Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

Dai ragazzi tranqui,

Ehi, Mayhem, nessuno vuole offendere nessuno, Mapo è solo giù perchè non gli arriva il gioco da giorni, ma non dava a te del bimbominchia, a volte qua usiamo paroloni per esprimere il nostro sgomento ma penso che nessuno voglia litigare.

 

Forza fate pace!... :bboni:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedi di darti una calmata, nessuno ti ha insultato.

come te, anche qui c'è gente che gioca da molto tempo e gente che ha già il gioco e non ha avuto nessun problema.

la notizia, ti assicuro, è falsa e tendenziosa, probabilmente te l' ha detta qualcuno che gode a fare console war e che s'è preso la concorrente...porello... :asd:

 

ci sono tanti giochi region free, c'è anche un 3d apposito, e NESSUNO MAI ha avuto il benchè minimo problema a giocare con una copia NTSC relativo a ban e/o azzeramenti...

giocare un gioco americano e/o asiatico, quando permesso dall' assenza di blocchi regionali, non ha mai comportato simili problemi a nessuno e Microsoft non lo vieta in alcun modo.

nei casi in cui è presente il blocco, vedi MLB 2K7, un acquirente è liberissimo di comprarsi una console americana per poter giocare con la copia del gioco in esame.

anche in questo caso NON ESISTONO storielle di sanzione da parte di niente e di nessuno, chiunque ti riferisce cose diverse ti dice delle bugie, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scriverlo più grosso? Più comprensibile? Se ci sono altri problemi ditelo pure...

 

Tranquillo x-raider è per mettere subito le cose in chiaro, certi atteggiamente da SO TUTTO IO non li gradisco molto, io mi sono limitato con stupore a riportare una nitizia FALSA a quanto pare fatta girare da una CORPORATION e non da me stesso medesimo.

 

 

Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccato in EU.

 

Atari conferma che la versione nordamericana di Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccata per i paesi Europei.

 

Il titolo, che uscirà il 16 Giugno prossimo, potrà infatti essere utilizzato sulle console a livello planetario.

 

Una notizia che smentisce le precedenti, fatte circolare da Sony.

 

I proprietari della console Microsoft del vecchio continente possono quindi asciugarsi le lacrime: avranno il titolo a disposizione nell´arco di una settimana.

 

 

Ok, hanno smentito, si vede che sono troppo avanti se NESSUNO SAPEVA NULLA IN UN FORUM CHE TRATTA DI VIDEOGAMES, ma sopratutto mi è piaciuto constatare come le persone CHE NON SANNO NIENTE si permettono deliberatamente di insultare.

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hanno smentito, si vede che sono troppo avanti se NESSUNO SAPEVA NULLA IN UN FORUM CHE TRATTA DI VIDEOGAMES, ma sopratutto mi è piaciuto constatare come le persone CHE NON SANNO NIENTE si permettono deliberatamente di insultare.

 

Prima di tutto, direi che è il caso che ti dai una bella calmata, se vuoi creare qualche flame allora fallo da un' altra parte, non ho la minima voglia di perdere tempo per colpa di qualcuno annoiato da quello che fa :) Se poi vogliamo dirla tutta, chi ha dimostrato di non sapere niente in questo caso sei stato tu :rolleyes: , tra mettere i blocchi regionali e bannare chi gioca una copia originale d' importazione c' è una bella differenza, tu sostenevi la seconda teoria mentre la notizia che riporti riguarda solo l' assenza dei blocchi regionali (quindi si potrà giocare con la versione americana sulla console europea senza problemi), la prossima volta quindi evita di dare dell' ignorante ad altri quando tu parli prima di una cosa e poi di un' altra.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scriverlo più grosso? Più comprensibile? Se ci sono altri problemi ditelo pure...

 

Tranquillo x-raider è per mettere subito le cose in chiaro, certi atteggiamente da SO TUTTO IO non li gradisco molto, io mi sono limitato con stupore a riportare una nitizia FALSA a quanto pare fatta girare da una CORPORATION e non da me stesso medesimo.

 

 

Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccato in EU.

 

Atari conferma che la versione nordamericana di Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccata per i paesi Europei.

 

Il titolo, che uscirà il 16 Giugno prossimo, potrà infatti essere utilizzato sulle console a livello planetario.

 

Una notizia che smentisce le precedenti, fatte circolare da Sony.

 

I proprietari della console Microsoft del vecchio continente possono quindi asciugarsi le lacrime: avranno il titolo a disposizione nell´arco di una settimana.

 

 

Ok, hanno smentito, si vede che sono troppo avanti se NESSUNO SAPEVA NULLA IN UN FORUM CHE TRATTA DI VIDEOGAMES, ma sopratutto mi è piaciuto constatare come le persone CHE NON SANNO NIENTE si permettono deliberatamente di insultare.

dice solo che è region free, nient'altro, cosa che si sapeva da settimane.

il blocco che parla è il blocco regionale, cioè alcuni giochi americani o giapponesi non girano sulle console europee e viceversa, non è un blocco inteso come ban della console che non esiste con nessun gioco import.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

No io ho domandato se qualcuno ne sapeva qualcosa? Siccome me l'ha detto via telefono il mio socio mi è venuto d'istinto postare e vedere la reazione degli utenti... mi aspettavo un riscontro sereno non un accusa di dire caxxate sinceramente.

 

Come si dice in questi casi, l'italiano ha molte sfaccettature e scrivendo di certo il TONO non si capisce... o forse non si capisce nemmeno quello che scrivo... tutto può essere...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tono hai perfettamente ragione, spesso ci si può fraintendere molto facilmente!

però ti assicuro che non ti ho insultato in alcun modo, inoltre ho cercato di riportarti degli esempi simili per farti capire che la notizia che ti hanno riportato era fuori di logica!

 

scusami se ti sei sentito aggredito, non era mia intenzione farlo, ma volevo semplicemente farti capire che stavi riportando una notizia che sembrava essere più un flame che altro!

poi cavolo, se ti presenti come numero 1 dei flame è facile fraintenderti...

soprattutto in un caso come questo dove i "sonari" godono di una stramba esclusiva temporale in un solo territorio, è facile incontrare Troll per vantarsi di averlo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza e l'OT ma che cosa è un flame?

 

da Wikipedia:

"Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico;"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, facciamo una cosa.

 

Ti chiedo anche io scusa se ho reagito subito come un leone vecchio ferito, mi dispiace, sinceramente, anche perchè questo forum lo visito regolarmente e non ho mai avuto questo tipo di problemi.

 

 

Ho toppato a non informarmi prima di scrivere. Grave errore.

Capisci il mio stupore quando ho sentito la notizia!!!

 

Tra l'altro è un amico quello che mi ha passato l'informazione, non mi sognerei mai di mettere in dubbio la bontà delle info's pervenute da un amico...

 

Non faccio ste uscite a caso... solo per notorietà... che me ne faccio?!?! Mi piace giocare... mica fare il fighetto!!! E sopratutto mi paice condividere informazioni ed aiutare chi è bloccato nei giochi...

 

Ti chiedo ancora scusa.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, facciamo una cosa.

 

Ti chiedo anche io scusa se ho reagito subito come un leone vecchio ferito, mi dispiace, sinceramente, anche perchè questo forum lo visito regolarmente e non ho mai avuto questo tipo di problemi.

 

 

Ho toppato a non informarmi prima di scrivere. Grave errore.

Capisci il mio stupore quando ho sentito la notizia!!!

 

Tra l'altro è un amico quello che mi ha passato l'informazione, non mi sognerei mai di mettere in dubbio la bontà delle info's pervenute da un amico...

 

Non faccio ste uscite a caso... solo per notorietà... che me ne faccio?!?! Mi piace giocare... mica fare il fighetto!!! E sopratutto mi paice condividere informazioni ed aiutare chi è bloccato nei giochi...

 

Ti chiedo ancora scusa.

 

tranquillissimo Mayhem, nessunissimo problema, ci siamo scornati un pò e via! :squile:

niente di grave ed abbiam risolto l' arcano!

 

il problema è che ancora non mi è arrivato sto maledettissimo gioco...

meglio andare a chiamare il negozietto e sapere che stanno combinando! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma il gioco in italia per xbox 360 non doveva uscire oggi?mi risparmio un giro da gamestop?

 

ehm....il gioco versione Pal, quelli che vendono Gamestop, uscirà a fine anno! :ph34r:

da altri negozi che trattano materiale d' importazione potresti gia trovarlo!

 

Renny, sicuro di settembre?non era novembre?

non mi ricordo! :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negozi On-line per esempio... ;)

Anche io a questo punto correrò ai ripari in quel modo... :ph34r:

Continuo a pensare che sia tutta una cavolata farli uscire con un delay così ampio... IMHO ovviamente.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....il gioco versione Pal, quelli che vendono Gamestop, uscirà a fine anno! :ph34r:

da altri negozi che trattano materiale d' importazione potresti gia trovarlo!

 

Renny, sicuro di settembre?non era novembre?

non mi ricordo! :mucca:

 

Il sito di gamestop da come uscita il 28/09, ha un sacco di difetti ma di solito sulle date di uscita è abbastanza affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lavorato in Gamestop ed ho molti amici, ho dato una sbirciata alle loro ultime date ed è un macello,sono un pò confusi...

 

piccolo esempio: Dynasty Warriors 6 Empires è ritenuto come uscito il 15 di questo mese...

ovviamente è tutto sbagliatissimo, ho cercato info ed il gioco uscirà il 26, ma il loro sito lo da come gia in vendita..peccato che non sia disponibile in nessuno dei millemila negozi che hanno...in pratica non è ancora uscito, ma non correggono il sito...utlimamente sono un pò incasinati, sarà il caldo!

 

ho sentito Bitworld, il pagamento è ok e lo ha ricevuto, però purtroppo causa maledetta dogana il gioco verrà spedito lunedi prossimo!

martedi dovrei posarci sopra le mie mani pacioccose! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...