso a morte di sapere come sarà il multiplayer??? io sì... non vedo l'ora che esce.. è uno dei giochi che attendo con più ansia quest'anno... anche più di resident evil che è l'unico altro titolo che sembra interessarmi tra qui e giugno.. :dance: non vedo l'ora.. dai video e dalle immagini sembra eccezionale.. poi nel 2010 dicono uscirà anche il 3° film :loving:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...